CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 92 di 108 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PowerGaming Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo utente che si è registrato per chiedere il vostro aiuto per il mio S2Plus

    Mercoledì sera ho fatto l'aggiornamento di sistema, il problema è che il giorno dopo hanno iniziato a verificarsi dei lag del touchscreen (in pratica ogni tot tempo il telefono non legge più il touch). Avevo optato per una soluzione casuale di "tamponamento" togliendo la micro SD, e i lag del touchscreen sono diminuiti. Solo che continuano a presentarsi (almeno ho potuto utilizzare il telefono più di quando aveva la SD), nel frattempo ho spulciato un pò questo forum cercando di trovare una soluzione al mio problema.

    E' giusto per voi usare seguire la guida presente in questo forum, per la reinstallazione firmware stock per sistemare questo problema?

    O bisogna fare altro secondo voi?

    Grazie
    Prima non avevi il problema?
    Fatto un reset post aggiornamento?
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Asus Zenfone Max Pro M1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3Wave Visualizza il messaggio
    [quote name="danym76" post=5587039]Buongiorno a tutti.
    Ieri sera ho aggiornato il telefono a questa nuova release della 4.2.2.
    La fluidità è migliorata già al primo riavvio forzato dall'aggiornamento: non che prima fosse uno schifo... anzi, l'aggiornamento precedente non mi aveva creato nessun problema!
    Poi, ha iniziato in via automatica a scaricarsi gli aggiornamenti delle applicazioni aggiuntive... da solo, anche se prima di fare l'aggiornamento avevo cercato eventuali update delle app stesse sul play store.
    Poi, una volta finito, ho riavviato io manualmente. E la fluidità continua ad esserci. Ammetto che non ho ancora provato tutte le app.
    Oggi terrò d'occhio la batteria... per capire... se dura di più o no rispetto a prima.
    Al momento Whatsapp, Line, ilMeteo.it, email, gmail, chrome... funzionano bene.
    Istintivamente ho la sensazione che sia migliorata la ricettività/reattività del tocco sul display.


    Ci sentiamo per i prossimi aggiornamenti!

    Ciao ciao.
    Ciao danym76, mi piace molto la tua descrizione del nuovo aggiornamento.. per caso sai dirmi se hai riscontrato cambiamenti nei giochi 3D? Io non ho ancora aggiornato a questa nuova versione e ho paura di farlo per non peggiorare la situazione..

    Ti chiedo questo perchè ho comprato il telefono già aggiornato alla 4.2.2 di dicembre e ho una fissazione.. Sto venendo da un galaxy s advance, inferiore al s2 ma nonostante questo alcuni giochi funzionano fluidissimi sul s advance e sono quasi inutilizzabili sul mio s2 plus (https://www.androidiani.com/forum/sa...-lo-prova.html)[/QUOTE]

    Ciao! Eccomi qui a raccontarvi come sta procedendo il mio smartphone...
    Il touch continua ad essere più fluido rispetto all'aggiornamento precedente. La batteria invece sembra soffrire un po' di scarsa autonomia, ma ammetto che contestualmente al nuovo aggiornamento ho iniziato ad usare per circa un'ora al giorno il gps (con l'app Runtastic). Comunque il mio S2+ compie un anno a luglio quindi penso anche che un minimo di perdita di autonomianci possa stare.

    Prima qualcuno mi aveva chiesto se avevo fatto reset o cose simili: no... non ne honfatti, anche perché:
    1) non saprei proprio da dove iniziare;
    2) non ho sufficiente tempo per studiare e fare le cose in tranquillità (cosa che per me, quando devo/voglio apprendere, è fondamentale!)
    3) so che esistono diversi reset ed ad essere sincera non vorrei incappare in un reset che mi disinstalli tutti i programmi e le configurazioni. (Va bene che mi piace smanettare sui pc et simila ... ma siccome il telefono è necessario non vorrei perderci più tempo del previsto... d'altronde... funziona benissimo per come lo uso....)

    Per i giochi 3d sinceramente non so che tipo di giochi sono, posso dirti quelli che ho io installati e poi valuta tu.
    Installati e funzionanti, fluidamente, sono:
    - Ruzzle free;
    - Subway Surf;
    - Tris;
    - Zombie Tsunami;

    Chrome, play store, youtube, applicazioni radio online funzionano bene (o per meglio dire: bene come prima).

    Fatemi sapere se avete bisogno di altre info... che magari non ho menzionato e per voi sono fondamentali.

    Ciao ciao.
    Danila

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Mensi Danila

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Appena ricomprato l'S2 Plus.Ho aggiornato subito alla NB1,lasciato in standby col wifi collegato e subito avuto SOD!!!
    Ora ho fatto un hard reset anche a telefono nuovo nuovo,boh

  5. #914
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasolio68 Visualizza il messaggio
    Appena ricomprato l'S2 Plus.Ho aggiornato subito alla NB1,lasciato in standby col wifi collegato e subito avuto SOD!!!
    Ora ho fatto un hard reset anche a telefono nuovo nuovo,boh
    Qualora dovesse non risolversi.... ti prego di spostarti qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373578

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao puoi aiutarmi. ..ho avuto un autospegnimeto oggi all's2 plus cosa puo essere?due mesi fa ho flesciato tramite odin ad una versione della romania ke mi.hanno detto ke non mi avrebbe dato problemi

  7. #916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao puoi aiutarmi. ..ho avuto un autospegnimeto oggi all's2 plus cosa puo essere?due mesi fa ho flesciato tramite odin ad una versione della romania ke mi.hanno detto ke non mi avrebbe dato problemi

    M

  8. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho un samsun galaxy plus sII, dopo l'aggiornamento del sitema varie app hanno iniziato a crashare, ho risolto il problema disinstallandole e riinstallandole, l'unico problema che mi è rimasto riguarda gli elementi nascosti della galleria, ogni volta che provo a visualizzarli la galleria si blocca e appare il messaggio "il programma galleria è stato arrestato" come posso risolvere?

  9. #918
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peimorel Visualizza il messaggio
    salve, ho un samsun galaxy plus sII, dopo l'aggiornamento del sitema varie app hanno iniziato a crashare, ho risolto il problema disinstallandole e riinstallandole, l'unico problema che mi è rimasto riguarda gli elementi nascosti della galleria, ogni volta che provo a visualizzarli la galleria si blocca e appare il messaggio "il programma galleria è stato arrestato" come posso risolvere?
    Hai fatto un ripristino ai dati fabbrica dopo l'aggiornamento?
    Se non lo hai fatto.........
    fallo.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #919
    Androidiano L'avatar di mobiushack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sligo, Ireland
    Messaggi
    241
    Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    sicuramente il reset va fatto ma volevo dire una cosa strana che mi e successa. ho registrato un video e di li a poco la galleria crashava e tutto il tel era bloccato con obbligo di riavvio per farlo funzionare di nuovo ed ogni volta che provavo a riaprire fotocamera e galleria dovevo riavviare. quel video era di un lavoro e bisognoso di moatrarlo sono andato a vederlo nell'archivio e sorpesa! il video e rotto insieme ad una foto e allora provo ad eliminarli ma niente da fare mi dava il solito messaggio di errore eliminazione. alla fine con un altro gestore file sono riuscito ad eliminare i file rotti e di punto in bianco tutto funzionava alla perfezione!

    Inviato dal mio GT-I9105P
    Ultima modifica di mobiushack; 25-05-14 alle 01:51

  11. #920
    Androidiano L'avatar di mobiushack


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sligo, Ireland
    Messaggi
    241
    Smartphone
    GT-P5100 SM-N915FY

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, ho un'amica che vorrebbe buttare il suo S2plus stock i9105p perché troppo inchiodato a detta sua...
    Le feci fare un reset a tempo, ma non si è risolto.
    Quindi le ho detto di farmi fare una prova "estrema" col modding.
    Quindi vorrei essere consigliato da voi qualche rom stabile, la preferirei su base sammy, ovviamente tenendo conto che una volta consegnatole il telefono per qualsiasi cosa verrà da me....

    grazie
    Gg
    stanotte mettono online la nuova buil dell'omnispeed basata su 4.4.2!ti assicuro che come durata batteria e prestazioni per me e la migliore e fluidissima e non la cambierò mai! provala! le build attuali sono qui https://www.androidiani.com/forum/ga...od-kitkat.html dai un'occhiata

    Inviato dal mio GT-I9105P

Pagina 92 di 108 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy