CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 328
Discussione:

[Aggiornamenti Ufficiali] GT-I9105P (LEGGETE LA PRIMA PAGINA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julio74 Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte.... ;-) GORILLA GLASS (un vetro antigraffio e superesistente) quindi è certo che ci sia su S2 PLUS (come mai su alcuni forum discussioni, dicono che S2 PLUS NON CE L'HA?); il display necessita cmq di PELLICOLA protettiva? SE SI, di che tipo e che custodia mi consigliate? Qualche link (dove acquistare) vedi AMAZ... per darmi un'idea??? Meglio custodia gommata/GEL/TPU o clip chiudibile? Io di norma pensavo di tenerlo in tasca dei pantaloni.... è troppo ingombrante e si rischia rotture e/o danni? CHE NE DITE?

    Riguardo all'agg. a 4.2.2 : ERROR dice che è peggiorato e ha ripristinato 4.1.2 (la batteria dura di meno), ANCIDROIDE invece dice il contrario e si trova meglio e le prestazioni sono migliorate.... CHE DIRE? LA COSA SI FA UN PO' DIFFICILE DA DECIDERE PER UN NEOFITA ED INESPERTO!!! Meglio aspettare qualche tempo?
    P.S. : l'aggiornamento 4.2.2 che migliorie porta o dovrebbe portare? Potreste elencarmele? l'effetto ACQUA per lo sblocco con questo nuovo agg. viene sostituita da altro effetto? MEGLIO o PEGGIO?

    Vi ringrazio tutti.... e scusate le tante domande!
    Stai tranquillo,ha il gorilla glass...allora come custodia te ne consiglio una gommata,su un noto sito di acquisti(da te citato)ce ne è una ibrida.
    La pellicola secondo me serve...
    Per l'aggiornamento fai tu...conta che comunque avrai 100 mb di ram in meno quindi...io lo consiglio,però c'è anche l'opinione degli altri
    Effetto acqua:certo puoi mettere quello o anche quello come l's4 o nessuno...
    Come miglioramenti dovrebbe portare miglior durata della batteria(almeno a me dura molto di più) miglior gestione delle apps in background e cosette come i widget nella lockscreen...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Stai tranquillo,ha il gorilla glass...allora come custodia te ne consiglio una gommata,su un noto sito di acquisti(da te citato)ce ne è una ibrida.
    La pellicola secondo me serve...
    Per l'aggiornamento fai tu...conta che comunque avrai 100 mb di ram in meno quindi...io lo consiglio,però c'è anche l'opinione degli altri
    Effetto acqua:certo puoi mettere quello o anche quello come l's4 o nessuno...
    Come miglioramenti dovrebbe portare miglior durata della batteria(almeno a me dura molto di più) miglior gestione delle apps in background e cosette come i widget nella lockscreen...
    Grazie ancora! senti invece come caricabatteria da auto, cosa mi consigli? Va bene uno universale da accendisigari con attacco USB? + cavo USB-microUSB? Avevo visto quello della Belkin - Micro caricabatterie USB da auto, 12 V - iPhone 5/4/4S/3G/3GS sempre su AMAZ... , che ne dite?

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei sapere qual'è la verisione più stabile tra le 3 4.1.2

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale97 Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei sapere qual'è la verisione più stabile tra le 3 4.1.2
    Di quale 3 versioni stai parlando ?

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le versioni 4.1.2 . Dove le posso scaricare?

  7. #206
    Androidiano L'avatar di ERROR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    90
    Smartphone
    gt-I9105P galaxy sII plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale97 Visualizza il messaggio
    Le versioni 4.1.2 . Dove le posso scaricare?
    Non penso ci siano 3 versioni diverse, al massimo sono 3 versioni una piu vecchia dell'altra con diversi aggiornamenti.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Inviato dal mio gt-I9105P

  8. #207
    p87
    p87 non è in linea
    Senior Droid L'avatar di p87


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Androidland, Maranello e YouTube
    Messaggi
    314
    Smartphone
    Galaxy SII Plus GT-I9105P

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 59 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julio74 Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte.... ;-) GORILLA GLASS (un vetro antigraffio e superesistente) quindi è certo che ci sia su S2 PLUS (come mai su alcuni forum discussioni, dicono che S2 PLUS NON CE L'HA?); il display necessita cmq di PELLICOLA protettiva? SE SI, di che tipo e che custodia mi consigliate? Qualche link (dove acquistare) vedi AMAZ... per darmi un'idea??? Meglio custodia gommata/GEL/TPU o clip chiudibile? Io di norma pensavo di tenerlo in tasca dei pantaloni.... è troppo ingombrante e si rischia rotture e/o danni? CHE NE DITE?

    Riguardo all'agg. a 4.2.2 : ERROR dice che è peggiorato e ha ripristinato 4.1.2 (la batteria dura di meno), ANCIDROIDE invece dice il contrario e si trova meglio e le prestazioni sono migliorate.... CHE DIRE? LA COSA SI FA UN PO' DIFFICILE DA DECIDERE PER UN NEOFITA ED INESPERTO!!! Meglio aspettare qualche tempo?
    P.S. : l'aggiornamento 4.2.2 che migliorie porta o dovrebbe portare? Potreste elencarmele? l'effetto ACQUA per lo sblocco con questo nuovo agg. viene sostituita da altro effetto? MEGLIO o PEGGIO?

    Vi ringrazio tutti.... e scusate le tante domande!
    I problemi ci sono per tutti i terminali sia Android che iOS che altro... Io dico che SII Plus è un gran bel telefono! È di vetro, non dovresti mettere la pellicola sullo schermo...

    Con l'ultimo aggiornamento:
    -Aggiornamento della piattaforma Android a 4.2.2
    -API level 17
    -nuovo Kernel linux
    -Widget nella lockscreen
    -nuovi effetti (animazioni luce, animazione multitasking, ecc...)
    -nuova interfaccia (ridisegnate icone)
    -ridisegnate app di sistema quali: impostazioni, video, galleria.
    -tile personalizzabili (stile Cyanogenmod)
    -leggero battery drain
    -risparmio energetico non funzionante
    AOSB Build 3 #SU + FusionPerformance + NitroDroid

    i thanks se meritati sono molto graditi

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi,
    mi date una mano??
    volevo procedere con l'aggiornamento alla V.4.2.2, ma non avendo disponibilità sul disco C, ci vogliono 3.6 GB liberi, (non ho la possibilità di liberare spazio) l'aggiornamento non parte.
    Mi chiedevo, avendo altre partizioni con ampio spazio, non possibile dire a Kies di utilizzare altre partizioni?

    Sicuro dei Vs suggerimenti, vi saluto e vi ringrazio.
    Ciao

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo voi samsung aggiornerà a nuove versioni di android o siamo in stallo completo con s2 plus?thanks.

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di startac


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Samsung, Sony, Motorola,Huawei

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canelupo80 Visualizza il messaggio
    secondo voi samsung aggiornerà a nuove versioni di android o siamo in stallo completo con s2 plus?thanks.
    La 4.2.2 credo sia l'ulima versione che verrà fornita per questo terminale. Dubito per nuovi aggiornamenti nel futuro.

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy