Toglila pure la pellicola, non serve a nulla
1)non le supporta ci vuole l'adattatore
2)ti ho risposto sopra
3)se hai una microsim compra l'adattatore, non ha senso spendere di più per cambiare la sim
Inviato dalla mia macchina a vapore
Grazie per le risposte.
Avevo letto in giro che molti hanno avuto problemi con l'adattatore incastrandolo dentro senza possibilità di toglierlo. Oppure che anche quando inserito correttamente c'è bisogno di una pinzetta per estrarlo e si deve fare tutto molto delicatamente.
Essendo il cell., primo Android, che ho consigliato alla mia ragazza non vorrei crearle problemi ma darle la soluzione più comoda e più sicura ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
Ok questa è una buona notizia,anche perchè non mi va di farle altri soldi art con l'adattatore funziona tutto bene.
Non ne ho mai comprato uno, abito a Roma secondo te dove posso trovarlo e come capire che è fatto bene?
Vorrei comprato al negozio perchè oggi le do il samsung!
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Pegasork2; 30-04-13 alle 11:52
Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
Versione Firmware: 2.3.6
Versione Banda: I9000XWJW1
Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
Versione Build: Davilo_JW7
Pegasork2 (30-04-13)
Domanda semplice semplice: vorrei sapere in quale cartella vanno messi gli mp3 per essere rilevati dal lettore musicale.
Premetto che dall' archivio riesco a rilevarli e anche a farli partire usando il lettore musicale. ..
Grazie per le eventuali risposte. .
Mary
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Il punto è che non riesco a trovare la lettura per cartelle nelle impostazioni del lettore musicale. .. potreste indicarmi il percorso da fare?
Grazie. ..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
la muisca di default vanno in media o in music, ma puoi impostare qualunque cartella
Grazie mille per le risposte, dunque io ho copiato i miei mp3 (circa una ventina per ora) in varie cartelle ("Music", "Samsung/Music", "Simplemp3/Music" - tutte cartelle che si trovano nella memoria interna del dispositivo) ed infine li ho copiati pure nella sd esterna nella cartella "Simplemp3/Music".
Il problema è che di tutti gli mp3 che ci sono quello che viene automaticamente riconosciuto se entro nel lettore musicale è "Over the Orizon.mp3" - che sarebbe la suoneria originale della Samsung, mentre gli altri riesco a leggerli solo se entro nell'Archivio...
Sono sicura che si tratta soltanto di qualche spunta da mettere da qualche parte...ma non so dove...e il problema sussiste...