Il mio cellulare ha la stessa versione ed è di importazione francese. Purtroppo in Francia non è stato ancora rilasciato l'update ad android 4.2.2
Dovrai pazientare ancora un po' oppure installare una ROM ufficiale destinata ad altri mercati.
Ciao a tutti, ho acquistato da un giorno l'S2 Plus ma sono rimasto abbastanza deluso dalla eccessiva saturazione dei colori, che tra l'altro rende tutto poco definito e piatto. Dato che non ho trovato la possibilità di modificarla nelle impostazioni, vi chiedo questo: se installassi (ma non so se è possibile farlo) una versione di android completamente diversa, ad esempio Cream Sandwich o altre, modificherebbe qualcosa? Cioè la saturazione dipende della versione di android o fa parte proprio del telefono e quindi è immodificabile? Grazie mille.
Penso sia una caratteristica di Samsung,almeno cosi ho potuto constatare su tutti i samsung avuti e di amici.Però non ho notato mai una scarsa definizione di icone,scritte o altro.
Ciao a tutti, mi dite come poter avere in un Samsung Galaxy S2 Plus l'ultima versione di Group Play?
Ho Android 4.2.2
Grazie in anticipo!
Forse ti do una risposta stupida,ma puoi scaricarla dal playstore a questo link https://play.google.com/store/apps/d...roupcast&hl=it
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Io credevo che fosse stupida xchè troppo ovvia!Infatti dal mio s2 il playstore non mi rileva alcuna incompatibilità.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Ad Android 4.1 quando mettevo lr cuffie mi usciva una schermata con Player musicale e cose varie... dopo il passaggio a 4.2 non esce più ... cosa posso fare oer farla tornare ... grz in anticipo
Nono ma comunque se fai il backup di google se vede che una applicazione cel'hai già si blocca!