E per quanto riguarda il paragone con l'LG Optimus 4X HD secondo voi quale sarebbe meglio?
Visualizzazione stampabile
E per quanto riguarda il paragone con l'LG Optimus 4X HD secondo voi quale sarebbe meglio?
Ho usato il tasto apposito ma voglio ringraziarvi anche a parole mie. Mi avete fatto risparmiare molti soldi acquistando direttamente il display adatto e non acquistare quello di un s2 normale e sperimentare da solo. Grazie mille ancora!
Mi trovo nella tua stessa situazione, sono indeciso fra s2plus, htc one sv e lg optimus 4x. Quest'ultimo lo sto prendendo un pò meno in considerazione proprio per i commenti negativi sulla batteria e sul surriscaldamento e anche per il display troppo grande. Per il momento sono orientato per htc, mi attira di più, ma sarà la prova in negozio a determinare l'acquisto!:cool:
Io penso sia migliore S2 naturalmente il plus visto il confronto con quello di mia moglie che è plus , lg 4x è migliore come display e processore ma come è gia stato detto ha il problema del surriscaldamento anche se gestissero i core il problema rimarrebbe comunque , poi sicuramente S2 plus riceve il 4.2 lg non so.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In famiglia abbiamo iphone 4s e Lumia 820 e devo dirti che per i nostri usi l'S2 plus e il telefono con cui ci troviamo meglio.
Il nostro uso giornaliero medio a testa é : 10-15 minuti di telefonate, 10-15 minuti di navigazione internet, 60 minuti di navigazione stradale con Sygic, 5-10 sms, 5-10 email, 3-5 foto, no video, no giochi e quant'altro......come vedi non siamo molto smanettoni !!!.
Saluto e buono acquisto.
Beppe
Certo che lo ho creato, solo che per mandare e ricevere ogni volta devo accendere il pacchetto dati, mentre le scorse volte questo non accadeva!
Ho un problema col mio S2 plus..quando provo ad aprire il menu le icone tardano a essere visualizzate!!..come posso risolvere!?
Magari hai in po di file spazzatura che rallentano
Prova un wipe cache partition
Spegni il telefono, mantieni premuto contemporaneamente volume su +tasto home +tasto accensione, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con accensione, quando finisce dai ok su reboot sistem now
Non perdi nessun dato
Salve a tutti, ho un s2 plus con display rotto quindi non riesco a vedere nulla; poichè dovrei venderlo così e non potendo fare ripristino dati di fabbrica dal cellulare visto che ho comunque password e altre cose salvate, è possibile fare qualcosa del genere dal pc?
ciao ragazzi che ne dite di dire qui i nostri punteggi proprio ora ho aggiornato antutu alla versione 4 ora il mio s2 plus a finito tutti i test (ce ne sono di nuovi) ed ha ottenuto un punteggio di 11051 punti piu del note!! fate sapere il vostro
Inviato dal mio S2 plus
An ragazzi premetto che il mio s2 plus non è minimanete modificato:) comprato e usato
Inviato dal mio S2 plus
Ma il touch funziona? Se è si, Dovresti collegarlo alla TV tramite appositi cavetti e vedrai il menù impostazioni
Come da oggetto me lo consigliate?
la storia:
al momento ho un vecchio galaxy ace che sta morendo......vorrei quindi cambiarlo con qualcosa di meglio...avevo pensato al galaxy s2 plus(356€)....poi ho visto anche LG 4x HD(266€) per 10 € di differenza mi ero quasi convinto per LG poi guardando varie recensioni e post sui forum mi è presa male pensando al problema batteria e supporto LG inesistente...ho letto addirittura che l'aggiornamento JB lo peggiora per certi aspetti!!!
Mi ero quasi deciso per prendere S2 plus e poi ho visto S3 (366€) cioè 110€ in più dell'S2 plus........mi fa gola ma mi chiedo se ne valga la pena spendere questi 110€ in più x S3 oppure se possa bastarmi un S2 plus che a me pare davvero tanto figo anche questo!...qualcuno ha qualche consiglio?
grazie e ciao
p.s. con un uso nella media (messaggi/chiamate/whatapp/messaggi) ci arrivo a fine giornata?
p.p.s. in tasca si può tenere(magari con una custodia) oppure è troppo grosso?
Sono passato dagli 8000 circa della precendente versione ai 11194 della versione corrente. Come il tuo, il mio s2 plus non ha nessuna modifica.
salve a tutti.. possiedo un galaxy s2 plus e vorrei collegarlo ad un impianto hifi tramite usb ma purtroppo l'hifi non riconosce la periferica.. come posso fare?
inviato da galaxy s2 plus
Wow bene dai cerchiamo di raccoglierne un bel po forza ragazzi:)
Inviato dal mio S2 plus
Il mio 11220 che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Anche io senza nessuba modifica?
Molto bene direi:)
Inviato dal mio S2 plus
ho fatto come mi hai detto ma il problema persiste...ho anche ripristinato il cell dalle impostazioni ma non ho risolto il problema... :/ ...forse si aprono in automatico delle app che mangiano la ram e rallentano le operazioni...risolvo con un task killer? e se si quale mi consigli!?
Ho un grosso problema, quando scrivo (con qualsiasi app) ogni tanto la tastiera si incanta e non scrive più, a volte non la visualizzo subito e devo attendere qualche secondo, la cosa è alquanto fastidiosa. Soluzioni!?
compra un cavo con jack da 3.5 da tutti e 2 i lati e lo attacchi allo stereo e al cell ;)
Purtroppo allo stereo non c'è l'ingresso aux
ah... allora non so cosa dirti
Questa è sezione s2 plus, non la sezione consigli e confronti tra terminali
Quindi o cancello gli ot, e parlate solo di s2 plus, oppure sposto
Fammi sapere
Salve a tutti, volevo sapere una cosa:
Secondo voi rischio di bruciare il caricabatteria se lo tengo sempre in corrente?, mi spiego meglio e brevemente, mi scoccio di mettere e togliere il caricabatteria dalla presa considerando che il cellulare si scarica in meno di un'intera giornata (è normale che sia cosi vero?!), quindi vorrei lasciare il caricabatteria in corrente (ovviamente senza tenere il cellulare attaccato fisso), questa cosa potrebbe fulminare o in qualche modo danneggiare il caricabatteria?.:(
S2 plus é un ottimo dispositivo, poi dipende sempre dall'uso che devi farne.. Al giorno d'oggi personalmente penso sia quasi arrivata la fine dei dual core quindi io mi permetterei di suggerirti di prendere il galaxy s3 in quanto essendo un quad corr avrà molta piu vita del s2 plus essendo comunque un ottimo dispositivo come ho precedentemente detto ;)
Salve a tutti,
ho comprato da poco un galaxy s2 plus, e avendo avuto anche l's 2 ho notato una certa differenza nel processore, che è lo stesso, ma nell's2 plus a me personalmente vanno un pò più lente le applicazioni, tipo la fotocamera ci mette un pò per aprirsi, e poi il touch non mi sembra così fluido come nell's2. Qualcuno può darmi qualche chiarimento su questo? Oppure è meglio che lo sostituisca visto che non ha nemmeno una settimana?
Grazie.
Salvo che non ti colpisca un fulmine la casa no, l'unica cosa che è sicura è che consumi 24 su 24 corrente come se avessi il cellulare sempre in carica, non so quanto ti convenga....
Salve, oggi sono entrato nel menu del LCD Test *#0*# e tutti i test sono PASS tranne quello del Giroscopio che da PASS solo se il cellulare è immobile sul tavolo se lo tengo in mano e lo muovo da FAIL, ora mi chiedo è normale che fallisca se il cellulare è in movimento?Ha un problema al giroscopio?Fatemi sapere se anche a voi lo fa e se il test è giusto o meno farlo a cellulare immobile.
EDIT: Nell'ultima parte in fondo c'è tipo una bussolina all'inizio mi da 0 need calibration poi se muovo un po il cell va su 3 ed una linea Blu, è normale? Grazie.
il cellulare una volta collegato all'usb ti fa scegliere due modalita provale entrambe e vedi se lo riconosce.
Credo che ti convenga spostare la tua richiesta nella sezione generale, oppure fare la prova con la versione Preroot del 4.2.2, poiche in questa sezione si parla di problemi e consigli post o pre modding
Una modalità è la fotocamera..l'altra è è come dispositivo di memoria ma sullo stereo esce scritto 'no support'. Sarà un problema di stereo?
Grazie e scusa ma è la prima volta, non sono molto esperta :-)
l's2 plus ha caratteristiche leggermente inferiori all's2 normale comunque potrebbe essere dovuto al fatto che il device si deve stabilizzare aspetta magari qualche giorno e vedi ^^
Salve a tutti
Volevo sapere cortesemente cos'è questo Factory Mode ho visto che è in esecuzione sul mio S2 Plus...a cosa serve? e se posso disattivarlo
Grazie tante!
Scusami che cos è il device? Altrimenti Sarebbe meglio un s4 mini ? Però mi sembrava che avessero le stesse caratteristiche a parte il processore che nell' s4 è un po più veloce.
salve a tutti, oggi ho ricevuto in regalo il mio primo smartphone e sono totalmente impedita per cui vi chiedo una mano:p mi servirebbero dei consigli per muovere i primissimi passi, ho fatto l'unboxing, prima carica, avviato l'aggiornamento dell'account...e ora?? :)
Riquadro con dentro tutte le informazioni del device?