Ragazzi scusate ma la mia ragazza ha un S2 Plus versione no brand Italia: è uscito l'aggiornamento 4.2.2? Oh se cosi fosse hanno fatto prima per l'S2 che per l'S3.
Ragazzi scusate ma la mia ragazza ha un S2 Plus versione no brand Italia: è uscito l'aggiornamento 4.2.2? Oh se cosi fosse hanno fatto prima per l'S2 che per l'S3.
L'aggiornamento è uscito pero guarda un po il topic sui problemi per sapere a cosa stai andando incontro e sapere come risolvere i vari problemi che ci sono.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Inviato dal mio gt-I9105P
Dunque, mio fratello ha un S2+ no brand polacco, e voleva sapere se riceverà mai l'update per la 4.2.2
Io non ho trovato nessun miglioramento nella durata della batteria, anzi è peggiorata sopratutto con l'uso del 3g. Non so se dura piu di un s advance perche non l'ho mai provato ma io adesso che ho ripristinato la 4.1.2 posso dire che mi dura anche 19-20 ore e sono ancora al 13% e ne faccio uso tutta la giornata con internet e varie app
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Inviato dal mio gt-I9105P
MasterEd (10-12-13)
OK, quindi conviene aspettare qualche tempo prima di aggiornare, tu dici! Quando magari avranno sistemato alcune cose!
Per il resto l' S2 PLUS, come lo trovi? un ottimo smartphone? Problemi e/o considerazioni... ?
P.S. Sai mica se l' S2 PLUS ha display identico all' S2 originale? con vetro GORILLA PLUS? (su varie discussioni, questa info è un po' contrastata e poco chiara!!!)
GRAZIE!
È un buon cellulare...il fattore aggiornamento è soggettivo,io personalmente mi trovo molto meglio con la 4.2.2 che ho ormai da quasi tre mesi,anche per la durata della batteria che è migliorata...per il display,allora:ha un super amoled plus da 4.3" ed ha il gorilla glass così come l's2... 😊
Miei LavoriAnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
[GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html
Grazie delle risposte.... ;-) GORILLA GLASS (un vetro antigraffio e superesistente) quindi è certo che ci sia su S2 PLUS (come mai su alcuni forum discussioni, dicono che S2 PLUS NON CE L'HA?); il display necessita cmq di PELLICOLA protettiva? SE SI, di che tipo e che custodia mi consigliate? Qualche link (dove acquistare) vedi AMAZ... per darmi un'idea??? Meglio custodia gommata/GEL/TPU o clip chiudibile? Io di norma pensavo di tenerlo in tasca dei pantaloni.... è troppo ingombrante e si rischia rotture e/o danni? CHE NE DITE?
Riguardo all'agg. a 4.2.2 : ERROR dice che è peggiorato e ha ripristinato 4.1.2 (la batteria dura di meno), ANCIDROIDE invece dice il contrario e si trova meglio e le prestazioni sono migliorate.... CHE DIRE? LA COSA SI FA UN PO' DIFFICILE DA DECIDERE PER UN NEOFITA ED INESPERTO!!! Meglio aspettare qualche tempo?
P.S. : l'aggiornamento 4.2.2 che migliorie porta o dovrebbe portare? Potreste elencarmele? l'effetto ACQUA per lo sblocco con questo nuovo agg. viene sostituita da altro effetto? MEGLIO o PEGGIO?
Vi ringrazio tutti.... e scusate le tante domande!
Ultima modifica di julio74; 10-12-13 alle 13:58