CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 63
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3G (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Thread Problemi Ricezione/Connessione 3G (S2 Plus)

    Ciao ragazzi, stamattina mi è arrivato il nuovo S2Plus.
    Come faccio tramite il cel a disattivare i dati, (io non ho nessun contratto internet) per far sì che non si connetta automaticamente alla rete?
    Ho provato a scaricare ed installare APN ITALIANI, ma una volta avviato mi da errore...
    Grazie mille.
    Huawei P30 Crystal
    ELE-L29
    Emui 10.0.0.178

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di axa988


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano XD
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s scl , galaxy tab 7.0

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora tieni premuto il tasto fi bloccp/sblocco e poi clicca su connessione dati(deve esserci una barra su l'immagine)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok adesso sulle 2 freccine c'è una barra.
    Ma ora resta così per sempre o ogni volta che lo riavvio devo fare questa procedura?
    Possibile che in 10min da quando l'ho acceso e configurato tramite wifi, mi abbia seccato 10 euro di credito???
    Huawei P30 Crystal
    ELE-L29
    Emui 10.0.0.178

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di axa988


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano XD
    Messaggi
    24
    Smartphone
    galaxy s scl , galaxy tab 7.0

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok ,giusto.Non dovrebbe attivarsi ad ogni accensione.
    Controlla che il gps sia disattivato direttamente dalla barra delle notofiche,anche queloo fa spendere soldi
    Ultima modifica di axa988; 27-07-13 alle 11:24

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Era così comodo apn italiani, non capisco perchè qui sull's2 plus non vada.... lo usavo sul vecchio ace ed era una meraviglia.
    Huawei P30 Crystal
    ELE-L29
    Emui 10.0.0.178

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Puoi disattivare la Connessione Dati dal Menù a Tendina, la tiri giù con il dito e tappi sulla voce indicata con due frecce contrapposte: oltretutto è la maniera più veloce per controllare se sia attiva o no.
    Puoi disattivare la Connessione Dati dal Menù, Impostazioni, Altre Impostazioni, Reti Mobili e togli la spunta alla voce Connessione Dati.
    Puoi disattivare la Connessione Dati, come ti ha suggerito axa, dal tasto fisico.
    Una volta disattivata, ad ogni accensione non si connetterà più.
    Occhio al GPS che funziona con la Connessione Dati Attiva: i 10 euro solati sono stati , probabilmente, causati dal satellite; inoltre alcune Applicazioni attive di default del SO potrebbero esseri collegate come Google; disattiva quelle che non ti interessano dal Menù, Impostazioni, Gestione Applicazione, Tutti: Disattiva e non disinstalla, tanto non puoi.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    APN Italiani lo puoi anche scordare l'S2 plus ha un sistema di accensione e spegnimento connessione natio che va alla grande, come detto dagli altri una volta staccata non si connette piu da solo.
    Comunque fatti un contratto dati (TIM FA OTTIME OFFERTE ORA) e goditi al 100% questo gioiellino.
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti..da poco tempo il mio s2 plus quando provo ad utilizzare internet mediante la connessione dati mi da un messaggio che mi dice che la connessione è assente..da cosa può dipendere?penso che non dipenda dal traffico residuo e/o dalla promozione perchè dovrebbe essere tutto funzionante..grazie in anticipo

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, è da poco che ho acquistato un s2 plus, e ho mi trovo davanti un enigma .... io ho rete tim e quando mi collego tutto ok, tranne che se dopo un po è come se si addormentasse la connessione e inizia a darmi errore nella visualizzazione della pagina ( o se sono nel play store carica infinitamemte senza aprirmi la pagina ) , per farlo ripartire mi basta disattivare e riattivare la connessione dati, ed inoltre ho notato che se scelgo di usare solo il gsm , mi si connette con edge e li va tutto bene.
    dunque arrivo al quesito : e un problema della rete tim , o è il cellulare che ha problemi ?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spegni e riaccendi. Lo fa anche a me a volte. Sono vodafone. Per cui è il telefono. Ma vabbè spegni e riaccendi. Lo fa raramente per fortuna ;-)

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy