l'altoparlante e lo stesso dell's2! e un blocco composto da altoparlante, Jack cuffie, vibrazione e microfono secondario![]()
Inviato dal mio GT-I9105P usando le dita
Salve a tutti.. scrivo x chiedervi aiuto: quando mi chiamano ho dei numeri in rubrica con dei nomi lunghi e il telefono quando questi numeri mi chiamano non me li fa vedere completi il nome e il cognome e me lo taglia a metà.... quando avevo ios il nome scorreva su lo schermo e volevo sapere se è possibile anche qua. Grazie mille
Qualcuno di voi ha problemi con instagram? Quando carico un video a metà caricamento si ferma e dice "caricamento non riuscito"! O.O Ho provato anche a fare video brevi, ma a metà si blocca sempre!
Ultima modifica di PrinceEndymion88; 08-07-14 alle 13:06
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Fatto anche se dubito sia un problema dell'applicazione. Nel momento in cui il problema su alcuni smartphone si presenta e in altri no, penso che ci sia qualcosa che non va nell'os dello smartphone, credo...
Huawei Ascend G7
{ROM} Emui 3.1 B331
{Recovery} TWRP
{Kernel} Stock 3.10.49
{Root} Si
Samsung Galaxy Tab2 7.0
{ROM} Stock 4.1.2
{Recovery}Stock
{Kernel} Stock
{Root} No
Certo... ma se qualcuno ha avuto lo stesso problema (magari poi risolto) e lo ha scritto lì. ....ti può dare un suggerimento.
Se invece il problema è trattato singolarmente per ogni device... potrebbe essere più lungo trovare una soluzione
![]()
Salve, ho da circa 8 mesi un galaxy s2 plus che uso soprattutto per internet, passo moltissimo tempo su skype per parlare con dei miei amici lontani e skype sul cellulare ha un quadrato con l'immagine della persona chiamata, quattro tasti circolari e una cornetta per abbassare, il problema è che questi segni (il quadrato, i cerchi e la cornetta) si sono manifestati sotto macchie giallastre sul mio schermo e si notano soprattutto su uno schermo bianco. Posso usare la garanzia? c'è un altro modo per risolvere? grazie in anticipo.