S2 Plus robottino e rotazione schermo
Salve,
La mia collega possiede un S2 plus da qualche giorno. Ogni tanto mi dice che le compare al display il robottino android e deve premere, poi esce una schermata con delle frecce e dice di ruotare il telefono in quella direzione ed alla fine deve premere su termina. A me sembra una sorta di configurazione di qualcosa, ma personalmente con tutti i samsung che ho avuto non mi è mai capitato. Qualcuno sa spiegarmi di cosa si tratta?
Grazie
[PROBLEMA]WHATSAPP fa arrivare i messaggi solo a schermo acceso
Ragazzi sto impazzendo, è da un po' che i messaggi di WhatsApp mi arrivano solo a schermo accesso.
Inutile dirvi che nei criteri di sospensione il wifi è sempre attivo, mi succede anche quando ho la sola linea dati.
Non ho nessun programma di risparmio energetico nè niente.
Prego i mod di non chiudere la discussione dicendomi di andare nella sezione whatsapp poichè li non vi è nessuno con questo problema, e credo dipenda dal s2 che dopo un certo tempo stacca tutte le connessioni in stand-by e le controlla ogni 10-15 minuti.
Samsung S2 Plus ha display con specifica GORILLA GLASS?
Salve, come da titolo, vorrei sapere se S2 PLUS, ha o no il display in GORILLA GLASS, come S2 (credo). Ho letto vari commenti, e si capisce poco.... c'e' chi dice che NON ce l'ha, chi dice di SI, chi dice che ha la versione GORILLA GLASS 2.
Chi mi da una risposta CERTA ed AUTOREVOLE?
Inoltre... rispetto ad S2, quali sono i PRO e CONTRO visto anche gli ultimi aggiornamenti disponibili 4.2.2 (acquistando un telefono S2 PLUS adesso)? Prestazioni, ricezione, audio, BATTERIA (soprattutto).... quanto Vi dura di media (con uso medio-basso)?
Grazie a tutti!