Visualizzazione stampabile
-
iao a tutt vorrei aggiornare alla versione 4.2.2 ma quale installate quella tedesca o spagnola? Grazie
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
startac
Francamente preferisco lasciare le applicazioni sul telefono e rendere predefinita la micro SD per tutto il resto che voglio salvare tipo, foto, video, ecc. e così poter spostare un giorno la stessa su altro smartphone.
Ma quello lo decidi tu, infatti il bello è che una persona possa avere la facoltà di spostarle sulla Micro SD e non di essere obbligato a tenere le applicazioni sul telefono. Se me ne dai la possibilità decido io, sempre meglio di essere costretto.
-
Quote:
GuidoRossiBoia
Ma quello lo decidi tu, infatti il bello è che una persona possa avere la facoltà di spostarle sulla Micro SD e non di essere obbligato a tenere le applicazioni sul telefono. Se me ne dai la possibilità decido io, sempre meglio di essere costretto.
E' una cosa che si è sempre potuta fare su Android. Oppure, se non si voleva ricorrere alle impostazioni avanzate di Android bastava installare l’applicazione gratuita App 2 SD Free, Move2SD Enable, ecc. ecc.
-
Che però necessitano di Root... Quindi...
-
Assolutamente senza nessun root usando SnapPea, giusto per fare un esempio...
-
Sì ma non tutti i dispositivi sono abilitati, in più devi fare una procedura del cavolo collegando lo smartphone al PC Windows.
-
Quote:
GuidoRossiBoia
Sì ma non tutti i dispositivi sono abilitati, in più devi fare una procedura del cavolo collegando lo smartphone al PC Windows.
https://www.androidiani.com/forum/sa...n-snappea.html
-
Ciao raga ma android 4.2.2 e uscito in Germania posso metterlo su s2 plus che ne dite inoltre potete darmi una mano pke non riesco a trovarlo su sammobile
-
Quote:
michele1994
Ciao raga ma android 4.2.2 e uscito in Germania posso metterlo su s2 plus che ne dite inoltre potete darmi una mano pke non riesco a trovarlo su sammobile
Sì, puoi metterlo con ODIN. Lo trovi qui Firmwares | SamMobile | Page 2
-
Ho visto ma il modello s2 plus non ce