Bene allora....![]()
Bene allora....![]()
sul mio Samsung S2 plus da qualche giorno ho notato una variazione sull'applicazione E-mail (oggi alla vers.4.0) senza che io abbia aggiornato (apparentemente) nulla! Infatti adesso quando entro nell'applicazione E-mail (ricevute), denoto una BARRA ARANCIONE sul lato sinistro dello schermo e NON mi compare piu' l'aggiornamento ORARIO della verifica nuove email in alto a destra, ma solo la DATA!
CHIEDO... tutto questo è normale? ve lo fa anche a Voi? Come poter ripristinare a quello che avevo in precedenza?
spero possiate aiutarmi, grazie!
Personalmente preferirei vedere uno screen shoot...
(magari cancellando dati sensibili....)
![]()
Scuate... volevo dire barra arancione sulla sinistra...
Ultima modifica di Varioflex; 21-07-14 alle 16:57
Ho controllato altro S2 plus....
Intendi questa riga arancione?
( in caso di altro account c'è un altro colore)
Per il resto è come dici tu...![]()
Si, intendo quella rifa arancione li... io ho solo un account sincronizzato. Prima però non me la faceva... è normale? Cosa é successo? E pou... l'orario in alta a destra di sincro email adesso non me lo da più. .. cone mai? È normale?
Sì è normale.
Edit:
Devo dire però che oggi ho guardato un S2 plus di un amico. ... ed era come dici tu.
Qui a casa. .. ho guardato quelli di mia moglie. ..ed appare così (con ultimo aggiornamento mail con l'orario)
Forse differenza che esiste tra la versione 4.0 (che hai tu...e il mio amico) e la 4.2 (che ha, ad esempio, mia moglie. ..)
Ultima modifica di Varioflex; 21-07-14 alle 21:00
Forse è come dici tu, ma..... prima avevo ASSENZA di BARRA ARANCIONE sulla sinistra e VISUALIZZAZIONE ORARIO in alto a destra e ora NON PIU!!! Come puo' essere che sono tornato dalla versione 4.2 alla 4.0 dell'applicazione E-mail??? e se fosse... come devo fare per ripristinare come prima e ritornare alla versione precedente?
P.S. sul mio S2 plus GT-I9105P ho come versione di Android la 4.1.2 ....eè il caso di aggiornarla alla 4.2.2 ?!?!? Voi che avete fatto?
Sicuramente non sei passato dalla 4.2 alla 4.0 .......
OT
Io sono sempre a favore degli aggiornamenti ....puoi leggere comunque un pò qui ......... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=364781 ........... e decidere.
Se vuoi altre info al riguardo della 4.2.2 falli nel thread adeguato.
FINE OT