Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startac
La 4.2.2 credo sia l'ulima versione che verrà fornita per questo terminale. Dubito per nuovi aggiornamenti nel futuro.
Ciao, ho appena acquistato un S2 PLUS (garanzia Italia), vorrei sapere se è consigliabile aggiornare il terminale alla 4.2.2 oppure aspettare (anno nuovo) per ulteriori collaudi e/o fix. Che ne dite? Esperienze in merito oppure consigli? CHE NE DITE?
grazie!
-
Quote:
julio74
Ciao, ho appena acquistato un S2 PLUS (garanzia Italia), vorrei sapere se è consigliabile aggiornare il terminale alla 4.2.2 oppure aspettare (anno nuovo) per ulteriori collaudi e/o fix. Che ne dite? Esperienze in merito oppure consigli? CHE NE DITE?
grazie!
Aggiorna aggiorna, non ci saranno fix essendo uscito ora in Italia ma già da 4 mesi in germania (io la tengo da allora).
-
Quote:
canelupo80
A voi rallenta dopo 70-80 ore di attività con il nuovo aggiornamento?
Quote:
outlander400
Personalmwnte non ho visto sta differenza tra le due versioni....
Quote:
outlander400
Cosa intendi che rallenta
A me non sembra vhe abbia prpblemi do velocità e non lo spengo mai
Quote:
Pegasork2
Io oggi ho messo il fw spagnolo 4.2.2. sull'S2plus della mia ragazza. Pero ora sta andando alla grande, più personalizzazioni ed è fluido. Ha riscaricato da solo tutte le app e va bhe i contatti stavano con gmail quindi semplice anche li. Vediamo se usandolo mi dice di qualche problema. Per ora i problemi di crash di alcune app in precedenza sono risolti.
Quote:
outlander400
Non è un comportamento normale
Controlla se puoi disabilitare qualche app inutile
Oppure reinstallare quelle app che aperte ti fanno rallentare il cell
Quote:
canelupo80
Io ho provato a fare un wipe della memoria e reinstallare android vi aggiorno se ho ancora problemi di rallentamento.(bisogna fare anche un wipe della cache?)
argomento off topic
queste sono problematiche da trattare nel thread post aggiornamento
ot cancellati
-
VERSIONI DISPONIBILI per GT-I9105P
Italy 4.2.2 I9105PXXUBMI3 (CSC: I9105PITVBMK1)
Italy 4.1.2 I9105PXXAMC2(CSC: I9105PITVAMB1)
Italy 4.1.2 I9105PXXAMB9(I9105PITVAMB1)
Italy 4.1.2 I9105PXXAMA2 (I9105PITVAMA1) quali fra queste versioni è la più stabile?
-
Ciao, è già il secondo che cambio nel giro di due settimane perchè si spegne da solo, ora vorrei provare a non aggiornarlo ma continua a uscire la notifica di aggiornamento.
Come si toglie definitivamente questa notifica? Grazie
-
Quote:
aledentone
Ciao, è già il secondo che cambio nel giro di due settimane perchè si spegne da solo, ora vorrei provare a non aggiornarlo ma continua a uscire la notifica di aggiornamento.
Come si toglie definitivamente questa notifica? Grazie
In che senso lo hai cambiato. Lo hanno sostituito in garanzia?
Il problema che si spegne da solo può dipendere da una applicazione che hai installato che va in conflitto, come dal sistema operativo difettoso. Nel primo caso puoi provare a disintallare le applicazioni che hai installato prima che si verificasse l'evento, mentre nel secondo flashare nuovamente la ROM attuale. Terza ipotesi, lo porti in assistenza e lo fanno loro (la prima cosa che fanno e resettare e riflashare).
-
@ pasquale97
La prima è no brand, le altre legate ad operatori mobile. Il sistema è identico, non c'è uno migliore dell'altro.
-
Quote:
startac
In che senso lo hai cambiato. Lo hanno sostituito in garanzia?
Il problema che si spegne da solo può dipendere da una applicazione che hai installato che va in conflitto, come dal sistema operativo difettoso. Nel primo caso puoi provare a disintallare le applicazioni che hai installato prima che si verificasse l'evento, mentre nel secondo flashare nuovamente la ROM attuale. Terza ipotesi, lo porti in assistenza e lo fanno loro (la prima cosa che fanno e resettare e riflashare).
Visto che era in offerta a 199 euro l'ho preso per mia figlia circa due settimane fa e dopo circa 4 giorni si è spento da solo, allora l'ho riportato indietro e me lo hanno sostituito. Il secondo come acceso si è aggiornato subito, come il primo, alla 4.2.2 e per magia dopo 3 giorni si è spento da solo. Oggi ho deciso di rimettere con odin la 4.1 ma rimane la notifica di aggiornamento. Volevo toglierla e vedere come si comporta per qualche giorno.
-
Il servizio che si occupa di notificare questo tipo di aggiornamento si chiama Google Services Framework, è sufficiente revocare a questo servizio il permesso di effettuare notifiche nella statusbar:
- impostazioni di sistema –> App
- spostati nella scheda “TUTTE”
- nell’elenco, seleziona Google Service framework
- infine togli la spunta dalla casella “Mostra notifiche”
-