Fatto ma al riavvio del telefono è ritornata. Pace, se lo tiene così.
Riprova, se togli la spunta non lo notificherà più. Questo vale anche per le applicazioni gratuite preinstallate.
Apri il menu 'Impostazioni' e selezioni la scheda 'Applicazioni'
Trova l’applicazione di cui vuoi disabilitare la notifica aggiornamento, ci clicchi sopra.
Togli la spunta sulla voce 'Mostra notifiche' appena sotto i pulsanti per terminare o disinstallare l’applicativo.
Non può non funzionare se si seguono tutti i passi![]()
Visto che avete problemi a leggere il titolo e comprenderlo, infrazione per voi
I vostri sono discorsi da sezione modding
Il thread resterà chiuso per qualche giorno, merito degli utenti qui citati
Thread riaperto, e restate in tema
Grazie
Salve,
ho un samsung s2 plus da dicembre 2013 ed in varie occasioni mi è stato proposto l'aggiornamento alla versione 4.2.2 ; fino ad ora ho sempre rinunciate e rimandato in quanto avevo letto di varie problematiche di utenti che l'avevano fatto e poi se ne erano pentiti.
CHIEDO a questo punto (marzo 2014) se la situazione è sempre invariata oppure posso tranquillamente scaricare l'aggiornamento proposto via rete ed installarlo. Non crea problemi ed le migliorie per quelli che l'hanno fatto sono evidenti? PRO e CONTRO?
Cosa mi consigliate?
Ho letto che ultimamente sui terminali samsung s2 plus da poco acquistati già viene fornito il nuovo aggiornamento 4.2.2.
P.S. se lo facessi, dovrei reinstallare qualche APP oppure fare un FACTORY RESET?
Attendo fiducioso Vs. risposte, grazie!
@ julio74
Non ci hai detto se il tuo è versione italiana o di importazione. L'aggiornamento per la versione italiana è sempre lo stesso dalla sua uscita. Se vuoi aggiornarlo puoi farlo senza fare alcun factory reset. Se qualche applicazione non dovesse andare ti basterà disinstallarla e reinstallarla per risolvere. Io ti consiglio di aggiornarlo, meglio se con la versione uscita per altri paesi tranne l'Italia. In particolare io ho installato la versione per la Romania. Va perfettamente.
http://live.samsung-updates.com/deta...5PXWUBML1.html
Scusa Startac,dopo l'aggiornamento posso fare il root con questa guida visto che ancora non c'è nulla di nuovo pre-rootato?
https://www.androidiani.com/forum/ga...re-i-dati.html
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
gerhonimo1966 (02-03-14)