Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma la mia ragazza ha un S2 Plus versione no brand Italia: è uscito l'aggiornamento 4.2.2? Oh se cosi fosse hanno fatto prima per l'S2 che per l'S3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
1985
Ragazzi scusate ma la mia ragazza ha un S2 Plus versione no brand Italia: è uscito l'aggiornamento 4.2.2? Oh se cosi fosse hanno fatto prima per l'S2 che per l'S3.
L'aggiornamento è uscito pero guarda un po il topic sui problemi per sapere a cosa stai andando incontro e sapere come risolvere i vari problemi che ci sono.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Dunque, mio fratello ha un S2+ no brand polacco, e voleva sapere se riceverà mai l'update per la 4.2.2
-
Quote:
julio74
OK, quindi dopo la prima ricarica posso gia' aggiornare senza problemi, senza fare backup o reset..... giusto?
Migliorie evidenti con la versione 4.2.2? oppure ancora poco stabile? consigliata a tutti?
per la BATTERIA, si ha evidente miglioramento in durata? chi puo' rispondere per esperienza? Di norma ogni quanto lo caricate questo smartphone? (la batteria dura + di un S ADVANCE o modelli tipo CORE o similari?)
Nessuno sa darmi ulteriori risposte? GRAZIE!
-
Quote:
julio74
Quote:
Originariamente inviato da julio74
OK, quindi dopo la prima ricarica posso gia' aggiornare senza problemi, senza fare backup o reset..... giusto?
Migliorie evidenti con la versione 4.2.2? oppure ancora poco stabile? consigliata a tutti?
per la BATTERIA, si ha evidente miglioramento in durata? chi puo' rispondere per esperienza? Di norma ogni quanto lo caricate questo smartphone? (la batteria dura + di un S ADVANCE o modelli tipo CORE o similari?)
Nessuno sa darmi ulteriori risposte? GRAZIE!
Io non ho trovato nessun miglioramento nella durata della batteria, anzi è peggiorata sopratutto con l'uso del 3g. Non so se dura piu di un s advance perche non l'ho mai provato ma io adesso che ho ripristinato la 4.1.2 posso dire che mi dura anche 19-20 ore e sono ancora al 13% e ne faccio uso tutta la giornata con internet e varie app
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
MasterEd
Dunque, mio fratello ha un S2+ no brand polacco, e voleva sapere se riceverà mai l'update per la 4.2.2
Su sammobile trovi l'elenco di aggiornammenti per paese
-
Quote:
ERROR
Io non ho trovato nessun miglioramento nella durata della batteria, anzi è peggiorata sopratutto con l'uso del 3g. Non so se dura piu di un s advance perche non l'ho mai provato ma io adesso che ho ripristinato la 4.1.2 posso dire che mi dura anche 19-20 ore e sono ancora al 13% e ne faccio uso tutta la giornata con internet e varie app
Inviato dal mio GT-I9105P usando
Androidiani App
OK, quindi conviene aspettare qualche tempo prima di aggiornare, tu dici! Quando magari avranno sistemato alcune cose!
Per il resto l' S2 PLUS, come lo trovi? un ottimo smartphone? Problemi e/o considerazioni... ?
P.S. Sai mica se l' S2 PLUS ha display identico all' S2 originale? con vetro GORILLA PLUS? (su varie discussioni, questa info è un po' contrastata e poco chiara!!!)
GRAZIE!
-
Quote:
julio74
OK, quindi conviene aspettare qualche tempo prima di aggiornare, tu dici! Quando magari avranno sistemato alcune cose!
Per il resto l' S2 PLUS, come lo trovi? un ottimo smartphone? Problemi e/o considerazioni... ?
P.S. Sai mica se l' S2 PLUS ha display identico all' S2 originale? con vetro GORILLA PLUS? (su varie discussioni, questa info è un po' contrastata e poco chiara!!!)
GRAZIE!
È un buon cellulare...il fattore aggiornamento è soggettivo,io personalmente mi trovo molto meglio con la 4.2.2 che ho ormai da quasi tre mesi,anche per la durata della batteria che è migliorata...per il display,allora:ha un super amoled plus da 4.3" ed ha il gorilla glass così come l's2... 😊
-
Quote:
julio74
GRAZIE!
È un Ottimo terminale. Il migliore che ho mai provato
-
Quote:
ancidroide
È un buon cellulare...il fattore aggiornamento è soggettivo,io personalmente mi trovo molto meglio con la 4.2.2 che ho ormai da quasi tre mesi,anche per la durata della batteria che è migliorata...per il display,allora:ha un super amoled plus da 4.3" ed ha il gorilla glass così come l's2...
Grazie delle risposte.... ;-) GORILLA GLASS (un vetro antigraffio e superesistente) quindi è certo che ci sia su S2 PLUS (come mai su alcuni forum discussioni, dicono che S2 PLUS NON CE L'HA?); il display necessita cmq di PELLICOLA protettiva? SE SI, di che tipo e che custodia mi consigliate? Qualche link (dove acquistare) vedi AMAZ... per darmi un'idea??? Meglio custodia gommata/GEL/TPU o clip chiudibile? Io di norma pensavo di tenerlo in tasca dei pantaloni.... è troppo ingombrante e si rischia rotture e/o danni? CHE NE DITE?
Riguardo all'agg. a 4.2.2 : ERROR dice che è peggiorato e ha ripristinato 4.1.2 (la batteria dura di meno), ANCIDROIDE invece dice il contrario e si trova meglio e le prestazioni sono migliorate.... CHE DIRE? LA COSA SI FA UN PO' DIFFICILE DA DECIDERE PER UN NEOFITA ED INESPERTO!!! Meglio aspettare qualche tempo?
P.S. : l'aggiornamento 4.2.2 che migliorie porta o dovrebbe portare? Potreste elencarmele? l'effetto ACQUA per lo sblocco con questo nuovo agg. viene sostituita da altro effetto? MEGLIO o PEGGIO?
Vi ringrazio tutti.... e scusate le tante domande!