CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 7 di 108 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    white S2 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    crash app con JB 4.2.2

    premetto che sono nuovo al mondo Android e anche noobissimo di questo ambiente, ho un problema:

    ho preso il mio S2 Plus NFC (I9105P) su amazon-it, dovrebbe arrivare dalla Germania (titolo del prodotto) ma non sono sicuro, infatti ho il libretto in 3 lingue: estone, lituano e lettone

    i codici sono questi: AP: I9105PXXUBMI3 - CP: I9105PXXUBMI1 - CSC: I9105POXXBMJ1


    aveva installato il JB 4.1.2, che mi andava alla grande, e negli ultimi giorni continuava a rompermi per aggiornare, mi ha scaricato il 4.2.2 e oggi mi sono fatto convincere ad installare (tutto tramite Wi-Fi)
    una volta finito ho provato e mi manda in crash un pò di applicazioni tra cui G+, TrustGo, Chrome neanche me lo apre, il lettore musicale non funziona più e altro

    adesso volevo chiedere a voi cosa potevo fare: devo resettare/wipeare (se si come)? devo scaricare il firmware tedesco (dove?) e poi flasharlo (odin o kies)? posso fare il downgrade al massimo?
    nel caso nella 4.2.2 posso mettere i privilegi di root o cambiare il launcher o moddare o non posso più?
    e ultima cosa: gli aggiornamenti successivi si potranno fare o saranno solo per i nuovi modelli, nel caso c'è sempre da resettare/formattare?
    fortuna la sd devo ancora metterla

    se volete mettetemi pure i link dei thread da seguire, però siate buoni datemi almeno un paio di dritte

    grazie


    PS: sono con la vodafone, non riesco a vedere i contatti in rubrica della sim, mi dice di chiamare un numero. cosa posso fare?

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Aggiornato a 4.2 tramite Kies, che dire, veramente un ottimo aggiornamento! Pero non so se sia solo una mia impressione ma ho notato una fluidità generale leggermente inferiore a prima..

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso identico problema, dopo l'aggiornamento al 4.2.2 una marea di app crashano. Non si riesce a usare il telefono per quanti sono i messaggi di crash. Mi crasha pura Google! "Il programma Motore di sintesi Google è stato arrestato". Wechat non si apre nemmeno. Il telefono è inutilizzabile. Che faccio?

  5. #64
    guz
    guz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Latina
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra non avere problemi

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo stesso anche per me. Per quel che riguarda le app (Chrome, Kindle, HDR Camera ed altre) basta reinstallarle. Per l'errore "Il programma Motore di sintesi Google è stato arrestato" speriamo che provvedano quanto prima!!!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi
    stesso problema risolto reinstallando tutte le app che crashavano
    ciao da dex

  8. #67
    Baby Droid L'avatar di SuperSteva


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy sII Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset e non ho avuto più problemi (inizialmente comparvero anche a me)!
    If I live, I willl kill you. If I die, you are forgiven.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, anche io avevo avuto gli stessi identici problemi dopo aver installato l'aggiornamanto tramite cellulare...poi ho eseguito (o meglio mio padre), un reset di fabbrica e poi da recovery (spero si dica così..premendo i tasti volume giù, home ed accensione..non me ne vogliate..non ne capisco nulla, sto andando a memoria), un format wipe di tutto (avevo per precauzione tolto sia la sim che la microsd). Dopo queste operazioni, non mi ha dato più nessun problema (faccio le corna). Spero risolviate anche voi

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    145
    Smartphone
    samsung A 40

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Pure io risolto reinstallando le app. Comunque non ho trovato nulla di entusiasmante in questo attesissimo aggiornamento.

  11. #70
    Androidiano L'avatar di filifast


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Santa Maria a Colle, Lucca
    Messaggi
    105
    Smartphone
    LG G2, Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato anche io il telefono ieri, mi piace molto la nuova versione ma ho avuto anche problemi! Appena istallato l'aggiornamento avast ha iniziato a darmi un sacco di problemi quindi l'ho disinstallato.. chrome non si apriva e google + crashava ma mi è bastato reinstallarli! Il cell Lo trovo meno fluido e mi sembra che consumi anche più batteria con questp aggiornamento (soprattutto con la connessione dati attiva!) Dalla gestione applicazioni sono andato su megapolis (un gioco) e sono andsto su "gestisci memoria" ma mi sono crashate le impostazioni! E lo fa ogni volta che ci provo.. inoltre è da ieri che sull'icona dell'app di facebook appare il segnale che ho due notifiche anche se non è vero ed è molto fastidioso.. e le app navigatore e local che erano state integrate in maps mi sono tornate separate.. spero che la samsung faccia altri aggiornamenti per risolvere i problemi e stabilizzare un po' la situazione!
    Smartphone posseduti:
    Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)

    Tablet Posseduti:
    Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)

Pagina 7 di 108 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy