CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 298
Discussione:

Thread Problemi Batteria (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    La procedura fatta fare dal commerciante è SBAGLIATA ED COMPROMETTE IRRIMEDIABILMENTE IL TUO SMARTPHONE ti linko la guida per la prima carica e la calibrazione periodica che devi eseguire

[INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità
    Dopo circa un mese dall'acquisto, ho seguito la guida per ricalibrare la batteria e come risultato, dopo 48 ore non particolarmente impegnative l'S2 Plus segnala ancora 46% disponibile.

Grazie infinite per la dritta!!

2.  
    Androidiano L'avatar di NeroDj75

Smartphone
    Huawei P20 Lite

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Praticamente da 5 giorni ho preso l'S2 Plus e finora ho fatto 4 cicli di ricarica...stanotte era in modalità aereo al 100% dopo 7 ore mi sveglio e trovo 92% a mio avviso è strana sta cosa che consuma tanto anche in modalità aereo...il giorno prima aveva consumato solo l'1% non vorrei che fosse un problema diciamo un bug del 4.1.2 jb !!!

Grazie per le risposte

Smartphone
    Huawei P20 Lite

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Salve a tutti
    Praticamente da 5 giorni ho preso l'S2 Plus e finora ho fatto 4 cicli di ricarica...stanotte era in modalità aereo al 100% dopo 7 ore mi sveglio e trovo 92% a mio avviso è strana sta cosa che consuma tanto anche in modalità aereo...il giorno prima aveva consumato solo l'1% non vorrei che fosse un problema diciamo un bug del 4.1.2 jb !!!

Grazie per le risposte

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un problema con il mio Galaxy S2 Plus con chip NFC. Ho aggiornato alla versione di Android 4.2.2 (ho usato il firmware tedesco pre-rooted) tramite Odin e tutto è andato alla perfezione solo che ora mi si presenta un grossissimo problema: lo smartphone consuma la batteria in maniera anomala quando si trova in standby e non riesco a capire perchè, visto che io chiudo sempre le applicazioni prima di metterlo in standby! Quando lo uso la batteria ha un consumo normale, quando lo metto in standby perdo, a volte, anche il 10/15% in 20 minuti! Cosa preoccupante, visto che con Android 4.1.2 in standby non consumava niente! Qualche soluzione?

k54
    k54 non è in linea
    Androidiano L'avatar di k54

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balotelli45 Visualizza il messaggio
    Mi dura max 13ore se va bene. Che tristezza
    anche meno
    ... ciao e grazie, by k54 via pc ,
    2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
    i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
    ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Avrei una domanda prima di procedere all'acquisti di un Samsung Galaxy S2 Plus. La batteria maggiorata da 2000 mAh originale Samsung del S2 normale va bene anche per l'S2 plus?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Perdi la funzione nfc e ballera un pò

inviato dal mio S2 plus

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

La funzione nfc so che l'avrei persa ma non mi interessa. Perchè balla? L'alloggiamento non è uguale? Be al max si può mettere un leggero spessore per evitare che balli. Perchè mi pare che nelle dimensioni generale del cell S2 risulti essere qualche millimetro più spesso rispetto all'S2 normale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Pff ho letto un po in giro è non c'è ancora nessuna batteria maggiorata per l's2 plus NFC. Più che altro non è per problemi di batteria ma per la chiusura della cover maggiorata.

Smartphone
    Huawei P20 Lite

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi...
    Allora 20 giorni fa ho preso un Samsung S2 Plus e praticamente ho notato che se lo carico acceso poi in stand-by mi consuma abbastanza tipo da 100% in 10 ore di stand-by poi lo ritrovo a 90% anche di meno a volte...invece se lo carico da spento in 10 ore di stand-by da 100% lo ritrovo a 97% praticamente non consuma niente !!!
    Quindi volevo sapere se anche voi avete notato questa cosa...perche non capisco il motivo.
    Grazie

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio