ciao, anche io lo stesso problema...ma l'icona che dici tu è quella fatta cerchio?perchè se la premo poi mi manda alla guida "per prolungare la durata della batteria"...non le trovo le applicazioni attive...![]()
Perche la guida sulla batteria e l ultimo menu, guarda in alto, ci sono altre icone e selezioni quella delle applicazioni attive
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Comunque si, quella fatta a cerchio e poi segui quello chr ho scritto sopra
Ho premuto il tasto centrale, mi fa vedere tutte le finestre con le app che ho aperto/usato....allora ho premuto il tasto con la figura del cestino....e quindi mi ha dato "nessuna applicazione recente"....è giusto quello che ho fatto?mi ha cancellato tutte le app che avevo attive???
Quella é piu che altro la cronologia delle app che hai usato, non so se andando a cancellarne la cronologia ne chiuda anche il processo in esecuzione
risolto, smanettando un po' ho trovato le app in esecuzione....grazie
la batteria però continua a calare anche senza nessuna app attiva...boh...fra un po' devo metterlo in carica ogni giorno...![]()
Io DEVO metterlo in carica ogni giornoOrmai sugli smartphone le batterie se durano un giorno é tanto
si possono disinstallare le app gia presenti sullo smartphone??? ce ne sono certe che non m'interessano e occupano la memoria per niente!
Si, si puo ma hai bisogno del root e di Titanium Beckup.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU