Originariamente inviato da Kennedy
Guarda lo schermo ce l ho in automatico che secondo me è la miglior cosa...ma hai provato a vedere se sotto c è qualche app che ti consuma batteria??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Originariamente inviato da Kennedy
Guarda lo schermo ce l ho in automatico che secondo me è la miglior cosa...ma hai provato a vedere se sotto c è qualche app che ti consuma batteria??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
"sotto" che intendi? comunque non credo visto che ho l'abitudine di non lasciarle aperte e quando torno alla home le chiudo sempre manualmente dal task manager... invece se intendi le applicazioni inattive, quelle non le chiudo sempre xD e quando lo faccio è capace che ne tenevo aperte anche più di 30 (inattive ripeto)
Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9105P)
Ciao a tutti,
ho già trovato una discussione che più o meno tratta l'argomento di cui vi vorrei posse quesito (Rilevazione degli mp3 nel Samsung s2 plus) però non ho trovato comunque soluzione.
Recentemente mi sono inviata dal computer (trmite bloothooth) molti video e molta musica, il problema è che ora la memoria interna è quasi al limite e non riesco a spostare questi file sulla micro sd esterna. Ho provato un po di tutto, solo che se sposto questi file sulla memoria esterna il cell mi dice poi: impossibile riprodurre file. La musica è un po in una cartella che si chiama "simplemp3" e un po nella cartella Bloothooth, e i video tutti nella cartella Bloothooth,se li sposto in altre cartelle sulla micro sd non me li legge più. Come posso fare? Ora il telefono mi va piuttosto lento e si blocca spesso.
Grazie in anticipo!
Salve a tutti ieri ho scaricato real racing 3 sul mio galaxy s2 plus dopo una 30 di minuti di download di file vado ad avviare il gioco ma come arriva alla schermata di caricamento sta un po' e poi crasha!! da cosa può dipendere??
Grazie in anticipo a tutti
Ragazzi mio fratello ha questo cellulare, cime operatore ha postemobile ma non gli connette ad internet. Da cosa può dipendere? Dall'apn?? Grazie
inviato dal mio N7000 con Tapatalk 2
Come va a voi lo standby intelligente?Col mio S2+ appare l'occhiolino ma poi si spegne lo schermo anche in condizzioni di forte luce,la fotocamera ant.funziona.Ho provato a fare un wipe cache partition come consigliato sul forum dell'S3 ma niente,appare ora un paio di volte l'occhiolino ma poi lo schermo si spegne nonostante lo continui a fissare.
Deduco che nessun di voi abbia questo problema o usi questa funzione
Non credo ci sia una soluzione a questo, sarebbe una funzione utilissima se solo funzionasse come deve! Detto questo, a te funziona qualche volta o non funziona proprio? Perché nel mio caso va 1 volta sì e 5 no.
Si anche per me è così,funziona 1 o 2 volte su 10