CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: supermassiveblack con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 42 di 108 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto oggi e toccando ferro tutto xfetto...veloce e fluido...fooorteee

  2.  
  3. #412
    Androidiano L'avatar di giko80


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    140
    Smartphone
    htc desire s

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleCM8 Visualizza il messaggio
    Ho un problema.. una settimana fa ho installato il nuovo firmware.. fino a giovedi tutto bene,poi all'improvviso il telefono si è spento e non si è più riacceso..per riaccenderlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria.. ieri ho fatto lo stesso problema.Secondo voi da cosa dipende?
    Non saprei cosa dirti,se ancora hai la garanzia portalo in assistenza

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Asus Zenfone Max /Moto G 2015 2GB /Asus Zenfone 2 ze500cl /HTC One m7 /Samsung Galaxy s3 /Doogee DAGGER dg550 /Gamsung Galaxy s2 plus /HTC Desire Z /Lg Optimus l3 /Galaxy Next Turbo /Galaxy Corby /HTC Wildfire s

  4. #413
    Androidiano L'avatar di orni


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non é che con l'aggiornamento ci siano nuove funzioni quando si collega il cell al pc ? mi son ritrovata nella cartella Galleria una cartella (unica col il simbolino di PICASA)con scritto Backup automatico ( con 57 ) non so come l' ho fatto sto backup e non c'è verso di eliminarla
    ho collegati il cell al pc ho aperto tutte le cartelle a una a una ma di sta cartella non c'è traccia

    Qualcuno ha una dritta su come eliminarla ?
    Ultima modifica di orni; 14-12-13 alle 18:36

  5. #414
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto full wipe prima e dopo e NESSUN PROBLEMA. ..NESSUNO

  6. #415
    Androidiano L'avatar di orni


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orni Visualizza il messaggio
    ho spento e riacceso ma niente di nuovo in impostazioni trovo 4 sezioni
    1 connessione 3 account 4 altro (qui c'è gestioni applicazioni )
    e 2 dispositivo apro dispositivo e trovo ..schermata di blocco \ schermo \ suono \ schermata home \ chiamta eccecc
    apro schermata di blocco e trovo blocco schermo qui ho impostato trascinamento qui la scritta è bianca
    quindi potrei cambiare impostazione
    poi in Opzioni di trascinamento trovo tre voci che sono grige quindi non è possibile fare nulla e sono
    1 widget multipli ( come ti ho scritto prima si vede che è puntatoma non cliccabile)
    2 widget schermata di ...
    3 collegamenti e qui ci per attivarlo ci sarebbe da spostare il pulsantino a sinistra ( per poter impostare i collegamenti nella schermata di blocco ) ma è tutto non cliccabile grigio!!!!! se mi dici che screen vuoi di quale parte provo a farlo !!!
    Il problema è RISOLTOOOO
    Avevo impostato la shermata home in modalità FACILE e non si potevano attivare le opzioni dei widget
    ho provato a impostare modalità STANDARD e tutte 3 le opzioni sono diventate attivabili
    Grazie a Amethyst per la pazienza che ha avuto !!!!

  7. #416
    Androidiano L'avatar di orni


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orni Visualizza il messaggio
    Non é che con l'aggiornamento ci siano nuove funzioni quando si collega il cell al pc ? mi son ritrovata nella cartella Galleria una cartella (unica col il simbolino di PICASA)con scritto Backup automatico ( con 57 ) non so come l' ho fatto sto backup e non c'è verso di eliminarla
    da galleria.. tasto menù.. contenuti da visualizzare ... ho tolto la spunta da -contenuti in picasa- e nella galleria appaiono solo le foto del dispositivo

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Panda95 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento riuscito, solo un piccolo problema... Ho perso tutti i promemoria in cui avevo davvero molti appunti, mi richiede una password per la migrazione dei promemoria. Dove la trovo? Non mi ricordo di aver mai dovuto stabilire questa pass...
    In caso non dovessi riuscire a recuperarli da qua avevo precedentemente fatto (fortunatamente) un backup apposito con Kies... Qualcuno può aiutarmi? :/
    È capitata la stessa identica cosa anche a me...come hai risolto?? Di che password si tratta???? grazie

  9. #418
    Androidiano L'avatar di ERROR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    90
    Smartphone
    gt-I9105P galaxy sII plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino89919 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Panda95
    Aggiornamento riuscito, solo un piccolo problema... Ho perso tutti i promemoria in cui avevo davvero molti appunti, mi richiede una password per la migrazione dei promemoria. Dove la trovo? Non mi ricordo di aver mai dovuto stabilire questa pass...
    In caso non dovessi riuscire a recuperarli da qua avevo precedentemente fatto (fortunatamente) un backup apposito con Kies... Qualcuno può aiutarmi? :/
    È capitata la stessa identica cosa anche a me...come hai risolto?? Di che password si tratta???? grazie
    A me ha fatto ripristinare tutto senza il bisogno del backup semplicemente collegandomi con il mio account gmail che avevo prima, ma questo penso funzioni solo se l'account è stato impostato per salvare dati come gli appunti o altro.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Inviato dal mio gt-I9105P

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo l'aggiornamento non mi funzionano più i Memo. Ho già anche provato a fare un reset del telefono ma non è cambiato niente. Avete idea di cosa possa fare?

  11. #420
    Androidiano L'avatar di ERROR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    90
    Smartphone
    gt-I9105P galaxy sII plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carbognomo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo l'aggiornamento non mi funzionano più i Memo. Ho già anche provato a fare un reset del telefono ma non è cambiato niente. Avete idea di cosa possa fare?
    Cosa intendi per i memo?? Le faccine??

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Inviato dal mio gt-I9105P

Pagina 42 di 108 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy