Originariamente inviato da andiplus99
Grecia e Svizzera? Speriamo arrivi presto pure qui alloraaa!!!!
Inviato dal mio GT-I9105P
Originariamente inviato da andiplus99
Grecia e Svizzera? Speriamo arrivi presto pure qui alloraaa!!!!
Inviato dal mio GT-I9105P
Smartphone posseduti:
Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)
Tablet Posseduti:
Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)
Quale versione di Odin mi consigliate? Va bene la v3.07?
Ripropongo la mia richiesta di aiuto qui (non sono sicuro che il thread dove l'ho inserita in precedenza sia quello più indicato)
Richiesta di aiuto. Ieri il mio s2 plus mi segnala l'aggiornamento a 4.2.2; lo aggiorno... non parte più alcuna applicazione: giochi ed altro. Leggo sul forum che avrei dovuto fare un hard reset. Lo faccio seguendo le istruzioni... sembra tutto ok (la sola cosa che non sono riuscito a fare è cancellare la memoria del telefono stesso)ma: quando lo collego al pc via cavetto usb e cerco di copiare un file apk (ad esempio flashplayer) in android/obb mi dice: "Impossibile copiare il file, il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso".
L'ho preso in svizzera a Lugano (vivo qui)... è sbrandizzato, non legato quindi ad alcun operatore telefonico
Mi succede con qsiasi tipo di file cerco di copiare in quella cartella (ovviamente prima dell'update non succedeva potevo copiare tranquillamente quello che volevo). Cosa devo fare (se invece copio i file apk nella scheda esterna poi li posso spostare in android/obb)
Ho anche notato un file in root che si chiama mptemp.obb di 700 e rotti mega... che diavolo è?
Quando fai il reset allo stato di fabbrica si cancella tutto.
Puoi scaricarti il firmware del tuo telefono da sammobile http://www.sammobile.com/firmwares/2/ e flasharlo con Odin.
Vedrai che risolvi![]()
Ultima modifica di startac; 10-11-13 alle 22:58
Salve, io e la mia ragazza abbiamo lo stesso cell cioè galaxy s2 plus... Però a me mi ha dato l'aggiornamento alla versione 4.2.2 e a lei non è uscito alcun aggiornamento ancora... come posso fare per aggiornare anche il suo?
Ti scarichi il firmware del telefono da sammobile Firmwares | SamMobile | Page 2 e lo flashi con Odin. Io comunque aspetterei che l'aggiornamento lo rilevi il telefono. Il tuo è di importazione o garanzia Italia?
Stamattina ho collegato il telefono a Kies e mi dice che c'è un aggiornamento firmware!
Sarà la 4.2.2? qualcuno lo ha già scaricato?
il mio S2plus è ufficiale Italia.
Sì, è stato rilasciato ieri 01-12-2013
Model: GT-I9105P
Country: Italy
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1734918
Product Code: ITV
PDA: I9105PXXUBMI3
CSC: I9105PITVBMK1
MODEM: I9105PXXUBMI1
http://www.hotfile.com/dl/257251268/...1_ITV.zip.html
Ultima modifica di startac; 02-12-13 alle 11:25