CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 328
Discussione:

[Aggiornamenti Ufficiali] GT-I9105P (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dickfrey

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankyct77 Visualizza il messaggio
    Ciao allora andiamo x ordine diciamo che aggiornare il telefono come dici tu (via ota o wifi) va bene ma dal momento che hai avuto diversi problemi di riavvii ti consiglio vivamente di installare un qualunque firmware tramite odin,ovviamente itv x non perdere la garanzia.Ti consiglio di installare il firmware con odin perchè solo cosi' avrai un'installazione pulita....tutto questo ovviamente dopo aver fatto tutti i wipe del caso x non insorgere nei problemi da te citati,qui sul forum trovi numerose guide su come fare,le procedure sono semplici e le guide dettagliate,cambia solo il firmware...
    Il mio consiglio è quello di installare il firmware spagnolo 4.2.2 che è uscito a meta' settembre se non erro,perderai la garanzia ma eliminerai tutti i problemi di riavvii e tutti i problemi che questo telefono possiede,il mio con questo fw viaggia a meraviglia nessunissimo problema di nessun tipo e con consumi di batteria irrisori..credimi pensavo di rivenderlo ma mi sono davvero ricreduto...se hai dubbi incertezze o perplessita' contattami in privato se posso aiutarti mi fa piacere..dimenticavo di dirti che il firmware in questione lo trovi da sammomibile scaricabile solo dopo esserti registrato ...
    Volevo aggiornare la situazione : avevo fatto l' update di Giugno tramite OTA. Poi ho tirato un hard reset. Ha continuato a spegnersi, molto meno di prima, ma lo faceva.
    Ho visto che succedeva anche se si appoggiava energicamente il telefono al tavolo. Ho provato a premerlo e torturarlo fisicamente, a volte si spegneva a volte no.
    Finchè un giorno è caduto a mio filgio, si è spento e riavviato da solo... e da lì non si è più spento !!!
    Per il momento aspetto ad aggiornare al nuovo fw.

2.  
    p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87

Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orni Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ....ho un Samsun galaxy s2plus da ieri mi dice che < l'accesso al sevizio .....viene inviato ecc ecc > cercando nel forum ho letto che significa, quindi ok, basta aspettare .. Ma essendo anzianotta e tontarella ho dei dubbi se aggiornare oppure no ora sembra che tutto funzioni bene MA se aggiorno e mi sorgono i problemi che sto leggendo qui sopra come risolvo poi ?? Aggiornando cambia qualcosa di "importante" per il corretto funzionamento ?? che mi consigliate ..lo faccio quando arriva sperando in bene oppure lascio così?? grazie e buona giornata a tutti !
    Comunque anche io mi chiedevo come mai dasse quel messaggio e non mi facesse aggiornare dal device (OTA), poi essendo impaziende dell'aggiornamento ho eseguito da Kies ed è funzionato tutto. Certo con Kies uno non deve preoccuparsi di fare niente ma è uguale a flashare con Odin. In sostanza: se vuoi goderti subito l'aggiornamento fai da Kies o flash con Odin
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

i thanks se meritati sono molto graditi

Androidiano VIP L'avatar di Crhis78

Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Per quello che vale la mia testimonianza, cioè poco lo so: sono partita da zero, ovvero oggi ho ripreso il mio ennesimo s2 plus, senza neanche accenderlo, ho fatto un Wipe Factory e un Wipe Cache; poi l'ho aggiornato tramite Kiess (visto che via OTA non funzionava e, provando a scaricare tramite Sammobile.....dopo 3 ore ero giunta appena a 100 mb), quindi ho ripetuto 2 Wipe Factory e Cache.
    Ho aggiornato quello che mi interessava, ho impostato le mie Applicazioni e fino ad ora trovo che va velocissimo su Internet, non lagga, non si riavvia, non crasha nulla e........speriamo che duri così! per la batteria, ancora è da provare.
    Fuoco :thumbup:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma una volta aggiornato alla versione 4.2 come si fa a tornare alla 4.1 se non si é soddizfatti

Androidiano L'avatar di Pegasork2

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

torni alla versione precedente tramite Odin
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma se uso Odin perdo la garanzia?

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

No perchè rinetti la stock rom del tuo paese...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Chiedo questo perché ho letto pareri diversi sulla soddisfazione della nuova versione 4.2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    No perchè rinetti la stock rom del tuo paese...
    Ma la versione 4.1 del vecchio android va scaricata da qualche parte pre poterla installare

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

no basta andare su sammobile.com registrarsi ed inserire il nome del device in questo caso i9105p e scaricare il firmware

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio