CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto date a questa guida?

Chi ha votato
16. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pessima

    2 12.50%
  • Discreta

    0 0%
  • Buona

    5 31.25%
  • Ottima

    6 37.50%
  • Veramente Ottima

    3 18.75%
Pagina 88 di 108 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1076
Discussione:

[INFO]Problemi Post Aggiornamento Galaxy S2PLUS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me da occupati 3gb ma io in realta ho poche app tipo whats up face e due giochi...come e possibile?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da quando ho scritto il post questa mattina lo spazio utilizzato è già arrivato a 27 gb!

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto un po' di messaggi e sembra proprio che questa 4.2.2 faccia pena: ho comprato circa un mese fa un S2 plus dato che il mio S2 cadendo ha danneggiato lo schermo ed era diventato inutilizzabile; mi sono sempre trovato benissimo, la 4.1.2 che avevo installata viaggiava che era una scheggia ed avevo anche risolto il problema di SOD che si verificava con il precedente 4.0. Ora con l'S2 plus mi trovo abbastanza male: a parte la memoria ridotta, la 4.2.2 funziona proprio male, con il tel che si impunta spesso, è lento, e per aprire alcune app come la fotocamera ci mette diversi secondi, oltre al fatto che in un paio di circostanze mi si è ripresentato il SOD, nonostante load monitor... Cosa c'è che non va? Come mai questo firmware funziona così male? Succede anche ad altri? Soprattutto, sono previsti aggiornamenti in futuro?

    Grazie

  5. #874
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema elm agent....di cosa si tratta?

  6. #875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Siccome sono abbastanza nuovo nel mondo delle rom, qualcunonpotrebbe consigliarmene una per il mio galaxy? Per me quello che conta é che sia stabile, che la batteria duri e che il cellulare sia il più fluido e veloce possibile! Grazie a tutti!

  7. #876
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Aggiornato oggi l'S2 Plus della mia ragazza. Riporto la mia esperienza: L'aggiornamento via Ota viene scaricato ed installato correttamente in circa 15 minuti per 100mb finché al riavvio tutto risulta essere lento al limite del l'usabilità. Per fortuna (forse) mi compare nuovamente un aggiornamento, ma fallisce ogni volta che tento di farlo con il wi fi, cosi lo collego al pc e con Kies lo eseguo in circa 20 minuti. Si tratta nuovamente di 4.2.2 ma stavolta la situazione migliora ma e mia insaputa formatta totalmente il telefono. Installo di nuovo tutto da capo con sommo dispiacere... va meglio dell'aggionamento precedente ma c'è comunque un peggioramento nelle fluidità del terminare, lag frequenti e lentezza nella risposta del touch anche in operazioni semplici come quelle del menu. Ho provato anche da spento a fare il wipe cache partiton per cancellare la memoria cache ma il robottino mi da ogni volta errore quando eseguo questa operazione. Il telefono non è inutilizzabile ma non c'è dubbio: peggiorato nonostante utilizzi un launcher alternativo come Nova.
    Ultima modifica di 1985; 27-04-14 alle 23:29

  8. #877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus i9100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima o fatto un reset di fabbrica del telefono perchè mi dava dei problemi di spegnimento da solo, poi l' ho aggiornato con Kies!!! Per ora tutto bene!!!

  9. #878
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ricordo che per cercare di ottenere il massimo da un aggiornamento software e per "scampare" qualche piccolo problema conviene fare un RIPRISTINO AI DATI DI FABRICA dopo l'aggiornamento (se ne facciamo uno anche prima. ...... ancora meglio)

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #879
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Dopo questo aggiornamento noto svoice nettamente migliorato é più veloce nel capire e rispondere, confermate?


    Inviato dal mio GT-S1905P usando Androidiani App

  11. #880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ricordo che per cercare di ottenere il massimo da un aggiornamento software e per "scampare" qualche piccolo problema conviene fare un RIPRISTINO AI DATI DI FABRICA dopo l'aggiornamento (se ne facciamo uno anche prima. ...... ancora meglio)

    Ma se fosse un aggiornamento semplice e di fatto non una nuova realise forse o meglio spero non ci sia da resettare il cellulare in toto.
    Aspetto magari le indicazioni di chi ha provato ad aggiornare senza resettare tutto.

Pagina 88 di 108 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy