Aiuto non riesco a trasferire nulla nel pc
Scusate ma come avete fatto a collegare via usb l's2 plus al pc? Sto cercando in tutte le maniere ma non viene riconosciuto come memoria di massa e anche con kies.
MI potete aiutare???
IN pratica l'installazione MTP usb risulta non riuscita andando in pannello di controllo-dispositivi portatili.
Scusate chi mi puo' dare i drivers giusti? Se scaricate il software drivermax potete poi cercare i drivers installati per l'i9105p fare il backup e inviarmeli, per favore !!!
rotazione display non disponibile
Salve a tutti. Ho provato a usare la funzione "cerca", ma senza riuscire a soddisfare le mie esigenze. Il mio telefono (S2 plus) presenta il problema in titolo, rimanendo sempre sulla posizione standard tranne che se usato con applicazioni particolari (livella....). Come mai? Di seguito vi posto le info relative al dispositivo:
-versione Android 4.1.2
-Kernel 3.0.31-1040387
Data la mia ignoranza in materia vi prego di fornirmi delle istruzioni ben dettagliate. Grazieeeeeee
Problema MMS - Download automatico
Ciao ragazzi, io nel mio vecchio samsung galaxy s plus dopo avere fatto l'aggiornamento mi riceveva gli mms automaticamente, per capirci..mi attivava da solo il pacchetto dati al ricevimento del mms e da solo me lo disattivava una volta finito il download, ora ho l's2 plus e ho notato che non ha questa opzione...è possibile averla? Non sono proprio nabbo nel settore, nel senso che me la cavo...quindi se qualcuno sa come "modificare" ecc si faccia avanti :D grazie!
Mi consigliate l'S2 Plus?
Buona sera ragazzi :)
Volevo chiedervi un parere per schiarirmi un pò le idee.. Devo comprare un cellulare sui 250/260 e ho pensato al Samsung Galaxy S2 Plus. Voi lo consigliate? O è il classico terminale Samsung commercializzato ma non al livello di altri terminali dello stesso prezzo? Avevo pensato anche all'Lg Optimus 4X HD anche se tra pareri molto favorevoli e altri contrari non sono molto sicuro (specie per quanto riguarda la batteria).
Grazie mille comunque in anticipo per tutti coloro che cercheranno di aiutarmi :)