Niente da fare, su questo non c'è e non riesco a trovarla...
Visualizzazione stampabile
Niente da fare, su questo non c'è e non riesco a trovarla...
Allora ce qualcosa che non va, perche e in tutti i dispositivi android questa opzione. Che versione firmawer monti?
Non c'è niente che non va.
C'è su S2, ma per qualche ragione sul plus hanno rimosso l'opzione
come mai non suona una notifica quando ricevo sms o email sebben il volume è alto e la notifica è attivata? succede solo a schermo spento
mi sono accorto che se non spengo manualmente lo schermo del
mio Samsung Galaxy S2 Plus dopo aver inserito il caricatore
lo schermi rimane acceso e non si spegne dopo 30secondi di inattività
possibile ????????????????????????????????
Impostazioni /opzioni sviluppatore /vedi se c'è la spunta a mantieni attivo in carica, se è si, Toglila e riavvia
........
Avevo già verificato . Lo spunta non c'è in quell opzione sviluppatore
by k54
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
ciao a tutti, l'altro giorno mi è caduto il cell e mi si è rotto lo schermo..cioe si vede tutto nero ma il touch funziona!se qualcuno mi chiama riesco a rispondere, sbloccare la tastiera ecc..i tasti laterali sotto sono illuminati, ricevo le notifiche e tutto..quindi sono rotti solo i cristalli liquidi credo?!secondo voi quanto mi costerà farlo aggiustare?posso provare a portarlo in garanzia?lo porto in assistenza o trovo qualcuno fai da te?grazie mille, scusate x le mille domande ma l'ho appena comprato e nn vorrei pagare altri 100 euro :O
Buonasera amici del forum, oggi mi è arrivato il galaxy s2 plus e ho notato che lo schermo presenta dei disturbi orizzontali..ma solo quando la luminosità è bassa..se metto la luminosità alta non noto disturbi...ovviamente sono disturbi proprio leggeri presenti su tutto lo schermo però fastidiosi :\ che sia lo schermo guasto??
Graziem ille
Ciao, è un "difetto" che ha anche il mio. Cercando su google sembra che molti possessori dell'S2 plus abbiano questo problema (sembra che ce l'abbiano talmente tante persone da non essere neanche più considerato un problema). Da quanto ho letto, molto probabilmente le linee orizzontali sono causate da un problema di voltaggio o di bassa schermatura dell'antenna; molte persone notato che se viene disattivata la luminosità automatica o il risparmio di energia il problema sparisce.