Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
diavolo78 (09-02-14)
Se hai fatto l'assicurazione aggiuntiva te lo dovrebbero riparare gratis penso.Se non l'hai fatta ho paura che costicchi...
EDIT: come non detto, il vetro in sé costa 15-20€!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ultima modifica di mathaius90; 11-02-14 alle 00:36
Device: Samsung Galaxy S2 Plus NFC
Versione Android: 4.2.2
ROM: Stock...per ora
Device:LG Optimus Black w/Root
Versione Android: 4.0.4 ICS
ROM : Marvel v11
il mio s2 plus nn ha nemmeno un anno e oggi è come se ha smesso di funzionare, si accendono i tasti e il touch funziona ma lo schermo è e rimane completamente nero...ho notato che scuotendolo si sente un rumore...qualcuno sa dirmi che problema ha??
Non riesco a cambiare lo sfondo del blocca schermo.
Sia dalle impostazioni che dalla galleria. .lo scelgo dalvo ma niente non lo cambia. Quelli predefiniti invece li mette.
Ho provato wipe cache ma non ho risolto
Consigli?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ciao! anche io a breve sarò un possessore del SGS2+, ho letto veramente molti articoli e visto molte recensioni su you tube di questo dispositivo. pippopippo18, come fai ad avere tutta questa sicurezza? cio che si evince leggendo in giro è che al limite i due terminali si equivalgono (tralasciamo aspetto estetico e copribatteria), al massimo mi pare di capire che x la fotocamera è stato risolto qualche problemino migliorandone anche la velocità di scatto. Mi sorprende tutta la tua convinzione!
Salve a tutti ho questo smartphone da 2 sett circa ed improvvisamente 2 giorni fa lo schermo ha incominciato a diventare viola fino ad essere nero del tutto! Il bello è che funziona e si sentono i toni accensione/ spegnimento! Dite che la garanzia copre il danno? Grazie in anticipo![]()
Riportalo subito. ..
Certo. .. deve essere coperto da garanzia!
![]()
Sicuro? perchè mi sto prendendo malissimo all'idea di doverlo buttare ( o spendere 1000 euro per aggiustarlo).Poi ho letto su internet di gente a cui è stato riparato gratis, altri spendendo molti cash
sempre col mio stesso problema.
Vai con assistenza. ........
![]()