Dalvik da recovery come faccio? non ho recovery modificata, l'ho fatta da titanium va bene lo stesso?
Visualizzazione stampabile
Dalvik da recovery come faccio? non ho recovery modificata, l'ho fatta da titanium va bene lo stesso?
E' in prova...per ora non rilascio bollettini per la salute del cellulare definitivi...attendiamo la giornata di domani lavorativa...per ora il paziente risponde bene
Salve a tutti, dato che io sono un nuovo utente di android, volevo chiedere se il display del mio samsung galaxy s2 plus è allineato bene perchè a me sembra che nella parte destra la linea nera è un p'o più spessa di quella che c'è a sinistra, l'ho comprato al marcopolo expert e posso ancora sostituirlo ;). Ecco la foto del mio telefono: ht tp:// ctrlv.in /2292 18
(attaccate gli spazi del link)
A me sembra che sia nella norma, se non ti aggrada lo porti giu entro 8 gg lo puoi sostituire o farti rimborsare, senza dare motivazioni. Vai e ne richiedi un altro.
Salve,il 26 luglio 2013 ho acquistato un S2 PLUS da expert,dopo una decina di giorni mi sono accorto che apparivano delle chiazze azzurre su tutte le immagini,anche sul desktop,sia immagini fatte col la fotocamera,sia prese da internet,da premettere che quando scatto una foto col cell,l'immagine mostra chiaramente ste righe azzurre,e poi i colori sembrano avere un contrasto troppo elevato,ma quando vado a scaricare le foto sul pc appaiono perfette!...ho segnalato il problema all'assistenza Samsung,se lo son tenuti per venti giorni,ieri me lo hanno riconsegnato con relativi test eseguiti in modo positivo e sostituzione del pannello lcd.Morale della favola,non appena accendo il cell,stesso identico problema,riconsegnatomi tale a quale a quando l'ho portato in assistenza...ho chiamato Samsung e l'operatore mi ha consigliato di riportare il cell in assistenza facendo presente che il problema persiste...è mai possibile che mi mandano indietro il cell con lo stesso problema???come devo procedere secondo voi???grazie!
Procedi nel medesimo modo, considerando che alla 3 volta che te lo rimandano con il medesimo problema puoi chiedere di diritto la sostituzione del prodotto con uno nuovo.
ok grazie per la risp
Inviato dal mio A953 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum. Non sono un grande esperto anch'io e quindi chiedo a voi se potete aiutarmi/consigliarmi. Ho appena comprato l'S2 PLUS e ho lo stesso problema di queste barre verticali tipo interferenza. Sapete dirmi come o casa posso fare? Oggi vado per la sostituzione del terminale e spero di non averlo con quello nuovo. Mi farebbe cmq piacere se qualcuno con magiori competenze delle mie mi potesse consigliare. Grazie!
Questo é un problema normalissimo di questo termnale..cambiarlo sarebbe inutile! Quello che é brutto é mettere ansia sulla persone dicendo che il problema sia della scheda grafica...
Non portarlo in assistenza!! Non è un difetto del TUO ma una caratteristica di questo tipo di terminale. Solo che non tutti la notano
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App