Stampare con stampante Wifi HP
Ragazzi, ho installato eprinter per la nuova stampante HP, posso stampare dall'applicazione, ma se apro un documento con Kingsoft Office, mentre Z3 e S3 con Kitkat 4.4.4 mi individuano subito la stampante wifi, l'S2 Plus invece mi mostra solo Cloud Print.
Come devo fare?
Errore: impostazioni è stato arrestato
Buongiorno a tutti,
Possiedo un samsung galaxy s2plus e ho abilitato i permessi di root. Utilizzando la app link2sd ho trasferito le mie app su memoria esterna ma nel mentre ho anche disinstallato alcune app di sistema pensando di aver così liberato ulteriore spazio. Solo dopo mi sono accorto che esse anche se disinstallate non hanno migliorato la memoria disponibile ma anzi mi hanno causato questo problema: nel momento in cui vado su impostazioni -> suono -> suoneria e clicco su suoneria, mi crasha la app impostazioni e mi ha il messaggio di errore. Qualcuno sa aiutarmi? Sapete dirmi l'app di sistema collegata a questa funzione? In più ora quando mi chiamano al telefono, nonostante sia abilitato il suono il telefono non squilla!
1 allegato(i)
Dettagli cronologia batteria
Ciao
Partendo da IMPOSTAZIONI DI SISTEMA, ALTRO, BATTERIA si arriva ai DETTAGLI CRONOLOGIA della batteria. Chiedevo se è possibile resettare il tempo della cronologia. Ora vedo che lo fa da solo dopo max qualche giorno ma non so con quale criterio.
Allegato 130088
Grazie e ciao
Marco
Aiuto non registrato sulla rete
Avevo il telefono bloccato sulla scritta samsung. Ho ripristinato con odi flashando il firmware. E' andato tutto bene tranne che il segnale dell'operatore. Ho nella potenza segnale valori bassi 1/3 asu (a volte mi dà 225) e non trova tutte le reti. Quando la trova mi dice rete non registrata. Ho gia riflashato più volte. imei non è stata cancellata. Non so cosa fare