CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 328
Discussione:

[Aggiornamenti Ufficiali] GT-I9105P (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce solo gt-b9150 ma s2 plus e gt-I9105

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Puoi postarmi anche una guida per usare odin non sono espero please premetto che il mio s2 plus e ancora in garanzia non vorrei perderla
    Ultima modifica di michele1994; 13-10-13 alle 20:07

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1994 Visualizza il messaggio
    Puoi postarmi anche una guida per usare odin non sono espero please premetto che il mio s2 plus e ancora in garanzia non vorrei perderla
    Non fare post di seguito, basta fare "modifica messaggio" se non ci sono state risposte seguenti al tuo.


    La ROM c'è, non hai guardato bene. Per Odin se fai una ricerca qui nel forum (oppure una semplice ricerca google) troverai una guida all'uso, è molto semplice. Il discorso garanzia "dicono" che si perde non essendo uscito ancora questo aggiornamento per l'Italia (dando per scontato che il tuo sia garanzia Italia e non di importazione), in realtà ai centri assistenza uno non va per un problema software ma hardware (tranne se non gli hai dato fuoco! ) dove comunque a loro frega poco cosa gli metti perchè guadagnano dalla casa madre sui terminali entrati in assistenza.

    Se non sei pratico lascia perdere questa versione, non c'è nulla per cui valga la pena aggiornarlo, ovviamente a mio parere (prima che qualcuno venga a dire che si può fare qualcosa di molto inutile).

    Inoltre voci dicono che uscirà l'aggiornamento alla versione Android 4.3 per cui ti consiglio di attendere.

    Per imparare un pò di cose leggi questo https://www.androidiani.com/forum/mo...irmware.htmldi

    Hai un messaggio privato
    Ultima modifica di startac; 13-10-13 alle 22:27

  5. Il seguente Utente ha ringraziato startac per il post:

    michele1994 (14-10-13)

  6. #134
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    l' S2+ di mia moglie si è rimesso a fare il somaro e si spegne da solo...
    Lo avevamo già mandato in assistenza e penso che più di un reflash con hard reset non avevano fatto.
    Però il problema si era risolto. Temporalmente parliamo di Maggio 2013.

    Ho visto che nel frattempo potrebbe (devo verificare con cell in mano) essere uscito un aggiornamento di Giugno 2013 (ma un utente dice di averlo trovato il 7 Luglio, quindi...).
    Sono molto tentato di farlo e sperare di evitare i tempi morti dell' assistenza.

    Quindi vi chiedo :
    1) meglio aggiornare via kies oppure via wireless ?
    2) devo fare un hard reset ?
    3) se sì, va fatto prima o dopo l' aggiornamento ?

    Grazie

    EDIT : ho letto un po' ed ho visto che il wireless è preferibile per evitare certi errori con kies. Per l' hard reset ho visto che va fatto eventualmente subito dopo l' upgrade, ma che si può provare a vedere come va anche senza farlo. Per farlo faccio Volume UP+Home+Pwer ed entro in recovery. Qui faccio solo un wype factory giusto ? Oppure ce ne sono altri ?
    Ultima modifica di dickfrey; 23-10-13 alle 17:19

  7. #135
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non si sa ancora nulla riguardo all'aggiornamento 4.2.2 in italia? Oltre alla Germania e alla Spagna (credo) in quali altri paesi è già uscito?


    Inviato dal mio GT-I9105P
    Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

    Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    È uscito in russia per il modello senza nfc poi basta comunque è inutile continuare a chiederlo quando uscirà nessuno lo sa

  9. #137
    Androidiano L'avatar di frankyct77


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dickfrey Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    l' S2+ di mia moglie si è rimesso a fare il somaro e si spegne da solo...
    Lo avevamo già mandato in assistenza e penso che più di un reflash con hard reset non avevano fatto.
    Però il problema si era risolto. Temporalmente parliamo di Maggio 2013.

    Ho visto che nel frattempo potrebbe (devo verificare con cell in mano) essere uscito un aggiornamento di Giugno 2013 (ma un utente dice di averlo trovato il 7 Luglio, quindi...).
    Sono molto tentato di farlo e sperare di evitare i tempi morti dell' assistenza.

    Quindi vi chiedo :
    1) meglio aggiornare via kies oppure via wireless ?
    2) devo fare un hard reset ?
    3) se sì, va fatto prima o dopo l' aggiornamento ?

    Grazie

    EDIT : ho letto un po' ed ho visto che il wireless è preferibile per evitare certi errori con kies. Per l' hard reset ho visto che va fatto eventualmente subito dopo l' upgrade, ma che si può provare a vedere come va anche senza farlo. Per farlo faccio Volume UP+Home+Pwer ed entro in recovery. Qui faccio solo un wype factory giusto ? Oppure ce ne sono altri ?
    Ciao allora andiamo x ordine diciamo che aggiornare il telefono come dici tu (via ota o wifi) va bene ma dal momento che hai avuto diversi problemi di riavvii ti consiglio vivamente di installare un qualunque firmware tramite odin,ovviamente itv x non perdere la garanzia.Ti consiglio di installare il firmware con odin perchè solo cosi' avrai un'installazione pulita....tutto questo ovviamente dopo aver fatto tutti i wipe del caso x non insorgere nei problemi da te citati,qui sul forum trovi numerose guide su come fare,le procedure sono semplici e le guide dettagliate,cambia solo il firmware...
    Il mio consiglio è quello di installare il firmware spagnolo 4.2.2 che è uscito a meta' settembre se non erro,perderai la garanzia ma eliminerai tutti i problemi di riavvii e tutti i problemi che questo telefono possiede,il mio con questo fw viaggia a meraviglia nessunissimo problema di nessun tipo e con consumi di batteria irrisori..credimi pensavo di rivenderlo ma mi sono davvero ricreduto...se hai dubbi incertezze o perplessita' contattami in privato se posso aiutarti mi fa piacere..dimenticavo di dirti che il firmware in questione lo trovi da sammomibile scaricabile solo dopo esserti registrato ...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato frankyct77 per il post:

    dickfrey (30-10-13)

  11. #138
    Androidiano VIP L'avatar di pierm


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,666
    Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

    Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ho una domanda sicuramente banale, ma ritengo doverosa:
    al secondo post viene menzionato il firmware italiano per sII/plus , per intenderci questo:

    Italy 2013 June 4.1.2 I9105PXXAMC2 (CSC: I9105PITVAMB1)

    controllando sul sito della samsung, ho notato che questo aggiornamento e' per SII/plus NFC (nel post #2 non e' specificato).

    Mi chiedo ma posso anche installarlo sul modello SII/plus? visto che sempre sul sito della samsung l'ultimo aggiornamento alla 4.1.2 e' quello di marzo 2013

    Capisco che la risposta piu' spontanea sarebbe, sono due modelli diversi, ma e' giusto per avere una chiarezza ulteriore e aggiungo anche, perche' il problema e' legato anche ad un altra questione di utilizzo del cel in modo lavorativo.
    Sembra che sulla stock rom di questo terminale non sia possibile installare nessuna applicazione che registri le telefonate, ma solo in root. Qualcuno ha cognizione di cio' o affrontato il problema. Letto su Xda.
    Grazie a chi riesce a rispondermi.

    S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

    mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

  12. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi volevo dirvi che è uscita la 4.2.2 anche in grecia e in svizzera qualcuno le ha provate?

    Inviato dal mio GT-I9105P

  13. #140
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andiplus99 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo dirvi che è uscita la 4.2.2 anche in grecia e in svizzera qualcuno le ha provate?
    Non è che differiscono da quella tedesca uscita da un pezzo. Io installai quella e la tengo senza problemi

Pagina 14 di 33 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy