Ragazzi. ...per Facebook....c'è il thread ufficiale. ..
Grazie
Ragazzi. ...per Facebook....c'è il thread ufficiale. ..
Grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Qualcun altro ha lo stesso problema?
ciao a tutti!!! sono nuovo di questo forum e colgo l'occasione di salutare tutti e spero di ricevere aiuto per il mio problema....
ho un s2 plus che per mia sfortuna ho sbagliato forse il root e probabilmente ho corrotto la cartella efs perchè durante il root il dispositivo si spense.... io adesso non riesco più a collegarlo alla rete però l'imei lo visualizzo... della cartella non ho un backup integro quindi dovrei ricreare i file della cartella... qualcuno sà come ripristinare questa cartella senza un precedente backup??? ho provato varie guide ma nulla di fatto... aiutatemi per favoreee!!!! =)
Se fai *#06# l'imei è null/null o generico 0049.......ecc....ecc..... ?
Già provato a flashare il firmware stock tramite Odin?
(Wipe prima e dopo il Flash!!!)
Se non sai che firmware avevi fai:
Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vano batteria)→ segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce
L'altro giorno pensando di riuscire a fare l'hard reset del telefono da recovery mode e non pensavo che il tasto azione era il tasto power (che il mio è rotto) e quindi provando a staccare riattaccare battieria o mandarlo in download mode e riavvare non riesco ma va solo in recovery..
P.s. Appena attacco il carica batterie va in recovery senza nemmeno ricaricarsi..
Aiutatemi please 😁