Originariamente inviato da
frankyct77
Ciao allora andiamo x ordine diciamo che aggiornare il telefono come dici tu (via ota o wifi) va bene ma dal momento che hai avuto diversi problemi di riavvii ti consiglio vivamente di installare un qualunque firmware tramite odin,ovviamente itv x non perdere la garanzia.Ti consiglio di installare il firmware con odin perchè solo cosi' avrai un'installazione pulita....tutto questo ovviamente dopo aver fatto tutti i wipe del caso x non insorgere nei problemi da te citati,qui sul forum trovi numerose guide su come fare,le procedure sono semplici e le guide dettagliate,cambia solo il firmware...
Il mio consiglio è quello di installare il firmware spagnolo 4.2.2 che è uscito a meta' settembre se non erro,perderai la garanzia ma eliminerai tutti i problemi di riavvii e tutti i problemi che questo telefono possiede,il mio con questo fw viaggia a meraviglia nessunissimo problema di nessun tipo e con consumi di batteria irrisori..credimi pensavo di rivenderlo ma mi sono davvero ricreduto...se hai dubbi incertezze o perplessita' contattami in privato se posso aiutarti mi fa piacere..dimenticavo di dirti che il firmware in questione lo trovi da sammomibile scaricabile solo dopo esserti registrato ...