Eh bisogna perdere un po di tempo ma io trovo questi launcher migliori dello standard
ciao e grazie by k54
Inviato dal mio S2 plusso
dreaming nissan GTR
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
Ragazzi, voi che avete già questo terminale, come vi trovate con la batteria? Quanto vi dura in base all'uso che ne fate?
Originariamente inviato da osso84
A me dura tranquillamente una giornata intera usandolo molto durante il giorno, non mi son mai trovato nella situazione di trovarmi col cell scarico mentre sono fuori, cosa che accade spesso invece a miei amici con iphone 4s
Inviato dal mio GT-I9105P senza più riavvii![]()
osso84 (03-08-13)
Oo vorrei duraswe di piu.. utilizzandolo molto vedo la percentuale scendere così veloce che sembra um timer
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=180762141806
ciao e grazie by k54
dreaming nissan GTR
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
Ma dopo 2ore di utilizzo sono 85% di batteria. E nel menu batteria mi fa 55% del consumo con lo schermo.. ma ppossibile ? Eppure tengo sempre luminosità bassa
Non penso che il tuo sia fuori standard come consumo.
Quel tarello dello schermo sarà sempre a quelle percentuali.
È lui che pippa tutta la batteria.
Non penso che si possa fare niente.
Se no compra una batteria da 3500mAh con cover molto rialzata e vedi se risolvi .
Cmq una batteria di ricambio prendila cmq cosi quando sei fuori sei piu tranquillo.
ciao e grazie by k54
dreaming nissan GTR
Io ho preso quella da 2450 dichiarati ... non mi pare faccia di piu di quella di serie anche se non ho piu rimesso, quella di serie per valutare la differenza.
Ho notato che sotto i il 20 per cento cade in fretta come se non sa che livello di tensione giusto abbia. Ricaricata infatti fino al 30 per cento infatti non cade piu.
Quindi non avrà il chip dentro che dice i corretti valori al cell ... non sono esperto.
ciao e grazie by k54
dreaming nissan GTR