CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 66 di 108 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A quanto pare è una cosa molto soggettiva. Io ho fatto upgrade e downgrade tre volte e sempre con l'hard reset. Il telefono è senz'altro più fluido e veloce con la 4.1.2 su questo mi pare ci sia poco da dire e la ram utilizzata è minore. Però se andate a fare un benchmark sia con AnTuTu sia con quadrant, vi darà risultati migliori con la 4.2.2. La batteria a me dura dal 20 al 30% di più con la 4.2.2 che però trovo poco fluida e un po laggosa; il telefono sembra un po appesantito. Sono molto indeciso sul da farsi. Credo comunque arrivi un aggiornamento, spero a breve.

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aggiornamento il tel lo trovo spento oppure il display non risponde e devo staccare la batteria. Potete aiutarmi? Grazie

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medanor Visualizza il messaggio
    A quanto pare è una cosa molto soggettiva. Io ho fatto upgrade e downgrade tre volte e sempre con l'hard reset. Il telefono è senz'altro più fluido e veloce con la 4.1.2 su questo mi pare ci sia poco da dire e la ram utilizzata è minore. Però se andate a fare un benchmark sia con AnTuTu sia con quadrant, vi darà risultati migliori con la 4.2.2. La batteria a me dura dal 20 al 30% di più con la 4.2.2 che però trovo poco fluida e un po laggosa; il telefono sembra un po appesantito. Sono molto indeciso sul da farsi. Credo comunque arrivi un aggiornamento, spero a breve.
    Hai dato una bella risposta...infatti da una parte c'è chi preferisce la batteria e una versione più recente e da un'altra c'è chi preferisce più stabilità a discapito della batteria e della versione firmware...
    Comunque per l'aggiornamento è meglio non dire niente...anche perché non credo che Samsung rilasci altre 4.2.2...credo piuttosto che potrebbe arrivare una 4.3 o 4.4...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  5. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Attilal87 Visualizza il messaggio
    Riappari solo quando le cose a uno su mille vanno bene...perche non rispondi alle decine di persone che hanno problemi post aggiornamento....???? Ridicolo....AGGIORNAMENTO SCONSIGLIATO ATTENDETE CHE ESCA LA NUOVA RELASE 4.2 A BREVE.
    Rispondo per dimostrare che cio' che tu dici è falso come una banconota da 3 euro.
    Stai facendo di tutto per evitare che gli utenti aggiornino, ma se andiamo a vedere pure tu hai la 4.2.

    Poi basi le tue affermazioni sul fatto che a breve ci sarà un nuovo aggiornamento.
    ORA RISPONDI UNA VOLTA PER TUTTE, COME PUOI AFFERMARE QUESTO ? SONO SUPPOSIZIONI O CERTEZZE ???

    Se ne sei sicuro (certezze ci vogliono) allora il tuo ragionamento puo' essere corretto, diversamente stai solo sparando una marea di bufale a che pro' non l'ho ancora capito.

    Allora, dicci dicci ..... come sai dell'aggiornamento ? (ora come per magia non risponderà)

  6. #655
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medanor Visualizza il messaggio
    A quanto pare è una cosa molto soggettiva. Io ho fatto upgrade e downgrade tre volte e sempre con l'hard reset. Il telefono è senz'altro più fluido e veloce con la 4.1.2 su questo mi pare ci sia poco da dire e la ram utilizzata è minore. Però se andate a fare un benchmark sia con AnTuTu sia con quadrant, vi darà risultati migliori con la 4.2.2. La batteria a me dura dal 20 al 30% di più con la 4.2.2 che però trovo poco fluida e un po laggosa; il telefono sembra un po appesantito. Sono molto indeciso sul da farsi. Credo comunque arrivi un aggiornamento, spero a breve.
    La quasi totalità di chi ha aggiornato segnala invece una riduzione di durata della batteria ...... questo forse dipende da utilizzi diversi del dispositivo.
    Il wifi come lo vedi ? migliorato ?

  7. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippopippo18 Visualizza il messaggio
    La quasi totalità di chi ha aggiornato segnala invece una riduzione di durata della batteria ...... questo forse dipende da utilizzi diversi del dispositivo.
    Il wifi come lo vedi ? migliorato ?
    Forse un 30% è troppo, diciamo però dal 15 al 20% di durata maggiore, sopratutto per quanto riguarda lo stand-by. Il wi-fi lo trovo simile, non ho trovato grosse differenze. Invece ogni tanto nella 4.2 si impalla la connessione dati, diciamo per uno o due minuti e poi riprende da sola. La 4.3 apporta pochissime migliorie rispetto alla 4.2. Andrebbe bene anche una minor release della 4.2 per migliorare stabilità e fluidità del telefono.

  8. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti dopo aver letto le 62 pagine dei "problemi dopo aggiornamento Samsung" non sono riuscito a capire se vi è capitato che l'icona connessione dati si attivi ma l's2 non va su internet(scheda telefonica con abbonamento, per cui niente ricarica credito).
    Qualcuno mi consiglia..
    prima di fare l'aggiornamento o fatto il wipe e anche dopo ma non ha funzionato.

  9. #658
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rukkyo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dopo aver letto le 62 pagine dei "problemi dopo aggiornamento Samsung" non sono riuscito a capire se vi è capitato che l'icona connessione dati si attivi ma l's2 non va su internet(scheda telefonica con abbonamento, per cui niente ricarica credito).
    Qualcuno mi consiglia..
    prima di fare l'aggiornamento o fatto il wipe e anche dopo ma non ha funzionato.
    Tutto perfettamente funzionante.

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  10. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho capito ghe ti funziona tutto ma come hai configurato tim wap timweb e tim mms cosi faccio un paragone con il mio
    ciao e grazie

  11. #660
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rukkyo Visualizza il messaggio
    si ho capito ghe ti funziona tutto ma come hai configurato tim wap timweb e tim mms cosi faccio un paragone con il mio
    ciao e grazie
    Andiamo off topic.
    La configurazione è automatica.


    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Pagina 66 di 108 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy