CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 298
Discussione:

Thread Problemi Batteria (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mobiushack

Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piero07 Visualizza il messaggio
    Per la seconda volta nel giro di due mesi mi sono trovato con il telefono spento causa improvviso e rapidissimo scaricamento della batteria. Questa volta sono riuscito a salvare lo screenshoot del diagramma della batteria che vi allego.
    Come potete vedere all'improvviso il consumo è aumentato incredibilmente ed in pochissimo tempo mi ha spento il telefono causa batteria scarica.
    Non stupitevi della durata della batteria che vedete perché lo tengo in 2G e con dati disattivati (mi arriva anche a 10 giorni). Raramente mi capita di attivare i dati e il 3g come pure raramente lo connetto al WiFI della rete di casa, comunque non certo questa notte quando si è scaricato.
    La prima volta mi è successo circa un mese fa quando la batteria era stata caricata da poche ore, mentre questa volta è successo quando era caricata da diversi giorni (intorno al 40% o forse meno). Fra i due eventi ha sempre funzionato regolarmente ed anche ora, dopo averlo ricaricato, sta funzionnando normalmente.
    E' successo a qualcuno e/o avete qualche consiglio?

PS il telefono è del 15 aprile ed ha il 4.2.2 installato di fabbrica con versione I9105PXXUBMI1. Aggiornato alla I9105PXXUBNC1 senza problemi il 30 aprile.

per non insorgere in questo tipo di problemi e consigliato dopo ogni aggiornamento effettuare un hard reset per dare una pulita al dispositivo

Inviato dal mio GT-I9105P

2.  

Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielmars Visualizza il messaggio
    ragazzi non ho ancora risolto il problema. Il telefono ricarica solo da spento sia con cavo usb che con alimentatore. Inoltre quando lo collego al pc, non si apre nessuna finestra. E' un android 4.2.2 originale, nessuna app installata tramite quelle predefinite di Samsung.
    hai provato a mandarlo in download mode connetterlo a odin? a volte capita che il computer non ne vuole sapere di vederlo, ma basta accendere odin e lui lo vede! se così fosse ti consiglio di installare un firmware ufficiale 4.2.2 con odin installare un firmware ufficiale con odin non intacca il binary counter e di conseguenza nemmeno la garanzia!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobiushack Visualizza il messaggio
    per non insorgere in questo tipo di problemi e consigliato dopo ogni aggiornamento effettuare un hard reset per dare una pulita al dispositivo

Grazie, proverò il reset, anche se l'unico aggiornamento fatto era secondario (4.2.2 su 4.2.2).
    Però prima di farlo volevo sapere se esiste un file tipo i vari ".log" dei PC nel quale sia possibile vedere l'evento accaduto nel momento in cui ha incominciato a scaricarsi la batteria.

Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piero07 Visualizza il messaggio
    [quote name="mobiushack" post=5746791]per non insorgere in questo tipo di problemi e consigliato dopo ogni aggiornamento effettuare un hard reset per dare una pulita al dispositivo

Grazie, proverò il reset, anche se l'unico aggiornamento fatto era secondario (4.2.2 su 4.2.2).
    Però prima di farlo volevo sapere se esiste un file tipo i vari ".log" dei PC nel quale sia possibile vedere l'evento accaduto nel momento in cui ha incominciato a scaricarsi la batteria.[/QUOTE]

puoi vedere i log con app tipo catlog ma non puoi vedere cosi indietro purtroppo almeno da quello che so.. anche se dalle potenzialità che ha e pur sempre un telefono

6. Il seguente Utente ha ringraziato mobiushack per il post:

Piero07 (14-06-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Grazie, oltre a tutto vedo che con l'app suggerita occorre il Root per cui non credo che valga la pena di provare a vedere se è rimasta qualche traccia.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Ok...direi che con argomento odin...firmare. ..ecc... siamo abbondantemente off Topic.
    Lascio tutto........
    ma ora basta ragazzi.
    Questo è thread batteria
    (lo so che era tutto un pò legato...ma se non "ci teniamo" un pò ,viene una cozzaglia di informazioni non utili...)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

a me se la batteria scende sotto il 10% ci mette 2hmezza-3h a seconda se sta al 9 o al 7 o al 2%. l'ultima volta al 2% ci ha messo 3h7minuti. anche a voi ci mette tanto? qualcuno ha calcolato?
    io lo faccio da spento sempre e facendo i 3 cicli di ricalibrazione ho notato che appunto ci mette parecchio davvero, forse era per via della ricalibrazione??..maah

piero07 dice che anche all'1% la batteria ci ha messo massimo 2h per ricaricarsi al 100%. qualcosa non va allora
    aspetto di leggere altre esperienze

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    a me se la batteria scende sotto il 10% ci mette 2hmezza-3h a seconda se sta al 9 o al 7 o al 2%. l'ultima volta al 2% ci ha messo 3h7minuti. anche a voi ci mette tanto? qualcuno ha calcolato?
    io lo faccio da spento sempre e facendo i 3 cicli di ricalibrazione ho notato che appunto ci mette parecchio davvero, forse era per via della ricalibrazione??..maah

piero07 dice che anche all'1% la batteria ci ha messo massimo 2h per ricaricarsi al 100%. qualcosa non va allora
    facciamo una prova. .. (strausata per S3.....)

scarica questa app...

https://play.google.com/store/apps/d...ngcurrent.free

...e dimmi i valori che ti segna. ..
    (Così vediamo se è compatibile anche per S2 plus)

Serve per capire se i valori di ricarica sono giusti...

Edit:

Fatto prova con quelli di mia moglie. ...e non è compatibile.
    Lascia perdere. ...
    Ultima modifica di Varioflex; 15-06-14 alle 10:30

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Nep
    Nep non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9301 e GT-S6310N

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio

Stesso problema: 2 ore per caricarlo da 26% a 92% (quindi 66%) con cellulare in standby e dati disattivati ovviamente. Normale? :o

Senior Droid

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nep Visualizza il messaggio
    Stesso problema: 2 ore per caricarlo da 26% a 92% (quindi 66%) con cellulare in standby e dati disattivati ovviamente. Normale? :o
    scusa ma questo non è il "problema" a cui mi riferivo, è la normalità penso. io non disattivo niente e in standbye con carica piu di 20 ci mette poco.

il problema è se scende sotto i 15%. prova e facci sapere.

possibile nessuno qui lo ha mai portato a meno del 15-10% di carica e mi sa dire quanto gli ci mette per il 100%???

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio