CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 328
Discussione:

[Aggiornamenti Ufficiali] GT-I9105P (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julio74 Visualizza il messaggio
    Allora... il mio s2 plus è vers. Italiana 4.1.2
    Che ne dite... posso procedere tranquillamente con l'aggiornamento alla 4.2.2 che mi viene proposto? Anomalie e/o miglioramenti? La batteria dura di più? Altro?
    Esperienze da chi l'ha già fatto? Thanks
    Sì, fallo tranquillamente. Poi se hai problemi puoi sempre riflashare la versione vecchia.

    Io comunque flasherei con Odin la versione che ho postato sopra, rende il telefono più fluido e reattivo rispetto al firmware italiano ed è più recente. Poi a te la scelta .

  2.  
  3. #232
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Anch'io come julio74 sono tentata di aggiornare il mio Galaxy S2 Plus I9105P, versione italiana con jelly bean 4.1.2...Però non sono molto "smanettona", quindi se dopo l'aggiornamento non funzionasse bene, non sarei in grado di "riflashare" la versione vecchia nè di utilizzare Odin...quindi chiedo scusa se ripeto la domanda, ma si può aggiornare tranquillamente alla versione italiana 4.2.2.? Oppure rischio di ritrovarmi poi con uno smartphone difettoso, pieno di bug, che crasha di continuo, si spegne da solo, va in "sleep of death", con batteria che dura pochissimo, eccetera? Il fatto è che finora con la versione 4.1.2. va benissimo, non vorrei pentirmi amaramente dell'aggiornamento! Ma sarei curiosa di vedere le novità della versione 4.2.2. Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
    P.S. Dimenticavo, se aggiorno alla versione 4.2.2., rischio di perdere tutte le applicazioni che ho scaricato, sfondi animati, foto, mp3, ecc.? C'è bisogno di fare un back up prima? O rimane tutto sul tel.?
    Ultima modifica di leone49; 02-03-14 alle 17:35

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone49 Visualizza il messaggio
    Ma sarei curiosa di vedere le novità della versione 4.2.2. Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
    P.S. Dimenticavo, se aggiorno alla versione 4.2.2., rischio di perdere tutte le applicazioni che ho scaricato, sfondi animati, foto, mp3, ecc.? C'è bisogno di fare un back up prima? O rimane tutto sul tel.?
    Gli aggiornamenti escono per apportare correzioni e miglioramenti, nulla di tutto il catastrofico che avete letto o scritto. Se lo scarichi direttamente via OTA, quindi aggiornamento segnalato e scaricato da terminale stesso non perdi nulla, rimane tutto come era. Eventuali problemi con le applicazioni se dovessero nascere (non credo) si risolvono semplicemente disinstallando e reinstallando quella non funzionante. Semplice no!

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti escono per apportare correzioni e miglioramenti, nulla di tutto il catastrofico che avete letto o scritto. Se lo scarichi direttamente via OTA, quindi aggiornamento segnalato e scaricato da terminale stesso non perdi nulla, rimane tutto come era. Eventuali problemi con le applicazioni se dovessero nascere (non credo) si risolvono semplicemente disinstallando e reinstallando quella non funzionante. Semplice no!
    Esperienze reali di qualcuno che ha aggiornato alla 4.2.2 ???

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julio74 Visualizza il messaggio
    Esperienze reali di qualcuno che ha aggiornato alla 4.2.2 ???
    Io! ho aggiornato via ota wi-fi, l'SII Plus italia alla 4.2.2 e inizialmente non sembrava esserci alcun problema. Dopo qualche giorno firefox si bloccava, adobe reader non si apriva e dava la possibilità di segnalare il problema.il telefono ogni tanto si spegneva o si bloccava di fatto costringendoti a togliere e rimettere la batteria.Ho provato a riportarlo alle impostazioni originali credendo di ritornare alla 4.1.2. ma è rimasta la 4.2.2.Ho installato le applicazioni cancellate e tutto è ritornato alla normalità.Il telefono sembra più fluido rispetto al precendere firmware è l'interfaccia è stata migliorata.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato llanuraensis per il post:

    jpninside (07-04-14)

  8. #236
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llanuraensis Visualizza il messaggio
    Ho installato le applicazioni cancellate e tutto è ritornato alla normalità. Il telefono sembra più fluido rispetto al precendente firmware è l'interfaccia è stata migliorata.
    Infatti, molti non comprendono che i problemi sono legati alle applicazioni che hanno installato e non alla versione di Android, ma...farlo capire è sempre un'ardua impresa....

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy J7 2017

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate, avrei un'altra domanda per i possessori del Galaxy S2 Plus I9105P che l'hanno già aggiornato alla 4.2.2.: nell'aggiornamento da jelly bean 4.1.2. alla versione 4.2.2. resta il tono tasti "effetto acqua"? So che può sembrare una sciocchezza ma a me piace molto, quindi vorrei essere sicura prima di aggiornare che non si perda questo particolare effetto del tono tasti!
    Ultima modifica di leone49; 04-03-14 alle 15:14

  10. #238
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Si rimane ma lo puoi anche cambiare in stile s4

    Inviato dal mio Ascend G330 usando Androidiani App

  11. #239
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Sì, fallo tranquillamente. Poi se hai problemi puoi sempre riflashare la versione vecchia.

    Io comunque flasherei con Odin la versione che ho postato sopra, rende il telefono più fluido e reattivo rispetto al firmware italiano ed è più recente. Poi a te la scelta .
    Hai letto il titolo?
    Non è abbastanza chiaro?

    Ti ho già detto più di una volta che il modding è vietato in questo thread e tu insisti
    Devo arrivare ad infrazionare per farmi capire meglio?

    Per Gli altri, i feedback sul l'aggiornamento vanno chiesti nel thread post aggiornamento
    Grazie

  12. #240
    Baby Droid L'avatar di jpninside


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Calascibetta(EN) - Sicilia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Galaxy S2+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A quanto pare, la 4.4.2 per il nostro dispositivo non uscirà mai. Resteremo bloccati a 4.2.2
    LOG Azioni:
    1. Sabato 13 Luglio 2013: Acquistato Galaxy S2+ 8GB - White Color! (Android 4.1.2)

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy