Fatto da qualche giorno. Il mio telefono ha poche settimane di vita e quindi è con 4.2.2 già in origine. Questo è stato il primo aggiornamento e non noto differenze in meglio o in peggio: funziona tutto perfettamente come prima.
Visualizzazione stampabile
Fatto da qualche giorno. Il mio telefono ha poche settimane di vita e quindi è con 4.2.2 già in origine. Questo è stato il primo aggiornamento e non noto differenze in meglio o in peggio: funziona tutto perfettamente come prima.
Commento o domande da postare nel thread post aggiornamento
;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364781
L'8-05-2014, è stata rilasciata la versione svedese (NEE-I9105PXXUBNE1)
Download NEE I9105PXXUBNE1 20140522141447 zip
Ciao! Provo a digitare il codice ma dopo l'invio compare la scritta: problema di connessione o codice mmi non valido. Ho provato a leggere qualcosa per riuscire a risolvere ma nulla!
Vorrei aggiornare alla 4.2.2, ma il cellulare non rileva nessun aggiornamento disponibile. Da un'altra discussione mi hanno indirizzata qui consigliandomi di riportare i tre risultati dopo aver digitato il codice *#1234#. Ma purtroppo non mi fa effettuare l'operazione (problema di connessione o codice mmi non valido). Spero di essermi spiegata meglio :)
Prova a riavviare il terminale. ..e poi rifai la stringa *#1234# ...
Altrimenti collega il telefono a kies e controlla se rileva l'aggiornamento
;)
Riavviando nulla, proverò con Samsung kies sperando che funzioni visto che ho un nodis! Grazie! :)
È invalidata perché hai cambiato paese al firmware
Con il flash del firmware stock, non incrementa nulla e ovviamente i parametri sono su stock[/QUOTE]
Ciao, come faccio a sapere il firmware originale francese dopo il flash con l'ultima versione IT così ripristino la garanzia e provo a risolvere un po' di problemi?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
E' uscito un nuovo aggiornamento, dalla germania! I9105PXXUBNG1