CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 298
Discussione:

Thread Problemi Batteria (S2 Plus)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Devo dire che ultimamente la batteria non mi dura pou cosi tanto.. Diciamo che inizio ad usare in modo intenso il telefono dalle due di pomeriggio usando prevalentemente giochi tipo csr racing,springfield, facebook, messaggi e molta navigazione web.. Poi quando torno a casa sulle 8 di sera devo per forza mettere nuovamente il telefono sotto carica, altrimenti quando sulle 10 di sera esco rischio di rimanere senza batteria.. Cosa ve ne pare? Forse é solo perché lo sfrutto molto..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Localitą
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Scusate una cosa: Ma la batteria maggiorata da 2000 mah originale Samsung fatta per S2 va bene anche per S2 Plus giusto?


    .
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Scusate una cosa: Ma la batteria maggiorata da 2000 mah originale Samsung fatta per S2 va bene anche per S2 Plus giusto?


    .
    E la stessa ma io la proverei prima

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo segnalare anche quello che mi sta succedendo, Ho S2 Plus con NFC. Poichč non mi funzionava GPS che da quando avevo comprato il cell non avevo mai usato, mi č stato consigliato di fare Ripristina Dati di Fabbrica. Non solo non č cambiato nulla per il GPS ma ora la batteria fa le bizze. Durante la notte da un 80% di carica, la mattina appena lo riaccendo lo ritrovo al 30%. Non ho attiva la connesione dati, nč WIFi, nč sincronizzazione, nč geolocalizzazione. Se lo lascio acceso, uguale mi cala la percentuale. Addirittura un pomeriggio ero al 30% e mi si č spento, mai fatto prima!!!! Ho provato anche con la calibrazione descritta qui, ma nessun miglioramento. Durante il giorno la batteria mi sembra che funzioni bene e non cala in maniera anomala. Soluzioni ?
    Ultima modifica di ciaogianpy; 31-10-13 alle 11:11

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaogianpy
    Volevo segnalare anche quello che mi sta succedendo, Ho S2 Plus con NFC. Poichč non mi funzionava GPS che da quando avevo comprato il cell non avevo mai usato, mi č stato consigliato di fare Ripristina Dati di Fabbrica. Non solo non č cambiato nulla per il GPS ma ora la batteria fa le bizze. Durante la notte da un 80% di carica, la mattina appena lo riaccendo lo ritrovo al 30%. Non ho attiva la connesione dati, nč WIFi, nč sincronizzazione, nč geolocalizzazione. Se lo lascio acceso, uguale mi cala la percentuale. Addirittura un pomeriggio ero al 30% e mi si č spento, mai fatto prima!!!! Ho provato anche con la calibrazione descritta qui, ma nessun miglioramento. Durante il giorno la batteria mi sembra che funzioni bene e non cala in maniera anomala. Soluzioni ?

    Riguardo il gps puoi provare a vedere se l'applicazione č attiva andando su impostazioni/gestione app/tutte e qui cerchi la funzione del gps (nn so quale sia, forse mapservice samsung). Ci clicchi e se ti spunta il tastino con scritto attiva procedi ad attivarlo. Mentre per la batteria prova ad andare su impostazioni/batteria e vedi le app che consumano eccessiva energia. Facci sapere . Spero di esserti stato d aiuto..

    Inviato dal mio GT-I9105P

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Amethyst per il post:

    ciaogianpy (03-11-13)

  8. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna applicazione che consuma eccessivamente la batteria. Ho lo schermo con luminositą automatica, attivo anche il risparmio energetico. Se lo chiudo per un 3 / 4 ore da 80% di batteria, quando riaccendo il cell mi ritrovo 20 %. Il tutto mi č successo dopo un rispristino dati di fabbrica. Oggi rifatto, non ho installato nessuna applicazione, vediamo domani mattina che mi dice.

  9. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' stranissimo. Non so come aiutarti. Mi dispiace ><


    Inviato dal mio GT-I9105P

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Amethyst per il post:

    ciaogianpy (03-11-13)

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ieri sera quando l'ho chiuso era 86 %, stamattina quando riaperto 30%. La cosa anche strana che cliccando su Impostazioni Batteria, sotto la percentuale di carica mi da un tempo maggiore rispetto a quando l'ho riaperto il cell, nel senso che aperto da 2 minuti mi riporta 7 minuti. Cliccando poi sulla striscia grigia che indica il tempo, c'č discordanza di tempo ( 5 minuti ) anche tra i 2 tempi riportati sopra e sotto il grafico. Al momento ho fatto 2 Ripristina dati di fabbrica, ma la cosa non č cambiata.
    Prima di portare il cell in assistenza, perchč leggevo che te lo tengono anche per parecchio, vorrei fare un'ultima prova.
    Io digitando *#1234# sul telefono ottengo:
    AP:I9105PXXAMC2
    CP:I9105PXXAMF2
    CSC:I9105PITVAMB1
    Vorrei rinstallare il firware come riportato qui https://www.androidiani.com/forum/ga...are-stock.html, con il file messo gentilmente a disposizione da ginuzzo85, ma volevo avere conferma che non inficio la garanzia. Grazie

  12. #119
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    se č lo stesso non perdi nulla, ma stai attento che rischi un brick se sbagli qualcosa o sbagli il file, inoltre perche non provi da Kies a fare ripristino Firmware?
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  13. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ho risolto

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy