CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 102 di 108 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    pw account samsung probabilmente

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahimè no...non funziona

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scusate, sono nuovo e non so bene come funziona in generale un forum, quindi probabilmente sto mandando questo messaggio come risposta a qualcuno perchè non capisco come si fa a scrivere un nuovo post.
    La settimana scorsa ho aggiornato il samsung galaxy s2 plus dal firmware 4.1.2 al 4.2.2 , in modo ordinario, scaricandolo e installandolo con la funzione predisposta del cellulare,
    ma me ne sono pentito amaramente:
    ora il telefono presenta i seguenti problemi, che prima non aveva:

    -spesso va in palla e devo togliere la batteria.
    -stessa cosa succede a volte quando lo collego al pc per caricarci dei files
    -quando dall'editor di testo dei messaggi o di whatsapp cerco di accedere alla finestra degli appunti (quella dove viene memorizzato il testo o le immagini copiate) il telefono si blocca e si riavvia automaticamente.
    -la funzione predefinita della sveglia ha perso alcune proprietà, tra cui quella di dare il nome alla sveglia impostata
    -il calendario predefinito ha perso alcune proprietà tra cui quella di segnalare gli appuntamenti con un promemoria o uno squillo
    -il browser predefinito non ha più le funzioni di cronologia, ricerche recenti, preferiti.
    -spesso quando accendo il telefono non mi carica la rubrica e non riconosce di chi siano i messaggi e le chiamate ricevute

    Di solito non sono uno che chiede direttamente aiuto tramite forum, ma stavolta sono davvero DISPERATO, il mio telefono mi piaceva tantissimo come era prima e lo rivoglio!!
    Leggendo da vari forum su internet mi sembra di aver capito che non è l'aggiornamento in sè a provocare problemi ma i conflitti che questo innesca con le app sul telefono...
    so anche che esiste la possibilità di eseguire un downgrade ma questo inveliderebbe la licenza del telefono e per di più non mi fido molto di quei programmi che gestiscono i software per cellulare... insomma non vorrei rovinarmi il telefono in modo definitivo perchè so che c'è a chi è successo.
    Perciò vorrei un consiglio: cosa devo fare per risolvere i problemi elencati sopra?
    Può essere saggio portare il telefono con la garanzia in qualche centro telefonico?
    grazie
    Ultima modifica di Varioflex; 26-09-14 alle 15:10

  5. #1014
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livvyfra Visualizza il messaggio
    Io dopo l'aggiornamento ho perso i miei memo. Mi dice che per la migrazione serve reset paasword..ma quale password? Qualcuno può aiutarmi? Grazie
    mi sembra che anche a me avesse chiesto una cosa del genere ma sono riuscito a riavere tutti i memo di prima.
    mi sembra che la password sia una cosa tipo 0000 1111 oppure il pin della tua scheda sim..
    Ultima modifica di Varioflex; 26-09-14 alle 15:10

  6. #1015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supergreen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scusate, sono nuovo e non so bene come funziona in generale un forum, quindi probabilmente sto mandando questo messaggio come risposta a qualcuno perchè non capisco come si fa a scrivere un nuovo post.
    La settimana scorsa ho aggiornato il samsung galaxy s2 plus dal firmware 4.1.2 al 4.2.2 , in modo ordinario, scaricandolo e installandolo con la funzione predisposta del cellulare,
    ma me ne sono pentito amaramente:
    ora il telefono presenta i seguenti problemi, che prima non aveva:

    -spesso va in palla e devo togliere la batteria.
    -stessa cosa succede a volte quando lo collego al pc per caricarci dei files
    -quando dall'editor di testo dei messaggi o di whatsapp cerco di accedere alla finestra degli appunti (quella dove viene memorizzato il testo o le immagini copiate) il telefono si blocca e si riavvia automaticamente.
    -la funzione predefinita della sveglia ha perso alcune proprietà, tra cui quella di dare il nome alla sveglia impostata
    -il calendario predefinito ha perso alcune proprietà tra cui quella di segnalare gli appuntamenti con un promemoria o uno squillo
    -il browser predefinito non ha più le funzioni di cronologia, ricerche recenti, preferiti.
    -spesso quando accendo il telefono non mi carica la rubrica e non riconosce di chi siano i messaggi e le chiamate ricevute

    Di solito non sono uno che chiede direttamente aiuto tramite forum, ma stavolta sono davvero DISPERATO, il mio telefono mi piaceva tantissimo come era prima e lo rivoglio!!
    Leggendo da vari forum su internet mi sembra di aver capito che non è l'aggiornamento in sè a provocare problemi ma i conflitti che questo innesca con le app sul telefono...
    so anche che esiste la possibilità di eseguire un downgrade ma questo inveliderebbe la licenza del telefono e per di più non mi fido molto di quei programmi che gestiscono i software per cellulare... insomma non vorrei rovinarmi il telefono in modo definitivo perchè so che c'è a chi è successo.
    Perciò vorrei un consiglio: cosa devo fare per risolvere i problemi elencati sopra?
    Può essere saggio portare il telefono con la garanzia in qualche centro telefonico?
    grazie
    Guarda il consiglio che ti posso dare è di informarti le prossime volte sui forum prima di aggiornare.
    Infatti il mio lo tengo tranquillamente ancora alla 4.1.2 che non mi da praticamente nessun problema.
    Potresti secondo me ripristinare il cellulare allo stato iniziale di fabbrica e poi reinstallare tutte le applicazioni che ti servono, cosi eventuali conflitti forse dovrebbero risolversi.
    In caso contrario però se i bug sono tanti e non ti permettono di utilizzare in modo normale il tuo cellulare per forza di cosa ti tocca fare un downgrade

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Deebitter per il post:

    Supergreen (10-10-14)

  8. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho 4.2.2 e dopo vari tentativi disperati ho provato a installare nova launcher (il gestore dell'interfaccia per capirsi) e devo dire che il telefono ha guadagnato in velocità e stabilità. Il tutto sempre con load monitor per evitare i sod naturalmente... In pratica ho dedotto che touch wiz home rallenta e impalla il terminale in maniera paurosa!
    E comunque tutto questo è scandaloso... La samsung non fa nulla...anzi fa uscire altri aggiornamenti sempre più fallati...fra un pò a qualcuno si squaglierà in mano sto s2 plus....
    Samsung never again!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato turner1927 per il post:

    Supergreen (10-10-14)

  10. #1017
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deebitter Visualizza il messaggio
    Guarda il consiglio che ti posso dare è di informarti le prossime volte sui forum prima di aggiornare.
    Infatti il mio lo tengo tranquillamente ancora alla 4.1.2 che non mi da praticamente nessun problema.
    Potresti secondo me ripristinare il cellulare allo stato iniziale di fabbrica e poi reinstallare tutte le applicazioni che ti servono, cosi eventuali conflitti forse dovrebbero risolversi.
    In caso contrario però se i bug sono tanti e non ti permettono di utilizzare in modo normale il tuo cellulare per forza di cosa ti tocca fare un downgrade
    infatti neppure io ho avuto il coraggio di aggiornare alla 4.2.2 dopo tutte queste lamentele che senso...Però mi sembra di capire che alcuni non si lamentano altri si. Proprio tutte le versioni quindi hanno bug? anche le più recenti uscite nelle ultime settimane?

    A me la 4.2.1 non da grossi problemi a parte che ogni tanto il cellulare si riavvia da solo...non va in blocco ma proprio si riavvia e mi chiede il pin per accedere. Ho una versione fw poland e sim vodafone.

  11. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tablet2012 Visualizza il messaggio
    ...Però mi sembra di capire che alcuni non si lamentano altri si. .....
    Io ho la 4.2.2 e non ho nulla da lamentare. Ovviamente occorre un bel reset alle codizioni di origine subito dopo l'aggiornamento. Sarebbe comunque meglio farne anche uno immediatamente prima di aggiornarlo.
    Infine tieni presente che chi scrive nei forum lo fa generalmente per lamentarsi di qualche problema e quasi mai per dire che tutto va bene.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Piero07 per il post:

    Supergreen (12-10-14)

  13. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deebitter Visualizza il messaggio
    Guarda il consiglio che ti posso dare è di informarti le prossime volte sui forum prima di aggiornare.
    Infatti il mio lo tengo tranquillamente ancora alla 4.1.2 che non mi da praticamente nessun problema.
    Potresti secondo me ripristinare il cellulare allo stato iniziale di fabbrica e poi reinstallare tutte le applicazioni che ti servono, cosi eventuali conflitti forse dovrebbero risolversi.
    In caso contrario però se i bug sono tanti e non ti permettono di utilizzare in modo normale il tuo cellulare per forza di cosa ti tocca fare un downgrade
    Se volessi ripristinarlo allo stato originale di fabbrica come devo fare?

  14. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piero07 Visualizza il messaggio
    Io ho la 4.2.2 e non ho nulla da lamentare. Ovviamente occorre un bel reset alle codizioni di origine subito dopo l'aggiornamento. Sarebbe comunque meglio farne anche uno immediatamente prima di aggiornarlo.
    Infine tieni presente che chi scrive nei forum lo fa generalmente per lamentarsi di qualche problema e quasi mai per dire che tutto va bene.
    Se invece volessi resettarlo alle condizioni di origine dopo aver installato l'aggiornamento come devo fare?

Pagina 102 di 108 primaprima ... 25292100101102103104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy