Non ci sono grandi differenze se sei in po pratico e ti va puoi aggiornarlo ma se decidi è meglio farlo da vergine senza nuove app installate così la transizione risulterà piu semplificata
Pessima
Discreta
Buona
Ottima
Veramente Ottima
Buongiorno,
come emerge dai vari commenti.... quindi aggiornare o meno l' S2 PLUS alla versione 4.2.2 è ancora una decisione soggettiva e NON sempre sembra che ne valga la pena.
Personalmente ancora il telefono lo devo testare a fondo, ma a primo impatto intanto vorrei fare una domanda sulla memoria disponibile:
da manuale dovrebbe avere 8GB di memoria + 1GB di RAM; per quanto riguarda la memoria effettiva ho visto che appena acceso il terminale realmente se ne ha circa 4GB! Questo è normale? Poi installando alcune applicazioni/giochi, la memoria va calando ovviamente. CHIEDO: tutte le applicazioni risiedono sulla memoria interna del telefono? con questa versione di firmware non è possibile installare e/o spostare alcune applicazioni su memoria SD (esterna)??? Come sia puo' ovviare a questo problema? Infatti installando altre applicazioni alla fine la memoria andrà esaurendosi!!!!
Riguardo la memoria RAM: da dove si vede quanta RAM si ha occupata e quanta disponibile da terminale? Inoltre con l'upgrade alla 4.2.2 la RAM va effettivamente diminuendo? Di quanto?
Grazie a tutti!
Personalmente dopo l'aggiornamento alla 4.2.2 sono riuscito ad ottimizzare i consumi della batteria ed ora sono soddosfatto
Tra l altro ho diminuito manualmente la luminosità dello schermo
concordo pienamente con te,risolvo tutto grazie.
Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101
dieguccio (23-12-13)
Sisi alla grande, tolto alle 9 dal caricabatterie e utilizzandolo al massimo con 3g e 2 ore di musica e giocando tutto il giorno mi si è scaricato proprio 2 minuti fà 21:32.
Secondo me è anche più fluido poco meno reattivo ma più fluido.
"IMO per il momento resterò sulla 4.1.2 fino a quando non ci sarà un ulteriore aggiornamento della 4.2.2 che risolva i numerosi bug IMO"
skyline0000 (22-12-13)
Oh....sono proprio felice di saperlo, niente scene apocalittiche quindi...e soprattutto, DOPO il downgrade nessun problema alla batteria, rinata come per magia...Molto bene Seven, scelta saggia, anche se alcuni direbbero: "Ma sei pazzo?!"
meglio un cellulare funzionante che un cell spento perchè la batteria lo abbandona dopo mezza giornata
![]()