In base alle tue esigenze... Libero arbitrio ;)
Visualizzazione stampabile
Cioè?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ho notato che dopo l'aggiornamento è leggermente cambiata la grafica di S Voice, ma il programma stesso non mi funziona più. Si avvia ma non risponde a nessun comando vocale, zero. Qualcuno sa come posso reinstallarlo? Grazie.
Salve, sono tim e dopo l'aggiornamento mi capita sempre più spesso, soprattutto quando esco e rientro a casa o comunque quando mi muovo, che la rete non è più disponibile. Mi appare il simbolo di divieto e se provo a chiamare appunto mi dice "rete mobile non disponibile". Se metto in modalità aereo e poi disattivo riprende a funzionare regolarmente, ma è un po' scomodo dover ogni volta fare quest'operazione. Se qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto mi faccia sapere, grazie!
Probabilmente ha fatto come ho fatto io, il Wipe Data Factory Reset; poi avrà selezionato, come ho fatto io, Wipe Cache Partition e il telefonato si è acceso, o come dite voi reboota; ciò non toglie, credo, che la cache sia stata pulita.
Di fatto, il mio Plus, dopo aver fatto sia prima che dopo l'aggiornamento, queste operazioni, funziona benissimo e non riscontro quei problemi che dite di avere.[/QUOTE]
hai ragione scusa erroremio quando fai il wipe cache si riavvia cmq non toglie il fatto che l'aggiornamento non da alcun problema,risoluzione video youtube a parte[/QUOTE]
A questo proposito, una mia considerazione. Avete notato, come me, che non si riesce a fare il Wipe Cache Partition perchè il cellulare reboota; per me non è un bug, perchè, avendo io anche un S4 mini già nativo con Android 4.2.2, ho notato la stessa situazione, cioè anche l' S4 mini reboota sul Wipe Cache Partition.
Ora, la mia impressione è che sia una scelta precisa di Samsung, perchè la vedo un po' dura pensare che si sbagli con un firmware e ripetere tempo dopo lo stesso errore: potrebbe essere il primo passo verso una chiusura da parte di Samsung ad ogni tentativo di modding; tanto è vero che l' S4mini, nativo della 4.2.2, ha ricevuto un fix, una patch, chiamatela come volete, con il "noto" file Knox che, a sentire Samsung garantirebbe più sicurezza, ma di fatto controlla ogni modding fattibile sullo smartphone e per ora non è "valicabile".
Temo che sul Plus seguirà fra pochissimo tempo la stessa patch.
Dopo una settimana con Android 4.2.2 posso dire che in generale il telefono è migliorato molto, quindi consiglio a tutti di fare l'aggiornamento. Il consumo di ram è aumentato, arriva a circa 600 mb. Gli unici veri problemi che ho riscontrato sono uno spegnimento improvviso con una diminuzione del 20% di batteria e la visualizzazione dei video su YouTube, che spero venga risolto con un aggiornamento dell'applicazione.
Per lo spegnimento improvviso qualcuno sa spiegarmi le possibili cause?
Grazie!
Comunque, sebbene anche la 4.2.2 sia sempre jelly bean, con 4gb di memoria interna a disposizione, poter spostare le app su micro sd mi sembra un buon miglioramento.
Salve a tutti vorrei esporre il mio problema: Ho la mia ragazza che possiede il galaxy s2 plus, ha fatto anche lei l'aggiornamento, però dopo quest'ultimo, non riesce più ad aprire i programmi che aveva installato?? Mi sapreste dire se si può risolvere?? Buona serata a tutti
È successo anche a me con chrome. Ho risolto disinstallando gli aggiornamenti e successivamente ho aggiornato l'applicazione dal play store.
Ok grazie ragazzi
se ti sono stato d aiuto me lo dai un thanks xD
Ragazzi x il momento l unico problema che ho riscontrato dopo l aggiornamento è che nel log delle chiamate perde la memorizzazione dell ordine di visualizzazione. In pratica anche se imposto l ordine: vedi tutte le chiamate .. al prossimo richiamo del registro mi fa vedere tutto sia le chiamate che gli sms.
Succede anche ad altri.? Avete risolto ?
Secondo voi é giusto fare il beckup dei dati con kies poi resettare il cell dalle impostazioni contenuto nel cell
Aggiornare alla 4.2 con kies e il computer ed infine ripristinare i dati sempre con kies?
fai come ho fatto io, fai il backup con il programma titanium backup, ti sposterà tutta sulla sd.Estrai la sd cosi non rischi di cancellare i dati nella sd. Installa la 4.2.2, vai nelle impostazione e ripristina i dati di fabbrica. Scarica di nuovo titanium inserisci i dati nelle apps
Salve, dopo l'aggiornamento mi appare un messaggio con scritto che il motore di sintesi di google è stato fermato. Ne sapete qualcosa ?
Nelle impostazioni devi semplice disinstallarlo e successivamente installarlo. Ho avuto anche io lo stesso problema
Anche io ho fatto l'aggiornamento.. peccato che ora mi vada spesso in errore dicendomi programma google+ bloccato.. oppure risorse google bloccato etc..
E poi tante app le ho dovute disinstallare e reinstallare perchè non funzionavano più.. :-(
Allora? Non ho capito cosa dovrei fare, scusatemi se rompo! :) ma tutti dicono che con un reset si risolvono i problemi e per me non è stato così! Volevo sapere alla fine se devo fare un reset senza fare i backup dei giochi quindi perdendo tutti i dati!
ragazzi scusate l'intrusione ma non so a chi rivolgermi quindi vi posto il mio problema...da poco è uscito l'aggiornamento 4.2.2...il mio s2 plus...non viene aggiornato non so perchè...specifico che l'ho comprato da amazon...e so che è importato ma non so da dove,
quando vado alle info e faccio aggiornamento softwer mi dice che il sistema operativo è aggiornato all'ultima versione..4.1.2...collego il cell al pc..vado su kies...all'inizio va tutto bene..scarica gli aggiornamenti e dopo un pò esce scritto qnd vengono eseguiti: aggiornamento non riuscito rilevato un problema sconosciuto...potete aiutarmi ? grazie mille
risultati della combinazione dei tasti numerici *#1234#:
AP:I9105PXXAMC2
CP:I9105PXXAMC1
CSC: I9105P0XXAMB5
Fai il flash con odin ma non so come funziona per la garanzia del tuo terminale,se flashi un frimware originale non dovresti perderla,cmq cerca nella sezione modding e chiedi li
Se non sei pratico evita ..... attendi l'aggiornamento ufficiale del tuo dispositivo.
[QUOTE=pippopippo18;4972582]Se non sei pratico evita ..... attendi l'aggiornamento ufficiale del tuo dispositivo.
bravissimo pippopippo te lo dico da utente straimpedito...apprezzo chi come te invita alla prudenza perchè ciò che può sembrare facile per chi è bravino per altri risulta ostico e può causare grossi problemi. Detto questo per non andare troppo off topic per quella che è stata la mia esperienza l'aggiornamento via OTA alla 4.2.2. senza fare nessun wipe mi ha dato buone sensazioni. Il cellulare è bello fluido e va che è una meraviglia...l'unica accortezza disinstallare e reinstalalre le applicazioni che crashavano....oltre ai video di youtube un pò pixelati...ma confido in un futuro aggiornamento. Ciao a tutti
vedi se il cel di rileva l aggiornamento traminte wi fi, basta andare sulle impostazione-info sul dispositivo e inserire dei dati su aggiornamenti software se non li trovi neanche cosi lascia stare ed attendi. sennò ti tocca usare odin, ma resterà tutto a rischio tuo....a te la scelta
Ragazzi io ho un cell d'importazione (versione P, quindi con NFC), come faccio a sapere da dove precisamente?
Perchè gli avevo messo su la rom stock Samsung 4.1.2 Italiana perchè con la sua (non so di che stato) faceva le morti improvvise e tutto il resto. Con la 4.1.2 italiana era ripreso a funzionare, ma con l'aggiornamento della 4.2.2 oggi è morto e non si riaccende più!! solo che se lo porto in assistenza credo che vedano che il cell è EU con però rom italiana, quindi mi farebbero delle storie, giusto?
Come risolvo la cosa con questo cavolo di cell difettoso??
Qualcuno ha provato a fare un ripristino impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento? Io l'ho appena fatto per risolvere alcuni problemi di conflitti tra app, però mi è tornata la tastiera della versione precedente! Come posso sistemare ??