CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

2 12.50%
  • Discreta

0 0%
  • Buona

5 31.25%
  • Ottima

6 37.50%
  • Veramente Ottima

3 18.75%
Pagina 39 di 108 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Di nulla . Vai su impostazioni, dispositivo personale, schermata di blocco, widget schermata di blocco e poi applicazioni preferite. Da lì puoi personalizzarlo come vuoi. I widget li puoi utilizzare solo se metti sblocco schermo senza protezione se nn sbaglio.

Inviato dal mio GT-I9105P

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quando sei nella schermata col blocco schermo basta fare uno slide SULL'ORA verso sinistra per la fotocamera e verso destra per personalizzare con widjet e tanto altro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoZZa85 Visualizza il messaggio
    Ecco, sono riuscito rimovendo la batteria e provando con i tasti per la ricovery a farlo partire ancora.
    Come faccio adesso a vedere la giusta provenienza e a mettere la sua stock originale?
    Up ragazzi!!

Androidiano L'avatar di orni

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amethyst Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni, dispositivo personale, schermata di blocco, widget schermata di blocco e poi applicazioni preferite. Da lì puoi personalizzarlo come vuoi. I widget li puoi utilizzare solo se metti sblocco schermo senza protezione se nn sbaglio.

Quando sei nella schermata col blocco schermo basta fare uno slide SULL'ORA verso sinistra per la fotocamera e verso destra per personalizzare con widjet e tanto altro.

bbbb.JPG
    (per sbloccare ho " trascinamento"che non ha nessuna protezione nell'immagine (spero si veda) chnon si puo attivare l'opzione "impostare i collegamenti nella scherrmata di blocco"

Facendo lo slide ( sfregamento?) SULL'ORA non fa nulla appena iu in basso si apre la home

nella schermata di blocco in basso al centro dopo l'aggiornamento è apparsa la scritta " ITIM "
    Ultima modifica di orni; 13-12-13 alle 22:06

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

L'immagine non si vede. Vai su schermata di blocco, collegamenti. Puoi inserire solo 3 collegamenti. Se vuoi piu collegamenti vai su schermata di blocco, widjet schermata di blocco, appl. preferite e poi applicazioni preferite. Fatto cio quando sarai nella schermata di blocco basta fare uno slide verso sinistra e da li stesso puoi aggiungere molti collegamenti

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amethyst Visualizza il messaggio
    L'immagine non si vede. Vai su schermata di blocco, collegamenti. Puoi inserire solo 3 collegamenti. Se vuoi piu collegamenti vai su schermata di blocco, widjet schermata di blocco, appl. preferite e poi applicazioni preferite. Fatto cio quando sarai nella schermata di blocco basta fare uno slide verso sinistra e da li stesso puoi aggiungere molti collegamenti
    IMG_1304.JPG

A me basterebbe un collegamento Sono andata dove mi dici ma.. <<, widget multipli ( che sono spuntati ) e widget schermata di blocco>> sono "scuri" non si possono cliccare anche in <collegamento> il pulsante non si può spostare pere attivarlo anche lui è grigio

e in blocco schermo ho l'opzione >trascinamento<
    Ultima modifica di orni; 13-12-13 alle 22:28

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Strano. Quindi hai impostato su trascinamento?

Senior Droid L'avatar di Attilal87

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MoZZa85 Visualizza il messaggio
    Up ragazzi!!
    Prova a rinstallare il firmware 4.1.2 Italia e non dare retta a chi sono giorni che ostenta che il 4.2 è miracoloso...Sicuramente lavora per la Samsung o è il classico minkione che si ostenta a seguire una linea tanto per sentirsi importante....In caso scrivimi in privato che ti aiuto io...
    LE MIE GUIDE

- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

10. Il seguente Utente ha ringraziato Attilal87 per il post:

MoZZa85 (13-12-13)

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Si ho ..trascinamento..Mi spiace romperti l'anima con questo "piccolo"problema che oltretutto mi par l'unico rimasto ( visto che mi hai fatto risolvere l'atro) magari ci torniamo sopra se ti viene in mente qualcosa d'altro !!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non so dove possa essere il problema. Ho provato a mettere le impostazioni e mi funziona tutto. Non so. Prova a riavviare il cellulare o.o. Non preoccuparti, chiedi chiedi . Attila io posso dirti che mi ci trovo benissimo con questa versione. Non dico che la versione precedente faceva schifo.. Anzi.. con questa versione ho risolto dei bug davvero fastidiosi che avevo nella 4.1.2 e in particolare uno che tutti gli altri utenti non avevano con lo stesso identico cellulare. O magari altri utenti avevano bug che io non ho mai riscontrato. A te va male ma a me va benissimo. Cambia sicuramente da cellulare a cellulare. Infatti ci sono molti pareri discordanti. Quindi non capisco perché devi fare queste affermazioni. Vuol dire che sono un minkione o lavoro per la samsung? Magari lavorassi per la samsung ma non è così purtroppo..

Ultima modifica di Amethyst; 13-12-13 alle 22:55

13. Il seguente Utente ha ringraziato Amethyst per il post:

orni (13-12-13)

Pagina 39 di 108 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio