Boh proviamo un po intanto ho cancellato tutte le app lasciando solo whatsapp sperando che fosse un problema legato ad una app, poi se non risolvo utilizzerò i vostro metodi!! Grazie
Boh proviamo un po intanto ho cancellato tutte le app lasciando solo whatsapp sperando che fosse un problema legato ad una app, poi se non risolvo utilizzerò i vostro metodi!! Grazie
ciao, sembra che il pc non "senta" il mio galaxy s2 plus quando lo collego via usb: la funzione "tethering USB" dice "nessun dispositivo USB connesso", samsung kies dice ""connettete un dispositivo" quando il cell è già connesso...mi aiutate? non riesco a capire se è un problema del pc o del galaxy...grazie
- Prova altre porte USB
... se non lo rileva neanche così. ..
- Prova su altro PC
... se non lo rileva neanche così ...
- Pulisci con un cotonfioc e un pochino (poco!!!) di alcool la mini usb del telefono
![]()
A me han chiesto sopra i 100€
Credo nn valga la pena, piuttosto con quei soldi me lo compro uno nuovo
Ciao ragazzi,
ho un problema che riscontro sul mio sII plus e che ha un mio amico sul suo s4 mini.
In pratica ho la rubrica sul dispositivo e vorrei copiare dei numeri sulla rubrica della sim.
Allora ho provato anche l'operazione inversa: selezionare un contatto della sim e spostarlo su dispositivo. Ad ogni modo non riesce l'operazione. Mi sapete dire come fare? Forse non so cosa premere sul dispositivo o quale procedura impiegare. (L'unica cosa che mi fa fare è esportare tutta la rubrica su sd o altro ma io voglio spostare un contatto alla volta, solo quello che mi interessa).
Grazie a tutti in anticipo
Ciao ciao
Non credo sia possibile metterne solo alcuni (contatti)
Se li vuoi spostare tutti sa telefono a Sim....fai:
apri la rubrica-soft touch di sinistra-imposta/esporta-esporta su scheda SIM
.....ma....mi chiedo.....
perchè non sincronizzi tutto con Google?
Se perdi il cellulare (sgraaat) ....se ti si rovina la Sim (sgraaaaat) ....
insomma...qualsiasi cosa succea o al telefono o alla Sim...perdi tutto.
Con Google.....sei al sicuro