Puoi usare odin ed aggiornare direttamente alla 4.2.2 Italia
Visualizzazione stampabile
@SLAYZ, leggi il titolo e la prima pagina
Cortesemente regolati di conseguenza come fanno tutti
Grazie
Scusate
Inviato dal mio cazzutissimo galaxy s2 plus usando Androidiani App
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se magari sto rispondendo in maniera "poco adeguata"..
Posseggo un Galaxy S2 Plus NFC (gt-i9105p) acquistato su amazon. Il terminale proviene dalla Germania. Vorrei sapere un paio di cose..
1: Qualcuno ha provato l'aggiornamento? Avevo letto in giro che ci sono dei problemi con Google Chrome.. è vero oppure no?
2: Aggiornandolo alla versione 4.2.2 Germany, resterei comunque coperto dalla garanzia? (Parlando sempre di aggiornamento tramite Odin)
xMGunJoe.
Se è tedesco aggiornalo via OTA o Kies e la garanzia rimane (rimane anche via odin dato che il tuo terminale è tedesco solo che perderai i dati con questo flash).
P.S A me funzioma tutto e pure bene senza problemi...la differenza la senti solo nell'apertura di giochi in 3D...
Via OTA non mi rileva l'aggiornamento. Via Kies mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies". Penso che farò un Backup completo e aggiornerò con Odin.. Ma che tipo di differenza si sente? Cioè è più lento o più veloce?
Salve ho anch'io questo bellissimo smartphone e ho visto che è uscita la versione 4.2.2 in germania volevo sapere quanto dobbiamo aspettare per averla anche in italia? Se c'è qualche data
Ps: so che su sammobile è disponibile la versione 4.2.2 ma non voglio invalidare la garanzia ne fare modifiche varie, lo vorrei tenere possibilmente stock
Grazie
Possibile che non si sa ancora nulla ?
Che peccato , ancora nulla :(
Speriamo che per settembre cambi qualcosa :D