Le mie nonne sono morte 70 enni una quarantina di anni fa....
Il mio avatar dovrebbe essere indicativo...![]()
Pessima
Discreta
Buona
Ottima
Veramente Ottima
*Aggiornato*
Aggiunto nuovo kernel 2014
Script miei + rom mie : FusionPerformance & NextPlus
Device & Kernel:I9105P(s2vep) , Kernel ; 3.0.101
Salve,una domanda,non ci sono custom Kernel per firmware 4.2.2 per fare un overclock del processore?
Grzie
Salve a tutti, posso fare una domanda sciocca? Ma esiste una versione stabile tra tutte queste rom? E se esiste, nelle versioni stable le build vanno sempre aggiornate manualmente?o vanno installate manualmente solo nelle versioni nightly? :/ grazie anticipatamente
Ragazzi ogni tanto il telefono si spenge in stand by, vado per sbloccarlo e lo trovo spento! Non succede molto spesso, circa una o due volte al giorno ma a volte neanche.. ho letto a giro e vedo che dopo l'aggiornamento succede a molti utenti.. potrebbe essere un bug dell'aggiornamento o semplicemente un app che va in conflitto? non è un problema hardware perché ha inziato a farlo subjto dopo l'aggiornamento e non mi è cascato e non ha preso botte, e neanche di fare hard reset o cose simili perché dopo l'aggiornamento ho fatto hard reset downgrade altro hard reset poi ho reinstallato l'aggiornamento xon kies e fatto di nuovo hard reset e ho risolto tutti i problemi.. ma è rimasto questo! (Insieme al lag della touchwiz)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Smartphone posseduti:
Samsung Galaxy Next Turbo (Aprile 2013-Maggio 2013), Samsung Galaxy S2 Plus (Maggio 2013 - Dicembre 2014), LG G2 (Attuale)
Tablet Posseduti:
Samsung Galaxy Tab 4(Attuale)
Succede pure a me, tale e quale come hai descritto tu
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Yolly (25-01-14)