CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 328
Discussione:

[Aggiornamenti Ufficiali] GT-I9105P (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startac Visualizza il messaggio
    Metti il firmware ufficiale che ho postato qualche messaggio prima con Odin e vedi come va. I riavvii possono dipendere da applicazioni installate, da micro SD difettosa o da un problema hardware per cui, andando per esclusione dopo aver fatto un hard reset e flashato con l'ultima ROM, se continua a darti problemi ti consiglio di mandarlo in assistenza.
    Ok grazie, provo ad installare l'ultimo firmware che lo aggiorna al 4.2.2 e vedo, l'importante è che eventualmente sia un'operazione reversibile.

purtroppo questo problema accomuna tutti gli SII plus che utilizzano sim vodafone ed è risolvibile esclusivamente con l'aggiornamento di luglio AMF2 appunto.. chi lo ha portato in assistenza se lo è ritrovato come lo ha lasciato (almeno prima dell'uscita di AMF2) inoltre il mio telefono ha garanzia europa, probabilmente era destinato al mercato francese.. quindi in assistenza non installerebbero AMF2 che invece è per i telefoni tedeschi e italiani.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    smart pad 101S2 4.1 JB

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve! al primo tentativo,dopo aver scaricato il tutto mi ha dato errore nel download,il cell è rimasto in modalità download con il classico robottino verde sullo schermo,ho staccato il cavo usb ed ho premuto il tasto accensione,si è spento,l'ho riacceso...ho riprovato sempre tramite kies,al secondo tentativo tutto ok,4.2.2 istallata!

guz
    guz non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grimix Visualizza il messaggio
    salve! al primo tentativo,dopo aver scaricato il tutto mi ha dato errore nel download,il cell è rimasto in modalità download con il classico robottino verde sullo schermo,ho staccato il cavo usb ed ho premuto il tasto accensione,si è spento,l'ho riacceso...ho riprovato sempre tramite kies,al secondo tentativo tutto ok,4.2.2 istallata!
    Uguale a me.... Ora tutto ok

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io ho installato tempo fa la versione tedesca già con root secondo voi conviene ripristinare il tutto e mettere questa italiana? Pro e contro? Grazie a tutti

p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87

Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grimix Visualizza il messaggio
    Anche a me OTA non funziona, dopo provo a usare Kies
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

i thanks se meritati sono molto graditi

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi dite che questo aggiornamento arriverà anche su S2??

Androidiano L'avatar di Pegasork2

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Buon giorno!

la mia ragazza ha s2plus nfc e lo stava quasi per buttare contro un muro e l'ho salvato per fortuna!

ecco il fatto:

Android 4.1.2
    AP: I9105PXXAMC2
    CP: I9105PXXAMC1
    CSC: I9105P0XXAMB5

Il cell. non è ruttato =)

Ultimamente da sempre com.google.process.gapps e similari.
    Rallenta il tutto, si bloccano le lettere scrivendo una semplice nota e dopo un po' riprende, rispunta il messaggio, non si naviga bene nelle schermate varie, fa una chiamata e non si riesce a fermare tappando il tasto rosso e via discorrendo. Insomma è diventato inutilizzabile, stessa cosa dicasi per il comparto multimediale e internet per il quale spariscono i giga ma va bhe quello me la vedo con Vodafone ah e ultimamente scalda piu' del solito.

Secondo voi installando l'aggiornamento il tutto si risolve?
    Volevo mettere quello spagnolo: I9105PXXUBMI2 l'ho preso da sammobile va bene anche per NFC?

Alcune domande:
    1) come fate a riconoscere dal codice la nazionalità? Esiste una griglia di corrispondenza?
    2) via OTA mi dice la versione è già aggiornata. Vorrei usare Odin per avere tutto pulito, VolumeUP+tasto laterale+Home e i wipe e l'hard reset li faccio appena messo il fw? Posso comunque seguire questa guida linkata post addietro https://www.androidiani.com/forum/ga...s-i9105p.html?

Ma questo fw risolve anche i problemi di riavvio che ogni tanto fa con Vodafone?

Grazie mille, scusate per la lunghezza del post ma non vorrei finirci anche io sul muro per aver distrutto un cellulare cercando di aggiustarlo eheh

Buona giornata.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamsungGalaxySII Visualizza il messaggio
    ragazzi dite che questo aggiornamento arriverà anche su S2??
    Non si sa...ma questa comunque non è la tua sezione...

Quote Originariamente inviato da Pegasork2 Visualizza il messaggio
    Buon giorno!

la mia ragazza ha s2plus nfc e lo stava quasi per buttare contro un muro e l'ho salvato per fortuna!

ecco il fatto:

Android 4.1.2
    AP: I9105PXXAMC2
    CP: I9105PXXAMC1
    CSC: I9105P0XXAMB5

Il cell. non è ruttato =)

Ultimamente da sempre com.google.process.gapps e similari.
    Rallenta il tutto, si bloccano le lettere scrivendo una semplice nota e dopo un po' riprende, rispunta il messaggio, non si naviga bene nelle schermate varie, fa una chiamata e non si riesce a fermare tappando il tasto rosso e via discorrendo. Insomma è diventato inutilizzabile, stessa cosa dicasi per il comparto multimediale e internet per il quale spariscono i giga ma va bhe quello me la vedo con Vodafone ah e ultimamente scalda piu' del solito.

Secondo voi installando l'aggiornamento il tutto si risolve?
    Volevo mettere quello spagnolo: I9105PXXUBMI2 l'ho preso da sammobile va bene anche per NFC?

Alcune domande:
    1) come fate a riconoscere dal codice la nazionalità? Esiste una griglia di corrispondenza?
    2) via OTA mi dice la versione è già aggiornata. Vorrei usare Odin per avere tutto pulito, VolumeUP+tasto laterale+Home e i wipe e l'hard reset li faccio appena messo il fw? Posso comunque seguire questa guida linkata post addietro https://www.androidiani.com/forum/ga...s-i9105p.html?

Ma questo fw risolve anche i problemi di riavvio che ogni tanto fa con Vodafone?

Grazie mille, scusate per la lunghezza del post ma non vorrei finirci anche io sul muro per aver distrutto un cellulare cercando di aggiustarlo eheh

Buona giornata.
    Allora per capire di che nazionalità è il tuo cellulare devi guardare il CSC digitando sul tastierino *#1234#...comunque quello in questione ho già controllato è polacco...se non ricordo male in Polonia è già uscito l'aggiornamento....comunque no è improbabile che risolvi i riavvii è proprio un problema hardware....
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Androidiano L'avatar di Pegasork2

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta.

Ma anche leggendo il CSC dove confronti questo numero per capire di che nazionalità è?

Alla fine a quanto mi ha detto non si riavvia più da molto tempo.

Quindi posso seguire la guida linkata al punto 2 per installare il fw spagnolo? Tale fw vale anche per NFC?

Dico quello spagnolo perchè ho letto un post addietro che funziona molto bene.

Questo problema di crash con com.google.processk@.gapps è davvero insopportabile.

Grazie.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho installato tempo fa la versione tedesca già con root secondo voi conviene ripristinare il tutto e mettere questa italiana? Pro e contro? Grazie a tutti

In realtà non cambia completamente niente perché la build è sempre quella compilata il 24 luglio...

Grazie per la risposta.

Ma anche leggendo il CSC dove confronti questo numero per capire di che nazionalità è?
    Ti basta andare su sammobile firmwares nella sezione del tuo cell e cerchi i firmware con la tua stessa sigla nel tuo caso la sigla è XEO quindi Polonia

Alla fine a quanto mi ha detto non si riavvia più da molto tempo.

Quindi posso seguire la guida linkata al punto 2 per installare il fw spagnolo? Tale fw vale anche per NFC?

Dico quello spagnolo perchè ho letto un post addietro che funziona molto bene.

Questo problema di crash con com.google.processk@.gapps è davvero insopportabile.

Grazie.
    Come già detto sopra non c'è alcuna differenza tra i diversi firmwares 4.2.2 per il semplice fatto che la build è completamente uguale...
    Comunque si,ti basta seguire la guida...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

12. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

Pegasork2 (04-12-13)

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio