CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 200 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mary81 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte, dunque io ho copiato i miei mp3 (circa una ventina per ora) in varie cartelle ("Music", "Samsung/Music", "Simplemp3/Music" - tutte cartelle che si trovano nella memoria interna del dispositivo) ed infine li ho copiati pure nella sd esterna nella cartella "Simplemp3/Music".

    Il problema è che di tutti gli mp3 che ci sono quello che viene automaticamente riconosciuto se entro nel lettore musicale è "Over the Orizon.mp3" - che sarebbe la suoneria originale della Samsung, mentre gli altri riesco a leggerli solo se entro nell'Archivio...

    Sono sicura che si tratta soltanto di qualche spunta da mettere da qualche parte...ma non so dove...e il problema sussiste...
    le hai semplicemente messe nella cartella sbagliata, nella memoria del dispositivo (directrory principale, quella che ti apre quando colleghi il telefono al pc) li dovresti trovare la carella music, o media, se non le trovi basta che le crei, oppure le imposti nelle opzioni del lettore mp3

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mary81 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte, dunque io ho copiato i miei mp3 (circa una ventina per ora) in varie cartelle ("Music", "Samsung/Music", "Simplemp3/Music" - tutte cartelle che si trovano nella memoria interna del dispositivo) ed infine li ho copiati pure nella sd esterna nella cartella "Simplemp3/Music".

    Il problema è che di tutti gli mp3 che ci sono quello che viene automaticamente riconosciuto se entro nel lettore musicale è "Over the Orizon.mp3" - che sarebbe la suoneria originale della Samsung, mentre gli altri riesco a leggerli solo se entro nell'Archivio...

    Sono sicura che si tratta soltanto di qualche spunta da mettere da qualche parte...ma non so dove...e il problema sussiste...
    Scusa, ma se hai una memory card esterna, perchè ti ostini a copiarli nella memoria interna? La cosa più semplice, secondo me, è sfilare la memory card; crearvi dentro, attraverso il computer, una cartella, o varie cartelle come vuoi te, con gli Mp3; quindi, una volta reinserita la memory card nel cellulare, aprendo il Lettore, dovresti trovarti sulla barra in alto (del Lettore) diverse Opzioni, Tutto-PlayList-Album-Artista-MusicSquare-Cartelle, e fra questi scegli come vuoi visualizzare i tuoi Mp3.
    Se non visualizzassi queste cartelle od Opzioni, probabilmente c'è un problema nel software.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve. Non so perché non mi arrivano le notifiche di fb o anche le email in arrivo, tra le impostazioni é tutto attivo ma se non sincronizzo manualmente niente aggiornamenti Cosa devo fare e dove verificare che non ci sia altro da settare?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Giuse on Android

  5. #74
    Androidiano L'avatar di Pegasork2


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Allora primo giorno di coppia per il plus ;-)

    Devo dire molto reattivo e ancora c'è un mondo da scoprire.
    Ottima estetica.
    Lo abbiamo portato in giro con la mia ragazza è non ho mai visto un GPS prendere e fissarsi dopo un secondo:-D

    Se avete qualche consiglio sui settaggi iniziali dire pure.

    Un dubbio sulla bussola di google maps:

    appena clicco per orientarmi sola strada la bussola scatta a destra e sinistra e non riesce a tenere la direzione verso dove siamo andando. A voi non vi è mai capitato? Non è che devo calibrarla in qualche modo?

    Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma hai risolto o ancora hai problemi?

    Cioè hai ricevuto qualche aggiornamento o hai fatto qualcosa tu per risolvere la situazione?
    Ultima modifica di Ironroger84; 01-05-13 alle 17:33

  7. #76
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei acquistare uno smartphone android ed ero deciso a prendermi lg 4x HD o s2 plus.
    Quale mi consigliate?
    Fluidità nel s2?
    Batteria nel s2?
    Vari difetti?
    Quale mi consigliate?
    Grazie a tutti

  8. #77
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reix18 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare uno smartphone android ed ero deciso a prendermi lg 4x HD o s2 plus.
    Quale mi consigliate?
    Fluidità nel s2?
    Batteria nel s2?
    Vari difetti?
    Quale mi consigliate?
    Grazie a tutti
    Posta nella sezione dei confronti, comunque S2 plus è un dualcore lg X4 è un quadcore, non c'è partita

    Inviato dalla mia macchina a vapore

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Reix18 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei acquistare uno smartphone android ed ero deciso a prendermi lg 4x HD o s2 plus.
    Quale mi consigliate?
    Fluidità nel s2?
    Batteria nel s2?
    Vari difetti?
    Quale mi consigliate?
    Grazie a tutti
    Per un confronto chiedi nella sezione adatta, non posso aiutarti a fare un paragone con il 4x ma posso risponderti a quello che hai chiesto riguardo l'S2 plus... per quanto riuarda la fluidità mi piace molto, il processore non è male, ma (parlando anche della batteria) ti dico che se usi il risparmio energetico la fluidità generale cala molto. il fatto è che se non usi il risparmio energetico la batteria ti dura veramente qualche oretta, pensa che una notte l'ho lasciato acceso senza risparmio energetico con batteria al 100% (con connessione dati attiva ma senza applicazioni aperte) e la mattina l'ho trovato all'82% mi pare .-.
    per il resto, grossi difetti non ne ha ma ripeto che la durata della batteria fa veramente schifo, tanto che credo proprio che ne comprerò una più grande...
    Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9105P)

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kennedy
    Originariamente inviato da Reix18
    Ciao a tutti, vorrei acquistare uno smartphone android ed ero deciso a prendermi lg 4x HD o s2 plus.
    Quale mi consigliate?
    Fluidità nel s2?
    Batteria nel s2?
    Vari difetti?
    Quale mi consigliate?
    Grazie a tutti
    Per un confronto chiedi nella sezione adatta, non posso aiutarti a fare un paragone con il 4x ma posso risponderti a quello che hai chiesto riguardo l'S2 plus... per quanto riuarda la fluidità mi piace molto, il processore non è male, ma (parlando anche della batteria) ti dico che se usi il risparmio energetico la fluidità generale cala molto. il fatto è che se non usi il risparmio energetico la batteria ti dura veramente qualche oretta, pensa che una notte l'ho lasciato acceso senza risparmio energetico con batteria al 100% (con connessione dati attiva ma senza applicazioni aperte) e la mattina l'ho trovato all'82% mi pare .-.
    per il resto, grossi difetti non ne ha ma ripeto che la durata della batteria fa veramente schifo, tanto che credo proprio che ne comprerò una più grande...

    Bah...io ci arrivo tranquillamente fino a sera con un uso intenso fra fb, whats all, sms, chiamate ,mail e giochi....comunque dipende molto da che uso ne vuoi fare del telefono, ovviamente c è differenza fra un dual core e quad core..


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  11. #80
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vabbè dai ho esagerato dicendo che senza risparmio energetico dura qualche oretta, ma di sicuro non ci arrivi a sera... come ti regoli con la luminosità dello schermo? penso che influisca molto, io ce l'ho tipo al 50% (no regolazione automatica)
    Samsung Galaxy S II Plus (GT-I9105P)

Pagina 8 di 200 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy