Io,ho la microsim della Tim inserita nell'addattstore perché prima avevo l'iPhone 4 può essere quello il problema dell'autospegnimento?
Pessima
Discreta
Buona
Ottima
Veramente Ottima
Come faccio a vedere la data dell'aggiornamento ke ho ? Così vedo se è quella ke dici tu
Ecco, vedi come una visita clinica fa scoprire i problemi? Un amico aveva lo stesso problema proprio perchè aveva una microsim nell'adattatore (guarda caso pure lui TIM).
In quanto all'ultimo firmware del 16 gennaio se non lo hai flashato tu non puoi averlo non essendo uscito come aggiornamento via OTA o Kies![]()
2607 (08-02-14)
Ho controllato e non avevo inserito bene l'adattatore dove va messa la SIM era rimasto leggermente alzato da un lato ora l'ho rimesso credo bene spero di aver risolto...vedremo
Non credo sia da imputare alla microsim il problema dello spegnimento anchr perché non si spegne del tutto ma è quasi come se fosse in stand by senza possibilità di poter accedere a nessuna funzione. ..lo vedo più come una specie di blocco...a me lo faceva inizialmente, dopo una decina di hard reset e di ripristinato dati di fabbrica ha smesso di farlo.
2607 (08-02-14)
Io l'ho fatto una volta hard reset...pensavo di aver risolto...allora sarà un problema di questo aggiornamento cioè questo 4.2.2
Chiudo
Verifico
Prendo provvedimenti
ancidroide (09-02-14),NiloGlock (09-02-14)
Innanzitutto noi non siamo un centro assistenza
qui nulla è da pretendere
ci sono delle guide in sezione, se siete capaci di seguirle bene, altrimenti rivolgetevi alla samsung
Evitate questi atteggiamenti di sfida, questo è un forum civile, regolatevi di conseguenza
Qui su androidiani vige la parola FREE, quindi evitate di offrire soldi, ma soprattutto di chiederli, a tal proposito @Attila, ho preso provvedimenti nei tuoi confronti
per tutti gli altri, cercate anche voi di mantenere un tono più pacato, è inutile che sventolate di dedicare tempo.
senza dubbio vi siamo/vi sono grati, ma evitate l'aria da martiri salvatori, grazie
la discussione riaprirà più tardi, così tutti potrete leggere questo post
Rany (21-02-14),turner1927 (22-02-14)
Buona serata a tutti.
Non so se qualcuno lo ha già notato, ma io me ne sono accorta ora, perché mi sono trovata nella necessità di dover inserire sia un promemoria con suoneria sia un compleanno. Il problema è che posso inserire solo il promemoria in se, senza che mi chieda se voglio mettere un allarme. Oppure quando inserivo un compleanno mi chiedeva di per quante volte volevo ripetere il promemoria. A voi è capitato?
Sul tablet tab2 10.1" con la stessa versione di android (4.2.2), tutto funziona (in modo differente da prima) ma funziona.
Cosa ne pensate?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Edit
Non è un problema di aggiornamento ma di come si imposta la schermata home. Messa su standard (se non erro) tutto ritorna normale.
Vado a ringraziare la persona che ha postato nel tread 'calendario'.
Ultima modifica di danym76; 21-02-14 alle 19:33
Mensi Danila