CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 328
Discussione:

[Aggiornamenti Ufficiali] GT-I9105P (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma la mia ragazza ha un S2 Plus versione no brand Italia: è uscito l'aggiornamento 4.2.2? Oh se cosi fosse hanno fatto prima per l'S2 che per l'S3.

2.  
    Androidiano L'avatar di ERROR

Smartphone
    gt-I9105P galaxy sII plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma la mia ragazza ha un S2 Plus versione no brand Italia: è uscito l'aggiornamento 4.2.2? Oh se cosi fosse hanno fatto prima per l'S2 che per l'S3.
    L'aggiornamento è uscito pero guarda un po il topic sui problemi per sapere a cosa stai andando incontro e sapere come risolvere i vari problemi che ci sono.

Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Inviato dal mio gt-I9105P

Androidiano VIP L'avatar di MasterEd

Smartphone
    Nokia 6, Xperia Z

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 154 volte in 137 Posts
    Predefinito

Dunque, mio fratello ha un S2+ no brand polacco, e voleva sapere se riceverà mai l'update per la 4.2.2
    I took your body, blew your mind and told you Go to hell!

Sony Update Checker: 2.1.A

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da julio74 Visualizza il messaggio
    OK, quindi dopo la prima ricarica posso gia' aggiornare senza problemi, senza fare backup o reset..... giusto?

Migliorie evidenti con la versione 4.2.2? oppure ancora poco stabile? consigliata a tutti?

per la BATTERIA, si ha evidente miglioramento in durata? chi puo' rispondere per esperienza? Di norma ogni quanto lo caricate questo smartphone? (la batteria dura + di un S ADVANCE o modelli tipo CORE o similari?)
    Nessuno sa darmi ulteriori risposte? GRAZIE!

Androidiano L'avatar di ERROR

Smartphone
    gt-I9105P galaxy sII plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da julio74
    OK, quindi dopo la prima ricarica posso gia' aggiornare senza problemi, senza fare backup o reset..... giusto?

Migliorie evidenti con la versione 4.2.2? oppure ancora poco stabile? consigliata a tutti?

per la BATTERIA, si ha evidente miglioramento in durata? chi puo' rispondere per esperienza? Di norma ogni quanto lo caricate questo smartphone? (la batteria dura + di un S ADVANCE o modelli tipo CORE o similari?)
    Nessuno sa darmi ulteriori risposte? GRAZIE!
    Io non ho trovato nessun miglioramento nella durata della batteria, anzi è peggiorata sopratutto con l'uso del 3g. Non so se dura piu di un s advance perche non l'ho mai provato ma io adesso che ho ripristinato la 4.1.2 posso dire che mi dura anche 19-20 ore e sono ancora al 13% e ne faccio uso tutta la giornata con internet e varie app

Inviato dal mio gt-I9105P

p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87

Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasterEd Visualizza il messaggio
    Dunque, mio fratello ha un S2+ no brand polacco, e voleva sapere se riceverà mai l'update per la 4.2.2
    Su sammobile trovi l'elenco di aggiornammenti per paese
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

i thanks se meritati sono molto graditi

8. Il seguente Utente ha ringraziato p87 per il post:

MasterEd (10-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ERROR Visualizza il messaggio
    Io non ho trovato nessun miglioramento nella durata della batteria, anzi è peggiorata sopratutto con l'uso del 3g. Non so se dura piu di un s advance perche non l'ho mai provato ma io adesso che ho ripristinato la 4.1.2 posso dire che mi dura anche 19-20 ore e sono ancora al 13% e ne faccio uso tutta la giornata con internet e varie app

OK, quindi conviene aspettare qualche tempo prima di aggiornare, tu dici! Quando magari avranno sistemato alcune cose!
    Per il resto l' S2 PLUS, come lo trovi? un ottimo smartphone? Problemi e/o considerazioni... ?

P.S. Sai mica se l' S2 PLUS ha display identico all' S2 originale? con vetro GORILLA PLUS? (su varie discussioni, questa info è un po' contrastata e poco chiara!!!)

GRAZIE!

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

OK, quindi conviene aspettare qualche tempo prima di aggiornare, tu dici! Quando magari avranno sistemato alcune cose!
    Per il resto l' S2 PLUS, come lo trovi? un ottimo smartphone? Problemi e/o considerazioni... ?

P.S. Sai mica se l' S2 PLUS ha display identico all' S2 originale? con vetro GORILLA PLUS? (su varie discussioni, questa info è un po' contrastata e poco chiara!!!)

GRAZIE!
    È un buon cellulare...il fattore aggiornamento è soggettivo,io personalmente mi trovo molto meglio con la 4.2.2 che ho ormai da quasi tre mesi,anche per la durata della batteria che è migliorata...per il display,allora:ha un super amoled plus da 4.3" ed ha il gorilla glass così come l's2... 😊
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87

Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

GRAZIE!
    È un Ottimo terminale. Il migliore che ho mai provato
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

i thanks se meritati sono molto graditi

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    È un buon cellulare...il fattore aggiornamento è soggettivo,io personalmente mi trovo molto meglio con la 4.2.2 che ho ormai da quasi tre mesi,anche per la durata della batteria che è migliorata...per il display,allora:ha un super amoled plus da 4.3" ed ha il gorilla glass così come l's2... ��
    Grazie delle risposte.... ;-) GORILLA GLASS (un vetro antigraffio e superesistente) quindi è certo che ci sia su S2 PLUS (come mai su alcuni forum discussioni, dicono che S2 PLUS NON CE L'HA?); il display necessita cmq di PELLICOLA protettiva? SE SI, di che tipo e che custodia mi consigliate? Qualche link (dove acquistare) vedi AMAZ... per darmi un'idea??? Meglio custodia gommata/GEL/TPU o clip chiudibile? Io di norma pensavo di tenerlo in tasca dei pantaloni.... è troppo ingombrante e si rischia rotture e/o danni? CHE NE DITE?

Riguardo all'agg. a 4.2.2 : ERROR dice che è peggiorato e ha ripristinato 4.1.2 (la batteria dura di meno), ANCIDROIDE invece dice il contrario e si trova meglio e le prestazioni sono migliorate.... CHE DIRE? LA COSA SI FA UN PO' DIFFICILE DA DECIDERE PER UN NEOFITA ED INESPERTO!!! Meglio aspettare qualche tempo?
    P.S. : l'aggiornamento 4.2.2 che migliorie porta o dovrebbe portare? Potreste elencarmele? l'effetto ACQUA per lo sblocco con questo nuovo agg. viene sostituita da altro effetto? MEGLIO o PEGGIO?

Vi ringrazio tutti.... e scusate le tante domande!
    Ultima modifica di julio74; 10-12-13 alle 13:58

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio