CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 163
Discussione:

Thread Rallentamenti e Gestione Ram (App disattivabili, Chiusura App...) (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Aiutarti in che modo? hai due alternative: un hard reset con wipe-factory e una wipe cache partition, oppure, per me la più sensata visti gli impicci, assistenza Samsung.
    Ma tu, appena comprato, non ti sei accorto di questi problemi? potevi restituirlo, è chiaramente un esemplare fallato, a meno che tu non abbia "toccato" in qualche modo il cellulare: pensa, nel giro di un anno, ho comprato 3 Plus e nessuno di questi ha mai dato problemi.

  2.  
  3. #52
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quoto annarita, il massimo che puoi fare è un reset totale
    Volendo potresti riflashare il tuo firmware con odin, così da reinstallare da zero il software, su base pulita

    Ma non hai ricevuto nessun aggiornamento? Che firmware hai?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il gps che mai utilizzato prima non funziona, provato con varie apps, nessun segnale. Ho provato con Ripristino Dati di fabbrica, ma nulla è cambiato. Mi insegneresti per piacere se posso reinstallare qualcosa ? Scusa la domanda ma non sono pratico. Grazie

  5. #54
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaogianpy Visualizza il messaggio
    Io ho il gps che mai utilizzato prima non funziona, provato con varie apps, nessun segnale. Ho provato con Ripristino Dati di fabbrica, ma nulla è cambiato. Mi insegneresti per piacere se posso reinstallare qualcosa ? Scusa la domanda ma non sono pratico. Grazie
    Non hai mai letto nessuna guida per il flash con odin?
    In sezione modding ho scritto i passaggi per installare il firmware stock tedesco 4.2.2
    Leggi il secondo post di quello, poi digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ciaogianpy (31-10-13)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho letto ma ho anche letto che molti hanno riscontrato problemi, tra cui quello della batteria ceh dura poco e surriscalda ? Tu l'hai installata ? Pensi che il GPS possa rifunzionare mettendo il nuovo firware ? Pensavo ci fosse qualcosa di specifico per il GPS e non installare tutto. Grazie
    Ultima modifica di ciaogianpy; 31-10-13 alle 09:15

  8. #56
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaogianpy Visualizza il messaggio
    Si ho letto ma ho anche letto che molti hanno riscontrato problemi, tra cui quello della batteria ceh dura poco e surriscala ? Tu l'hai installata ? Pensi che il GPS possa rifunzionare mettendo il nuovo firware ? Pensavo ci fosse qualcosa di specifico per il GPS e non installare tutto. Grazie
    no, non ho detto che devi cambiare firmware, ma potresti reinstallare quello tuo, così da pulirlo completamente, ma restare sempre con il software che hai adesso

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ciaogianpy (31-10-13)

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma dato che non ho mai fatto nulla del genere, mi linki per piacere la guida per reinstallare il mio firware (che è quello originale) senza perdere la garanzia.
    Ho trovato ma non so se è la guida giusta ( https://www.androidiani.com/forum/ga...are-stock.html ) ma si dice : Con questa guida potrete rispristinare la rom originale del telefono,se avete fatto il root oppure se avere installato un'altra rom e volete tornare indietro seguite questi semplici passaggi.
    Ripeto il telefono è con il suo firware originale e ho solo fatto Ripristina dati di fabbrica; non ho ottenuto nessun risultato e quindi spero che ripartendo puliti daccapo, ritorni alla sua funzionalità s2 plus con nfc.
    Ora mi da problemi con la batteria nel senso che anche se lo tengo chiuso la notte da 80%, la mattina alla riaccensione lo trovo a 30%. Provato anche a lasciarlo sempre acceso durante la notte ma nessun buon risultato. Provato a calibrare la batteria come riportato nel sito ma anche in questo caso nessun risultato, Sarà un caso ma il problema della batteria me l'ha fatto dopo Ripristina Dati di Fabbrica, può darsi ? Ecco perchè vorrei riportare tutto a nuovo, partire da zero. Grazie
    Ultima modifica di ciaogianpy; 31-10-13 alle 09:29

  11. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami Dieguccio. Vorrei rinstallare il firware come riportato qui [Guida] Identificazione e Ripristino firmware stock, con il file messo gentilmente a disposizione da ginuzzo85, che è lo stesso originale che ho attualmente. Volevo avere conferma che non inficio la garanzia. Grazie

  12. #59
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaogianpy Visualizza il messaggio
    Scusami Dieguccio. Vorrei rinstallare il firware come riportato qui [Guida] Identificazione e Ripristino firmware stock, con il file messo gentilmente a disposizione da ginuzzo85, che è lo stesso originale che ho attualmente. Volevo avere conferma che non inficio la garanzia. Grazie
    finchè si tratta del firmware uguale a quello che monti adesso, non succede niente alla garanzia

  13. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    ciaogianpy (04-11-13)

  14. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ed ho anche risolto, sia il problema della batteria che del gps. Quest'ultimo non lo accendo nemmeno in casa e subito prende il segnale. Mi avete insegnato un sacco di cose.

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy