Visualizzazione stampabile
-
Ti è caduto prima della comparsa di questo problema? Se fosse cosi è possibile che si sono danneggiati i contatti che legano il display alle altre parti hardware che danno l'input per le immagini. In questo caso il danno è intenzionale e non coperto dalla garanzia.
Inviato dal mio LG g flex usando Androidiani App
-
Non mi è caduto ma il punto è che ci sono voluti circa 3 giorni prima che diventasse nero del tutto. Prima era comparsa una macchiolina viola che si è espasa pian piano o_O
-
Non va nè in recovery né in download mod?
-
-
Allora sembra che il problema sia hardware non software... non ti rimane che l'assistenza
-
Ma è in garanzia generalmente il problema? Se no sarebbe una grande m...... visto che il telefono visivamente è praticamente nuovo con neanche un graffiettino :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomilito22
Ma è in garanzia generalmente il problema? Se no sarebbe una grande m...... visto che il telefono visivamente è praticamente nuovo con neanche un graffiettino :O
Visto che il problema è hardware si, dovrebbe essere coperto dalla garanzia. Comunque dovresti informarti provando a chiamare più di un centro assistenza .
-
Ok , circa 4 giorni fa l'ho mandato in un centro assistenza. Se hanno preso il telefono vuol dire che è tutto apposto, o devono controllarlo ancora? Sono molto teso rotfl
-
Qualcuno che sappia qualcosa gentilmente :)
-
Chiama in Samsung....e chiedi....
O al limite ti diranno il numero di pratica... ;)