Semplicemente nella home e nel menu la rotazione dello schermo non è prevista
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Semplicemente nella home e nel menu la rotazione dello schermo non è prevista
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Mi sembra una scelta stupida... cmq poverò a seguire il coniglio del launche NOVA.
Grazie a tutti per le vs risposte.
BUONA EPIFANIA!!!
Salve a tutti! Nemmeno 1 mese fa ho acquistato il Samsung Galaxy S2 Plus I9105P (con Jelly Bean 4.1.2, e dopo aver letto sul forum tutti i problemi con l'aggiornamento alla versione 4.2.2. sono fermamente decisa a non aggiornarlo)...finora tutto bene col mio smartphone, ma negli ultimi 4 giorni mi si è presentato già 2 volte uno strano problema: ho una chiamata in arrivo, me ne accorgo perché sento il cell suonare, ma il display esterno è nero, non compare praticamente niente, non posso vedere chi mi chiama e nemmeno rispondere o rifiutare la chiamata in arrivo...ho provato a premere più volte sia il tasto home che quello di accensione/spegnimento, ma solo dopo molto tempo si sblocca e mi compare la normale schermata della chiamata in arrivo...a qualcuno di voi è mai successo? quale potrebbe essere la causa di tutto ciò? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà! ;)
Ciao a tutti! Io ho un problema simile col mio Galaxy S2 Plus I9105P, acquistato nemmeno 1 mese fa (con Jelly Bean 4.1.2, e dopo aver letto sul forum tutti i problemi con l'aggiornamento alla versione 4.2.2. sono fermamente decisa a non aggiornarlo).
In questa settimana mi si è presentato già 2 volte uno strano problema: ho il cell nella tasca del giubbotto, lo prendo perché ho una chiamata in arrivo (me ne accorgo perché sento il cell suonare) ma il display esterno è nero, non compare praticamente niente, non posso vedere chi mi chiama e nemmeno rispondere o rifiutare la chiamata in arrivo...ho provato a premere più volte sia il tasto home che quello di accensione/spegnimento, ma solo dopo molto tempo si sblocca e mi compare la normale schermata della chiamata in arrivo...quale potrebbe essere la causa di tutto ciò? E se qualcuno ha il mio stesso problema, ha trovato un modo di risolverlo? Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà! ;)
Salve ragazzi e da un po di twmpoche sul cell in maniera molto frwquente esce una notifica che allwgo ma non so a cosa e dovutoAllegato 98180
raga salve, non so cosa è successo ma se clicco nel display variate volte mentre chiamo,gioco o messaggio in poche parole qualsiasi cosa faccio si attiva una specie di zoom o lente di ingrandimento, vorrei toglierlo. Attendo con ansia le vostre risposte ah dimenticavo mentre si zoomma affacci una cornice celestina attorno al display
Salve a tutti,
Ho un galaxy s2 plus al quale dovrei cambiare lo schermo. Volevo chiedere se va bene quello dell's2 o devo cercarlo specifico per il plus? Per quanto ne so io gli schermi dovrebbero essere uguali ma potrei pure sbagliarmi.
Faccio questa domanda perché su ebay si trova abbastanza facilmente lo schermo per l's2 mentre se cerco s2 plus escono pochissimi risultati ad un prezzo che mi sembra eccessivo.
Grazie
Nessuno sa darmi indicazioni al riguardo?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Venerdì ho comprato il Samsung Galaxy S2 Plus. Sabato mattina ha fatto la sua prima caduta :-!
L'ho esaminato tutto per filo e per segno e ho constatato che c'erano solo due graffi sull'angolo inferiore sinistro, il telefono funzionava comunque alla perfezione..
Per il resto della giornata l'ho tenuto come l'oro e per tutta la sera è stato su una mensola. Quando sono andata a riprenderlo ho visto sullo schermo una crepa nell'angolo in alto a sinistra. Com'è possibile?! Mia zia dice che una volta è successo anche a lei (non con un telefono samsung).
Posso portarlo a far vedere? La garanzia coprirebbe il danno della crepa anche se è danneggiato altrove?
Aiutatmi, sono in crisi! :'(
(P.S.: in caso non coprisse il danno, quanto costerebbe riparare lo schermo?)