CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 98 di 108 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lecce, Puglia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualche giorno fa ho aggiornato il mio S2 Plus e ora la versione banda base è I9105PXXUBNG2.
    Ora ho cercato di fare una wipe cache partition solo che dopo averla selezionata sullo schermo esce scritto "errore" e il cellulare si riavvia.
    Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    Clicca su "THANKS" se ti sono stato d'aiuto

    Samsung Galaxy Next † - Samsung Galaxy S SCL †
    Samsung Galaxy SII Plus: Cyanogenmod 12.1 UNOFFICIAL

  2.  
  3. #972
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio144m Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa ho aggiornato il mio S2 Plus e ora la versione banda base è I9105PXXUBNG2.
    Ora ho cercato di fare una wipe cache partition solo che dopo averla selezionata sullo schermo esce scritto "errore" e il cellulare si riavvia.
    Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    É un difetto che riguarda tutti gli s2 plus se non sbaglio anche su s4 c'è lo stesso problema comunque il wipe cache lo puoi fare anche con alcune app come link2sd

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. #973
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PrinceEndymion88 Visualizza il messaggio
    Salve gente, ho effettuato l'aggiornamento all'ultima versione ITV BGN1 ma ho un problema... Prima e dopo l'installazione ho fatto wipe di tutto, data, cache, dalvik-cache... Tutto va bene solo che quando collego il telefono al pc ora mi da il programma applicazione MTP è stato arrestato e quindi il pc non mi riconosce il telefono.... succede solo a me???

    Mi correggo ora funziona, ma ho un altro fastidiosissimo problema... quando avvio l'applicazione Musica non mi spuntano le cover art... nemmeno con play music... niente!!! O_O

    Mi correggo ancora, oggi è la giornata in cui mi risolvo i problemi da solo ahahah
    Ho risolto il problema delle cover art in questo modo Impostazioni->Gestione Applicazioni->Tutti->Archiviazione Multimediale->Cancella Dati.
    Mi sono scomparsi tutti gli elementi musicali e dalla galleria per un po' di minuti e poi sono riapparsi. Ora va tutto
    Meno male. ..
    Quote Originariamente inviato da Antonio144m Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa ho aggiornato il mio S2 Plus e ora la versione banda base è I9105PXXUBNG2.
    Ora ho cercato di fare una wipe cache partition solo che dopo averla selezionata sullo schermo esce scritto "errore" e il cellulare si riavvia.
    Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    Tutti.
    Il wipe cache partition con recovery stock non funziona.
    Se lo vuoi sfruttare devi cambiare recovery

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #974
    Androidiano VIP L'avatar di PrinceEndymion88


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,249
    Smartphone
    Huawei Ascend G7 / Tab 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 272 volte in 178 Posts
    Predefinito

    Ad ogni modo continua a dirmi il programma applicazione MTP è stato arrestato però mi riconosce il telefono ora... Kies invece non riesce... ho scaricato kies3 devo provare.... boh!
    Huawei Ascend G7
    {ROM} Emui 3.1 B331
    {Recovery} TWRP
    {Kernel} Stock 3.10.49
    {Root} Si

    Samsung Galaxy Tab2 7.0
    {ROM} Stock 4.1.2
    {Recovery}Stock
    {Kernel} Stock
    {Root} No

  6. #975
    android32
    Guest
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto. Io sono rimasto con la 4.1.2... mi confermate quindi che anche la 4.2.2 di luglio ha dei problemi? Qualcuno sa se i fastidiosi SOD (quelli presenti nella versione di dicembre 2013) sono ancora presenti in quest'ultima release?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #976
    Androidiano L'avatar di Edmure


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Canavese
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android32 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto. Io sono rimasto con la 4.1.2... mi confermate quindi che anche la 4.2.2 di luglio ha dei problemi? Qualcuno sa se i fastidiosi SOD (quelli presenti nella versione di dicembre 2013) sono ancora presenti in quest'ultima release?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ciao,
    purtroppo si. Più fluido direi, meglio di prima, ma tutti i problemucci della 4.2.2 sono rimasti. L'elenco è lungo ma quello che interessa a te del SOD permane. Non torno al 4.1.2 perché mi piacciono i vantaggi del 4.2.2 che samsung un po' arretrata non dava nella release precedente, però era di granlunga più ottimizzata!

    Sent from my GT-I9105P by Androidiani
    Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?

  8. #977
    android32
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Edmure Visualizza il messaggio
    [quote name="android32" post=5978533]Scusate se mi intrometto. Io sono rimasto con la 4.1.2... mi confermate quindi che anche la 4.2.2 di luglio ha dei problemi? Qualcuno sa se i fastidiosi SOD (quelli presenti nella versione di dicembre 2013) sono ancora presenti in quest'ultima release?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ciao,
    purtroppo si. Più fluido direi, meglio di prima, ma tutti i problemucci della 4.2.2 sono rimasti. L'elenco è lungo ma quello che interessa a te del SOD permane. Non torno al 4.1.2 perché mi piacciono i vantaggi del 4.2.2 che samsung un po' arretrata non dava nella release precedente, però era di granlunga più ottimizzata!

    Sent from my GT-I9105P by Androidiani[/QUOTE]

    Se devo dire la verità a dicembre avevo aggiornato alla 4.2.2 e mi piaceva molto rispetto alla precedente versione. Però dopo 3 giorni si sono presentati i primi SOD e quindi con odin ho fatto il downgrade.
    Tu riesci a convivere con tutti questi vari problemi visto che hai l'ultimo aggiornamento?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  9. #978
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lecce, Puglia
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII Plus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android32 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto. Io sono rimasto con la 4.1.2... mi confermate quindi che anche la 4.2.2 di luglio ha dei problemi? Qualcuno sa se i fastidiosi SOD (quelli presenti nella versione di dicembre 2013) sono ancora presenti in quest'ultima release?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Il mio è sempre abbastanza lento, non ho notato una fluidità maggiore rispetto a prima... ma in questi due giorni dopo l'aggiornamento ancora nessun SOD
    Clicca su "THANKS" se ti sono stato d'aiuto

    Samsung Galaxy Next † - Samsung Galaxy S SCL †
    Samsung Galaxy SII Plus: Cyanogenmod 12.1 UNOFFICIAL

  10. #979
    Androidiano L'avatar di Edmure


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Canavese
    Messaggi
    149
    Smartphone
    GT-I9105P; Ascend g300; N70

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android32 Visualizza il messaggio
    [quote name="Edmure" post=5978580][quote name="android32" post=5978533]Scusate se mi intrometto. Io sono rimasto con la 4.1.2... mi confermate quindi che anche la 4.2.2 di luglio ha dei problemi? Qualcuno sa se i fastidiosi SOD (quelli presenti nella versione di dicembre 2013) sono ancora presenti in quest'ultima release?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
    Ciao,
    purtroppo si. Più fluido direi, meglio di prima, ma tutti i problemucci della 4.2.2 sono rimasti. L'elenco è lungo ma quello che interessa a te del SOD permane. Non torno al 4.1.2 perché mi piacciono i vantaggi del 4.2.2 che samsung un po' arretrata non dava nella release precedente, però era di granlunga più ottimizzata!

    Sent from my GT-I9105P by Androidiani[/QUOTE]

    Se devo dire la verità a dicembre avevo aggiornato alla 4.2.2 e mi piaceva molto rispetto alla precedente versione. Però dopo 3 giorni si sono presentati i primi SOD e quindi con odin ho fatto il downgrade.
    Tu riesci a convivere con tutti questi vari problemi visto che hai l'ultimo aggiornamento?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App[/QUOTE]
    Con la versione di luglio convivo bene, con quella di dicembre poco... Però ti confermo che i SOD ci sono sempre quando meno te lo aspetti! Ma si convive, se proprio ti causa problemi c'è load monitor che tutti dicono funzioni come applicazione per risolvere...

    Sent from my GT-I9105P by Androidiani
    Io metto sempre thanks a chi mi aiuta. E tu?

  11. #980
    android32
    Guest
    Predefinito

    Grazie a tutti delle informazioni. Ma io mi chiedo... com'è possibile che alla terza release della 4.2.2 la Samsung non abbia ancora corretto tutti questi errori??
    Credo che a questo punto avere una 4.2.2 ottimizzata come la 4.1.2 resti un sogno

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

Pagina 98 di 108 primaprima ... 488896979899100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy