CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 200 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 2000
Discussione:

[SUPPORTO] Thread di Aiuti,Dubbi e Consigli S2 PLUS (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucanar91 Visualizza il messaggio
    Buonasera sono nuovo del forum. Spero riesco a risolvere il mio problema. Io posseggo un galaxy s2 plus versione:
    AP:I9105PXXAMC2
    CP:I9105PXXAMC1
    CSC:I9105POXXAMB5.
    Ad gg ancora non ho ricevuto l aggiornamento alla versione android 4.2.2. Molti altri possessori del dispositivo gia hanno ricevuto e installato l aggiornamento. Da dire ke l aggiornamento è uscito gia da parecchi mesi. Provo a collegarlo a samsung kies e nt mi da aggiornato all ultimo firmware. Via ota la stessa cosa, nn sn disponibili aggiornamenti. Sono fermo alla 4.1.2. Mi sapete dire xke??? Cosa posso fare??? Grazie.
    Il mio cellulare ha la stessa versione ed è di importazione francese. Purtroppo in Francia non è stato ancora rilasciato l'update ad android 4.2.2
    Dovrai pazientare ancora un po' oppure installare una ROM ufficiale destinata ad altri mercati.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho acquistato da un giorno l'S2 Plus ma sono rimasto abbastanza deluso dalla eccessiva saturazione dei colori, che tra l'altro rende tutto poco definito e piatto. Dato che non ho trovato la possibilità di modificarla nelle impostazioni, vi chiedo questo: se installassi (ma non so se è possibile farlo) una versione di android completamente diversa, ad esempio Cream Sandwich o altre, modificherebbe qualcosa? Cioè la saturazione dipende della versione di android o fa parte proprio del telefono e quindi è immodificabile? Grazie mille.

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Penso sia una caratteristica di Samsung,almeno cosi ho potuto constatare su tutti i samsung avuti e di amici.Però non ho notato mai una scarsa definizione di icone,scritte o altro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, mi dite come poter avere in un Samsung Galaxy S2 Plus l'ultima versione di Group Play?
    Ho Android 4.2.2
    Grazie in anticipo!

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Forse ti do una risposta stupida,ma puoi scaricarla dal playstore a questo link https://play.google.com/store/apps/d...roupcast&hl=it
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 31LIBERATUTTI Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi dite come poter avere in un Samsung Galaxy S2 Plus l'ultima versione di Group Play?
    Ho Android 4.2.2
    Grazie in anticipo!
    Beh si, perché io volevo sapere come installare su Samsung Galaxy S2 l'ultima versione di Group Play dato che dal Play Store non posso perché, ovviamente, mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Io credevo che fosse stupida xchè troppo ovvia!Infatti dal mio s2 il playstore non mi rileva alcuna incompatibilità.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ad Android 4.1 quando mettevo lr cuffie mi usciva una schermata con Player musicale e cose varie... dopo il passaggio a 4.2 non esce più ... cosa posso fare oer farla tornare ... grz in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 31LIBERATUTTI Visualizza il messaggio
    Beh si, perché io volevo sapere come installare su Samsung Galaxy S2 l'ultima versione di Group Play dato che dal Play Store non posso perché, ovviamente, mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo
    Screenshot_2014-02-07-13-50-48.jpgScreenshot_2014-02-07-13-50-48.jpgScreenshot_2014-02-07-13-50-48.jpgScreenshot_2014-02-07-13-50-48.jpgScreenshot_2014-02-07-13-50-48.jpg

Cosa devo fare per installarlo?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus (NFC)

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nono ma comunque se fai il backup di google se vede che una applicazione cel'hai già si blocca!

Pagina 93 di 200 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio