Hai il caricabatterie e la batteria originale fornita dalla samsung?hai eseguito l'underlock o l'overlock?
Hai il caricabatterie e la batteria originale fornita dalla samsung?hai eseguito l'underlock o l'overlock?
(i thanks non mi fanno schifo)
Capita anche a me e quando lo riaccendi è in modalità provvisoria o no?
Hai la 4.1.2 o la 4.2.2?
Scarica airdroid, lo apri e segui le istruzioni
Praticamente vedrai il contenuto delle memorie sul PC, tutto tramite rete WIFI (dovete solo essere collegati entrambi i terminali sulla stessa linea), e dalle cartelle esporterai ciò che vuoi, anche tutte e 500 foto in un solo colpo
È ovviamente un po più lento del cavetto, ma funziona perfettamente
Ragazzi prima di togliere la batteria provate a tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento per quake sec anke un minuto e si dovrebbe riavviarsi io ho fatto cosi.....meglio che fate cosi che togliere e rimettere la batteria..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
[QUOTE=Francesco2386;5497598]Sullo store però ci sono solo 160dw da parte degli utenti. Mi posso fidare?
Scusa cosa sono 160dw? Non ho capito!
[QUOTE=marchino90;5497627] Ragazzi prima di togliere la batteria provate a tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento per qualke sec anke un minuto e si dovrebbe riavviarsi io ho fatto cosi.....meglio che fate cosi che togliere e rimettere la batteria..
@marchino90 a me è capitato solo una volta (perchè, come ho già detto, subito dopo quell'episodio ho installato l'App "Load Monitor") e premendo il tasto di accensione/spegnimento, anche per molto tempo, non dava segni di vita! L'unico modo di "resuscitarlo" è stato quello di staccare e riattaccare la batteria!
Ultima modifica di leone49; 06-04-14 alle 17:15